Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Silence    06/02/2014    1 recensioni
Audrey è connessa.
-Ci pensi che siamo vicini e lontani allo stesso tempo?- Audrey
Niall è connesso.
-Ci penso ogni maledettissimo attimo, Audrey- Niall
-E allora perché non possiamo vederci? :(- Audrey
Niall si è disconnesso.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                               Ci pensi che siamo lontani e vicini allo stesso tempo?


Audrey è connessa.

- Ci pensi che siamo vicini e lontani allo stesso tempo?- Audrey

Niall è connesso.

-Ci penso ogni maledettissimo attimo, Audrey- Niall

-E allora perché non possiamo vederci? :(- Audrey

Niall si è disconnesso.

 

Audrey ha diciassette anni, ha i capelli castani, gli occhi castani e tante lentiggini sopra una pelle bianchissima; lei le odia, ma Niall scrive che sono bellissime perché sembra che qualcuno le abbia soffiate sul suo viso.

A lei piace leggere, legge di amori impossibili, legge di storie finite male, legge di amori tra uomo e uomo, donne e donne perché tra le loro storie e quelle così dette normali non c'è differenza; Audrey ama qualsiasi forma d'amore, dalla più piccola alla più grande. Lei è un tipo che si innamora facilmente; potrebbe innamorarsi di chiunque, chiunque le regali una rosa al giorno, chiunque si ricordi della prima volta in cui si sono parlati e che quel giorno, ogni mese, le dica qualcosa che la riporti a quel giorno; si potrebbe innamorare di qualcuno disposto ad ascoltarla ripetere quella noiosa lezione di storia che a lei però affascina, perché lei ama sapere tutto sulle persone che sono venute prima di lei.

 

 

Niall ha vent'anni, ha i capelli biondi, anche se in realtà è moro, gli occhi azzurri; ad Audrey ricordano tanto il mare.

Niall è irlandese, ma vive a Londra da quando aveva sedici anni, scappò di casa per puro animo ribelle; quelle cose che ti vengono in mente da adolescente solo che in genere non si ha mai il coraggio di farle sul serio, ma lui aveva un asso nella manica: Zayn. Niall gli aveva detto di non farcela più, di voler scappare e Zayn gli aveva risposto dopo qualche minuto dicendo:” C'è un aereo alle sei del mattino di domani.” e a Niall brillarono gli occhi e colse l'opportunità.

Erano quattro anni che non tornava in Irlanda, a lui piaceva l'Irlanda, ama la birra irlandese e i prati verdi, il loro accento irlandese che li rendeva diversi dagli inglesi e per lui questo è un vanto.

A lui piace scrivere canzoni con la sua chitarra, le canta pure, ma solo quando è a casa da solo; ne ha scritta una per Audrey, ma lei non l'ha mai sentita.

 

Niall e Audrey non si sono mai incontrati, loro si scrivono solo, si mandano foto e ridono.

Niall non ha mai sentito la voce di Audrey;

Audrey non ha mai ascoltato Niall cantare;

Niall manda ogni giorno ad Audrey una rosa;

Audrey immagina ogni giorno di poter incontrare Niall;

Loro vivono nella stessa città e non sanno se sono distanti chilometri o metri.

Audrey ci pensa sempre e si dispera, anche Niall ci pensa, ma è ancora troppo insicuro per incontrare Audrey perché , di questo ne è sicuro, non saprebbe che dire.


 

 


Sono presa da dolcezza infinita adesso....
vi dico subito che queste non sono le parole che avrei voluto scrivere, ma sono così genio che le ho cancellate ....
Dunque, questa è una cosa che avevo incominciato a scrivere molto tempo fa, tipo inizio dicembre, ma oggi spulciavo la mia
chiavetta ed ho visto questo documento intitolato LOL quindi l'ho aperto e c'era dentro questa roba qui, a mio parere dolcissima, ero ispirata e l'ho continuata, non è una cosa lunghissima, ma spero leggibile e degna di qualche recensione, anche una con scritto quanto schifo vi fa,eh.
Mi dileguo;
Ciao.



       

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Silence