Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: gioss    06/02/2014    1 recensioni
Logan è un affascinante e benestante ragazzo nato da una famiglia un po' particolare.
I genitori non gli prestano molte attenzioni ed è per questo che il suo atteggiamento è diventato molto vanitoso,ma nonostante tutto con un immenso cuore e una gentilezza verso le persone più bisognose.
Logan va ad una festa,incontra Giorgia,una splendida ragazza,i loro sguardi si incrociano per tutto l'evento quando..
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi,sono qui a distanza di pochi metri dall'entrata della festa. Allora varco la soglia di quella porta ed è come se ho tutti gli occhi addosso,io sono perfettamente in orario,anzi,in anticipo. Sono le 20.56,io sono al centro della pista da ballo e Giorgia è seduta su quel divano,al centro della pista. Io..sono emozionato,ho i brividi,e se fosse solo per me io lei salterei addosso,la prenderei in braccio e giuro,che scapperei con lei solo per esser e l’unico a poter condividere quella sua aria pura. Allora mi avvicino al punto di ritrovo,e lei si mette una mano davanti alla bocca facendo un grosso sospiro di stupore. E' rossa,è emozionata,forse non se lo aspetta. Fatto sta che io ho il terrore,ho il terrore di un rifiuto. Ma non di un rifiuto comune,proprio del suo... Lei si avvicina a me,e con gli occhi lucidi mi dice:''sei tu,Logan?''. Io l'abbraccio fortissimo e le dico:''Finalmente ti ho trovata''. Lei mi salta addosso e dopo un po' di secondi la situazione si fa imbarazzante. Così le prendo la mano,e lei poggia il suo volto sulla mia spalla. ''Cosa facciamo?''chiedo io un po' annoiato dalla festa. ''...odio i balli''risponde lei ridendo. Entrambi ridiamo,allora a me viene un'idea geniale. ''Ti posso portare in un posto dove non ho portato mai nessuno?'' chiedo io di fretta,sorridendo. ''Di che parli?''. ''Vedrai''. Lei sale di fretta sul mio scooter e dopo venti minuti di viaggio finalmente arriviamo a destinazione. Le copro gli occhi per farle una sorpresa e la conduco nel mio mondo. Un posto tutto mio,dove io mi rifugio e inizio a sbizzarrirmi. Le tolgo le mani dal viso e lei cade in un sospiro! ''Logan,questa è arte!''. ''Lo so,mi piace da morire questa zona''. Io ho trovato un posto dove non ci viene mai nessuno,e quelle poche persone che ci vanno sanno che quelle cinque pareti sono di mia proprietà. Sfrutto queste cinque pareti per creare graffiti,a volte per disegnare nei momenti di rabbia,e a volte per quando sono felice. Lei prende una bomboletta rimasta all'angolo e mi chiede se può scrivere una cosa. Io ovviamente non dico di no,e inzia a disegnare. E' bellissima anche quando disegna,quando si scastena con le bombolette e dopo avere creato il suo capolavoro ti chiede se ti piace,e pretende un abbraccio,tutta sporca di vernice. E' così che deve essere l'amore,l'affetto. Ha veramente talento. E' bravissima,quasi più di me. Mi ha disegnato un grande cuore con scritto:''Non sei sbagliato per fare quello che vuoi''. Allora dopo tutte queste cose dolci,ci decidiamo di sederci e parlare un po'. Ci sediamo e mi viene spontaneo chiederle della frase che ha scritto sul muro. ''Gio,tu ti senti sbagliata?'' ''In questo momento?Bhe io..in questo momento mi sento sbagliata solo perché non posso credere che una persona come me possa iniziare a vivere..ma..'' ''Ma?La frase vale comunque e non fa eccezioni no?'' ''Tu ti senti sbagliato?'' ''Io sento che ho sbagliato mille volte,e che quelle mille volte avrei dovuto sentirmi sbagliato ma non l'ho fatto. Invece ora guardami,sono felice.Sono con la persona che più ammiro,e in questo momento..noi siamo infinito,giusto?'' ''Giusto'' risposte con una piccola lacrima Giorgia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: gioss