Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FlameOfLife    06/02/2014    3 recensioni
[Minato x Kushina]
Una piccola One-shot descrivente i pensieri del Quarto Hokage nei riguardi della sua compagna.
- - - - -
Venuta in mente per caso, scritta di getto pensando a questa coppia di "Naruto".
Ho voluto provare ad entrare nella mente di Minato e scoprire quali emozioni lo pervadono al solo pensare la sua Kushina.
Essendo la prima ff su questo manga, spero vi possa piacere.
Buona lettura! ;3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red As Yor Hair


Rosso. Un semplice colore, uno come tanti, ma forse quello dai più svariati significati.

Gran parte delle persone, udendolo, lo associano subito all’amore: quel sentimento che ti travolge senza preavviso, che ti scombussola, che ti cambia con la sua purezza e con quel pizzico di pericolo che occulta.

Diversi, invece, vedono crearsi nella loro mente l’immagine nitida del fluido che ci scorre nelle vene: dei propri familiari caduti vittime di altri ninja o di cari compagni deceduti in una battaglia per difendere il proprio Villaggio.

Siamo tutti uguali. Ciascuno di noi non è né superiore, né inferiore a nessun altro.

Tuttavia, questo concetto di uguaglianza vale solo per il nostro aspetto fisico in quanto esseri umani. Riguardo ai pensieri, alle azioni, alle emozioni provate… ognuno si distingue dal resto del mondo.

Un esempio concreto? Io e la mia opinione sul rosso.

Per me, nessuna delle due spiegazioni date in precedenza esprime appieno il mio punto di vista su tale colore.

Certo, essendo il Quarto Hokage, purtroppo ho visto scorrere il sangue di molta gente. E anch’io, rientrando del genere umano, mi sono innamorato. Eppure, per me il rosso comunica altro.

E’ l’inizio e la fine di tutto. Lo so, è un paradosso, ma non saprei esprimermi in una maniera differente.

Da quando ti ho vista per la prima volta, il mio modo di vedere le cose è cambiato radicalmente. Non sarò mai in grado di ringraziare abbastanza il fato o il destino -qualsivoglia lo si chiami- per averci fatti incontrare.

Mi ricordo ancora quando entrasti nella mia classe. Eri lì, al centro di fronte a tutti, a guardarci composta. Poi, dun tratto, te ne uscisti con una frase a dir poco presuntuosa. Dopotutto, eri da poco diventata un abitante del Villaggio della Foglia, e tu, senza alcun timore, dichiarasti che saresti diventata la prima Hokage donna.

Ammetto che ne rimasi sorpreso. Non solo per la tua ambizione, bensì perché avevamo un sogno in comune.

Nonostante ciò, quello che realmente mi colpì, furono i tuoi capelli. Beh, in fin dei conti, come poteva essere altrimenti? Non era da tutti i giorni incontrare una persona dai capelli rosso intenso.

Lasciati sciolti, liberi da nastri o mollette, ti ricadevano perfettamente lungo la schiena. Ribelli nel loro essere, esattamente come la loro proprietaria, cosa che avevo avuto la possibilità di appurare con il passare del tempo.

Ed essi, man mano che iniziammo a conoscerci e a legarci senza quasi accorgercene, hanno portato colore nella mia vita, rendendola completa, perfetta.

Sono loro che, dopo il tentato rapimento a tuo indirizzo, ti hanno fatto capire che non dovevi disprezzarli e che, inoltre, ti potevi fidare di me.

Sono loro che, al mio risveglio, si mostravano sparpagliati sul cuscino, rendendomi conscio che avevamo trascorso un’altra notte insieme.

Sono loro che, quanto ti cercavo in mezzo alla folla, mi permettevano di raggiungerti con facilità e il prima possibile.

E sono sempre loro a rappresentare l’ultima cosa che i miei occhi hanno potuto catturare. Perché sì, dopo aver salutato Naruto -il nostro bambino lasciato solo con un grosso fardello sulle spalle- poco prima di accasciarmi a terra e di esalare l’ultimo respiro, con lo sguardo ho cercato la tua chioma.

I tuoi capelli, il mio centro: l’inizio della mia vera vita, la fine di tutto.

Rosso, o meglio dire Rossa, sei semplicemente tu, Kushina.

Ecco cosa rappresenta per me il colore Rosso.



Angolo autrice ^^:


Buonsalve minna!

Non ho iniziato da molto a fare l'autrice e questa è la prima cosa che scrivo su "Naruto", quindi spero l'abbiate trovata almeno in parte carina :P

E' strana. Almeno, quando ho finito di scriverla, rileggendola mi ha lasciata strana. Non so nemmeno io come definirla.

Mi è venuta in mente questa mattina. L'ho buttata giù, ad una mia cara amica -l'autrice della "GaaraxMiki" ^^- è piaciuta e, sotto suo consiglio, l'ho pubblicata, tutto qui.

Amo Minato, amo il colore rosso (per un altro motivo che non sto qui a propinarvi XD) e... boh, ho fatto un mix e Kushina è stata la chiave principale.

Bene, ringrazio tutti quelli che l'hanno letta ;)

Kiss :3
Flame
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FlameOfLife