Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: lanah0lic    06/02/2014    0 recensioni
[Horror]
[Horror]Tutto sembra normal ein quella piccola casa dove vive la nostra protagonista, ma, qualcosa non va...
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rumore...

Aspetto Michael che scende tutti gli scatoloni dalla nostra macchina, io nel frattempo faccio un giro largo su tutto il giardino della casa, ma nello stesso momento vengo distratta da un angolo del giardino buio ed intravedo qualcosa nel terreno, una sporgenza. Vado per controllare ma Michael mi fa ritornare subito alla realtà chiamandomi - Jennifer vieni, non posso fare tutto da solo- -Si arrivo!- vado da lui e trovo un Michael stanco e seccato per la fatica di prendere quegli scatoloni.- Jenny questo portalo dentro, nel salone- stavo per entrare ma non feci in tempo a sentire Michael che mi diceva di stare attenta che caddi per terra grazie uno dei gradini all'ingresso. - cazzo!- quello scatolone si era aperto e aveva fatto cadere una miriade di cose per terra. - Jenny ti stavo proprio dicendo di fare attenzione agli scalini!- -si scusa, non ti avevo sentito-. Entrammo in casa e passamo un'intera giornata a sistemare le cose e la sera ci mettemmo al letto. Ero ancora sveglia, così controllai l'ora ed erano le 02:30, a un certo punto sentii uno strano rumore, come se qualcuno di sopra stesse battendo qualcosa nel pavimento " bene ci mancava sSDo questo rumore per farmi addormentare" pensai. Sentii questo rumore per almeno mezz'ora poi si interruppe, Michael dormiva e russava nello stesso tempo, non ho mai capito come faceva ad avere il sonno cos'ì pesante, beh.. buon per lui. Mi rimisi al letto e finalmente cominciai a dormire...


 
 
 
 





NOTA DELL'AUTRICE :)
Ciao ragazzi, questo è il primo capitolo e come avete già notato non dice molto però, se l'avete notato c'è già qualcosa di strano. Spero che vi sia piaciuto, a presto! :)

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: lanah0lic