Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: thyandra    06/02/2014    6 recensioni
Raccolta di drabble, una per ogni elemento, ispirata da un personaggio (a sorpresa, of course!) che me lo ricorda in qualche modo.
1# Of water and rain. A chi riteneva che l'acqua fosse un elemento purificatore, rispondeva con un accenno di sorriso, amaro.
2# Of air and wind. Non aveva mai potuto niente contro di lui, contro quel suo animo così sfuggente da sembrare aria tra le dita.
3# Of earth and roots. La sua forza nasceva dalla pazienza, dalla capacità di accettare il destino, ma senza asservirglisi.
4# Of fire and ashes. La sua anima persisteva in quella fiamma di caldo orgoglio, di cieca perseveranza. Non guardava negli occhi nessuno, lui. Come il fuoco.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elements


1# Of water and rain



 
Guardava quei piccoli aghi infrangersi sul vetro della finestra con occhi spenti. Un teatro di echi scroscianti, rassegnati, sacrificati. Gocce trasparenti si accalcavano su quel freddo ostacolo, imprevisto, inatteso; invisibile nemico della loro elegante danza.
A chi riteneva che l'acqua fosse un elemento purificatore, rispondeva con un accenno di sorriso, amaro.
La pioggia limpida ne rifletteva lo sguardo distante, privo di emozioni. Gli restituiva la sua immagine vuota in un riflesso opaco.
Chi credeva che l'acqua fosse uno specchio sincero, non era mai stato schiacciato da quel pianto remoto, nel quale ad Itachi sembrava di annegare ad ogni giorno di pioggia.








Note di thyandra: Salve! Questa raccolta nasce per caso ed ogni sua drabble è a sé stante, anche dal punto di vista dello stile. Diciamo che è un esperimento, ecco.
Dunque, ho messo "sorpresa" come personaggi perché volevo che ci si riflettesse un po' su. Forse questa prima drabble è la più scontata (chi mi legge da un po' sa quanto ami questo personaggio), ma più avanti giocherò un po' sulle allusioni e sui fraintendimenti. Vedremo se riuscirò a sorprendervi o se riuscirete voi a capire chi è il personaggio in questione :3
Ah, se non fosse già chiaro: gli elementi scelti non hanno niente a che fare con l'elemento chackra.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thyandra