Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: OllysAngel    06/02/2014    1 recensioni
"Non avrei mai pensato di amare qualcuno così tanto. Wo ai ni, Taozi."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche gli altri della banda dei B.A.P. si sono avvicinai, ma restano comunque più lontani di Bang e Zelo. Alcuni stanno con le mani nelle tasche della felpa, come quella di Bang, tutte uguali, con la scritta bianca e lo sfondo scuro, poggiavano la schiena al muro. Due di loro, Youngjae e Himchan, sono in piedi accanto a me, con le braccia incrociate al petto. Si sistemano abbastanza vicini, così che io possa sentire la loro conversazione, mentre Bang si avvicina e prepara l'arma.

Himchan deve essere stato fuori città per un po', da quello che ho sentito; Youngjae gli sta spiegando le ultime novità che comprendono questa situazione e anche... A-anche Tao...

“Il ragazzo era venuto a chiederci aiuto con la sua malattia, sperava che avessimo qualcosa che potesse...non dico curarlo, ma non so, voleva stare meglio. Jongup è riuscito a persuaderlo e fargli provare la nostra roba. Bang voleva farlo diventare uno di noi e l'ha portato in Francia di punto in bianco per curarlo sul serio” spiega lui a mezza voce; io ascolto con discrezione, lo sguardo inchiodato ai movimenti di Bang.

“Pagò tutto lui, a patto che il ragazzo entrasse a far parte dei B.A.P.. Per qualche strano motivo, era ed è pronto a tutto pur di averlo con sé... Ma il ragazzino si rifiutò, era troppo preso da... un ragazzo forse... Così Bang cercò di dividerli, continuando a pagare la sua cura. Cercò di tenerlo con sé con le buone: nascose la lettera che gli era arrivata da questo ragazzo e tentò di farglielo dimenticare. Ma a quanto pare non ha funzionato... E sai come diventa Bang quando le cose non vanno secondo i suoi piani. Se non può averlo lui, non lo avrà nessuno.” conclude Youngjae, sospirando appena, con una debole nota di dispiacere per Tao. Mi rendo conto solo ora che in tutta la conversazione non l'ha mai chiamato per nome, ma si è sempre riferito a lui quasi con disprezzo, con nomignoli come 'ragazzino'.

Appena la conversazione finisce, Bang alza la pistola contro Tao, che trema terrorizzato accanto a me.

Iniziai velocemente a collegare tutto.

Quindi erano stati loro a portarmelo via, era colpa loro se Tao non aveva mai ricevuto la mia lettera che a quanto pare aspettava davvero; e pensava a me, anche mentre faceva tutto questo. Adesso sono io a pensare a lui, pensare a salvarlo, qualsiasi cosa accada.

Mi fiondo davanti a lui, urlando “NO!” nel preciso istante in cui Bang preme il grilletto. Una pallottola mi buca il torace, all'altezza del cuore. Sento il respiro mancarmi improvvisamente. Faccio appena in tempo a girarmi verso Tao, prima di cadere sulle ginocchia. Il dolore si disperde nel mio copro partendo dal petto.

È lì, davanti a me. Trema come una foglia, con gli occhi lucidi. Piccolo, tenero innocente, indifeso... Il mio Panda non riesce neanche a parlare dallo shock che gli è appena stato inflitto.

Volsi lo sguardo per un secondo anche ai ragazzi. Immobilizzati dalla paura, come Tao, senza parole, a bocca aperta e con gli occhi spalancati.

W-wo ai ni...” sussurro con il fiato che mi è rimasto, tirando fuori la voce dalla gola con difficoltà. Ho gli occhi pieni di lacrime, proprio come il ragazzo a cui erano rivolte le mie parole, Huang Zi Tao.

Il dolore è così intenso che non riesco a muovermi. Crollo sul pavimento. Il mio tempo è finito. È arrivato il momento in cui Kris, anzi no.. Wu Yi Fan deve lasciare tutto e tutti, andare via. Avevo sprecato tutte le occasioni che avevo di costruire qualcosa con Tao, e per cosa..? Paura. Certo, ero stato un vigliacco, un fifone. Non gli ho mai detto una parola su ciò che provo, da quanto lo provo, quanto intenso fosse quel sentimento che mi mangiava il cuore tutte le volte che vedevo quel ragazzo. E tutto questo perchè avevo paura di rovinare tutto. Sono riuscito a dirgli 'ti amo' solo oro, appena prima di morire.

Sentii il sangue in bocca arrivare dallo stomaco.

Lui non risponde. Forse è ancora scosso dall'accaduto. Forse non voleva dirmi che non ricambia, in un momento simile.

A un tratto la stanza si anima. I ragazzi iniziano a parlare, hanno un tono agitato e preoccupato. Chiamano i soccorsi, mentre la mia vista si annebbia e perdo lentamente i sensi.

Da quello che riesco ancora a capire della situazione, Bang sta cercando ancora di colpire Tao con uno dei suoi proiettili, ma Daeyhun e Jongup lo fermano. E 'ultima cosa che vedo è Tao, che si sta appena per avvicinare a me, mi tende una mano, ma viene bruscamente strattonato via da Zelo. Vorrei urlare, fermare Zelo, proteggere Tao. Ma non ho più forze e resto a guardare, mentre me lo portano via di nuovo.

Zelo mi guarda negli occhi ed annuisce, come se volesse dire 'fidati'... ma non gli credo..

Chiudo gli occhi e perdo definitivamente conoscenza, mentre sento vagamente delle sirene in lontananza e qualcuno solleva il mio corpo. Lo trascinano via, mentre ormai è già senza vita. Cercano di rianimarmi, ma ormai è troppo tardi. Tutto quello che tentano di fare per salvarmi è inutile e io mi ritrovo a guardare il tutto da fuori. Sono lì, a fianco al mio corpo, mentre tutti gli altri gli trafficano intorno, senza fare caso a me.

Sono confuso. Continuo a fissare il vestito di pelle e ossa che indossavo fino a pochi minuti prima. Poi realizzo davvero per la prima volta. Sono morto.

A questo punto, non ha più senso stare qui a guardare. Devo raggiungere Tao prima che Zelo riesca a portarlo da Bang e ucciderlo.

Mi muovo lentamente, per la prima volta in questo nuovo stato. Ogni piccolo gesta provoca una strana fredda sensazione. Ma non ci faccio tanto caso, non mi importa.

Torno nel luogo in cui avevo visto Tao per l'ultima volta. Bang sta urlando contro Jongup e Daeyhun che cercano di calmarlo. Himchan e Youngjae continuano a restar immobili, annoiati, tranquilli come se tutto questo fosse la normalità più assoluta e fissano i tre ragazzi, dopo aver spostato lo sguardo da una porta che dà sul retro del locale e che si sta chiudendo in questo istante. Mi dirigo verso la porta passando con noncuranza accanto a Bang, ancora adirato con i suoi compagni che lo stanno distraendo probabilmente da quello che è uscito dalla porta.

Passo attraverso ad essa, incapace di afferrare la maniglia. Zelo sta facendo salire Tao su una macchina nera, con i vetri oscurati. Sale anche lui e l'auto parte. Inizio a correre in messo alla strada, seguendoli.

Avevo paura. Avevo salvato Tao da una pallottola di Bang, pagando con la mia vita, ma riuscirò a proteggerlo anche da Zelo, ora?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: OllysAngel