Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    06/02/2014    4 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Americaa comment*: Buongiorno a tutti, allora il mio commento d'ora in poi starà qua sopra, consiglio della mia insegnante (chi me l'ha consigliato oggi a pranzo alzi la manina! Lol). Facciamo così: chi recensirà questo capitolo avrà una mia recensione per le storie che posterà, vediamo se qualcuno si farà avanti! Sapete, fra poco è anche il mio compleanno, me lo fate questo regalino? Pleasee! Ok, buon divertimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 6 febbraio 2014: Ehy, ma sono già arrivati tutti? Non mi sembrava di essere in ritardo! Sorpresa, sorpresa, quando saliamo si scopre che hanno messo a posto l'orologio che era più avanti... Questa è mafia! Sono seduta bella tranquilla, ancora nel mondo dei sogni, quando sento la prof che vuole interrogare in grammatica dire:
"Numero 16, chi è?".
Abbasso lo sguardo, come per non farmi notare, ma tutti gridano:
"Marnati prof, è Marnati".
Allora mi devo alzare e andare li... Questa è la mia solita sfiga... Penso di avere anche quella nuvoletta sopra alla testa, con fulmini e acqua, come nei cartoni! Finita la tortura c'è storia che è ancora peggio... Terza ora tecnica. La prof ci ha dato un lavoro da fare: costruire un grattacielo! Mi piace sta cosa, meglio del solito di sicuro! Inglese... Oddio... Stavamo facendo lezione come al solito, quando si sentono tre squilli di campanella...
"Ahhhhh, aiutoo, a fuoco!!!!".
Samuele è impazzito, stiamo gridando come matti! Cavolo io avevo paura, non ho nessuna intenzione di morire a scuola! Intanto io recitavo le mie momerie e Mattia:
"Dov'è la tua cartella?",
e rideva come un cretino. Mi alzo e vedo la mia cartella in fondo alla classe.
"Sai dove te la metto la cartella, brutto imbecille!".
In ginnastica abbiamo giocato a pallavolo e si è scoperto che nella mia squadra c'è un sacco di pervertiti... Chiara ha fatto un bel gesto al Volpi, pensate cosa ha in basso un ragazzo... E lui ha risposto:
"Beh, se ne avrò l'occasione...".
Anche Mattia, mi ha tirato la palla sul didietro e io grido:
"Ma sei tutto scemo!?!"
"Scusa, dai...".
Si avvicina pericolosamente, non mi piace... Io e Chiara continuiamo a scappare, siamo scioccatissime! Povera Chiara, Samuele le ha anche detto:
"Ti stai strappando i pantaloni? Perché non te li strappi anche in mezzo?". E mi ritirano anche la palla in testa, incredibile!
No, non è possibile... Eva mi continua a picchiettare dappertutto e a dire:
"I tuoi capelli sono stranissimi, sono come quelli del prof!".
È proprio fissata! Dopo la mensa abbiamo fatto laboratorio di scienze... Stavamo scendendo e la prof dice a me, Eva ed Eleonora:
"Ma quello lì come cammina?",
E ci indica un ragazzo che sta entrando, la prof di spagnolo lo chiama Mustafa! Noi lo guardiamo e lui ci guarda male! Laboratorio può sembrare noioso, ma non lo è affatto! C'era Eva che diceva:
"Ehy, sembriamo veramente scienziati americani!". 
Abbiamo fatto un sacco di esperimenti. Sapete che abbiamo usato anche l'acido fosfatico? Io non ho voluto tenerlo in mano perché avevo paura, quel coso può sfigurarti! Lidia diceva:
"Non preoccuparti, tanto succede solo una volta nella vita!"
"Tanto se ti sfiguri te, non ce ne frega!"
il Tunesi e il Volpi sono gentilissimi! Eleonora continuava a spaventarmi dicendomi:
"Ahh, ce l'ho sulla mano!".
C'era anche l'esperimento sulla capacità respiratoria. Dovevi respirare in una cannuccia che andava in un barattolo graduato con dentro l'acqua... Abbiamo fatto un casino, bagnato dappertutto! Eleonora era quella che faceva più ridere, ha cominciato a respirare come un ippopotamo ed era rossa come un peperone! Io di capacità sono scarsissima, 3,5! Eva invece 5! Può diventare un'anfibio! Il Volpi poi... 
"Vado eh?!?",
Ed esce la cannuccia dal barattolo! C'era anche l'esperimento dell'ossigeno con la candela, Eva diceva:
"Io, io voglio accenderla!".
Il Volpi ha fatto volare il fiammifero che non si accendeva ed Eleonora ha incastrato la candela nel bicchiere! Eva mi ha anche disegnata sulla lavagna, è pazza, sembravo una pecora con i piedi di Homer dei Simpson! Eravamo davanti alla porta per fare il conto alla rovescia, mi chiedono quanto manca e io:
"Mancano 30..."
Drinnn! 
"Stupida campanella e stupido orologio!".
Impreco mentre esco da questa galera, che giornatona gente!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa