Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    06/02/2014    1 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ha pianto per te, Luke…"
 
 
Torno a casa, esausta.
 
Non mi ha fatto per niente piacere vedere Ash piangere.
 
Lui è un ragazzo così forte, non può abbattersi.
 
Salgo le scale, sono le dodici e mezzo e a casa predomina il buio.
 
Busso alla porta di mio fratello, non risponde, è probabile che stia dormendo.
 
La apro lo stesso, ho bisogno di parlarle e di sfogarmi perché è lui la persona giusta.
 
Lui si sveglia, quasi impaurito.
 
"Honey! Santo cielo sei tu…! Mi sono spaventato…Perché non sei a letto…?"
 
"Non ho sonno…" fingo.
 
"Vieni entra…" dice accendendo la luce e accogliendomi "Quando sei tornata…?"
 
"Adesso…Sono stata con Ash…"
 
"Immaginavo…"
 
"Senti Luke, io ho bisogno di parlarti…"
 
"Certo, vieni siediti…" 
 
Mi levo le scarpe, poi salgo sopra il suo caldo letto matrimoniale e inizio a parlare.
 
"Ho scoperto tutto il passato di Ashton. E giuro, Luke, è stato agghiacciante, proprio come il tuo…"
 
Mi fissa per poi prendermi la mano e accarezzarla.
 
"Tu adesso lo odi ma non sai quanta pena mi ha fatto vederlo piangere…Ha pianto per te Luke, per te, capisci…?"
 
Mio fratello è deluso, sconvolto.
 
"Perché piange per me…?" dice poi ritornando con il massimo della serietà.
 
"Perché gli manchi…Perché tu per lui sei come un fratello, il fratello che tutti desiderano…"
 
Sospira e poi continua.
 
"Non potrò mai ritornare suo amico. è pericoloso, è dannoso, troppo…"
 
Mi irrito a quelle parole e, lievemente, iniziò a gridare.
 
"Santo cielo Luke, lui ti ha salvato la vita! Quando hanno sparato a Kyle, ricordi…? Chi è stato a dirti 'Scappa amico mio, scappa!' ? E poi c'eri tu che volevi aiutarlo ma lui, per tutto il bene che ti voleva e che ti vuole ancora, ti ha detto di fuggire se non volevi fare la stessa fine di Kyle!" 
 
Poi mi calmo quando vedo che nei suoi occhi si legge la tristezza, quasi il pianto, e ricomincio a parlare con più tranquillità.
 
"Lui è il tuo eroe, Lukey…" sussurro.
 
Alza lo sguardo, facendolo combaciare perfettamente nei miei occhi.
 
"Si, hai ragione Honey…Per quanto pericoloso sia, io devo accettare di ritornare suo amico…"
 
Ci uniamo in un caloroso abbraccio.
 
"Ti voglio bene…"
 
"Anch'io…" sussurro "Eh comunque, le novità non sono finite qui…"
 
"Mm, e quali sono…?" continua impaziente.
 
"Senti Lukey, so che tutto questo è difficile da accettare, lo è difficile per me e lo sarà anche per te e anche per mamma Liz, insomma per tutti…"
 
Mi guarda, vuole capire ma per lui è troppo difficile.
 
"Eh quindi…?"
 
Non riesco a parlare, una lacrima mi riga il volto, quasi mi tradisce.
 
Mi alzo dal letto e sfilo dalla tasca dei miei pantaloni la pistola che mi ha dato Ash qualche ora fa.
 
"Santo cielo Honey…" dice impaurito.
 
"Tranquillo non voglio ucciderti…" dico accasciandomi a terra piangente.
 
Si alza dal letto e viene verso di me, inginocchiandosi.
 
"Cosa significa tutto questo…? Perché hai una pistola e chi te l'ha data…? Hai ucciso qualcuno…? Ti prego Honey, rispondi, rispondimi…!"
 
é impaziente, troppo.
 
"No, non ho ucciso nessuno. Sono entrata a far parte di quella gang, quella dove una volta c'eri tu…" continuo calmandomi.
 
"Mio Dio…" dice per poi prendermi la pistola dalle mani.
 
"Non posso stare lontana da lui, Luke, capisci? Perché lui completa le mie giornate, lui è e sarà sempre lui. Non posso abbandonarlo, lo amo e avevi ragione tu, Lukey, io mi sono innamorata di lui e ci siamo persino lasciati un bacio…Lo amo da impazzire…"
 
"Honey, io, mi dispiace…Cioè, non so che dirti! Mi fa piacere che lui ti fa stare bene ma questa no, non puoi prenderla tu in affidamento…" dice rivolgendosi alla pistola "Ci vuole esperienza per tenerla tra le mani, io l'ho usata, era proprio la mia…" continua "Facciamo così…"
 
Lo guardo. Non ho idea di cosa ha intenzione di fare.
 
"Questa la prenderò io…Ritornerò ad essere il 'secondo fratello' di Ashton, farò la pace anche con gli altri due, Calum e Michael, e io rientrerò a far parte di questa gang…"
 
Lo fisso di nuovo. Lui vuole rientrare a far parte della gang?
 
-----------------------------------
 
Autrice: Buonasera ragazze!! Eccomi con un altro capitolo! Colpo di scena! Luke che vuole ritornare a far parte della gang sia per Ash che per la sorella! So che questo capitolo non è uno dei migliori, ma non volevo farvi aspettare così tanto quindi ho deciso di scriverlo anche se non è bello come gli altri. Soero che vi piaccia, se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson