Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: ask    14/06/2008    4 recensioni
[...] Una stirpe era morta e una stirpe doveva rinascere. Shinji doveva ammettere che risultare l’Adamo della nuova genesi era decisamente allettante se l’Eva era Asuka. [...] Nuovo titolo per "The Beginning and The End": "The Beginning of a New Time"! Stessa FanFiction, vestito (=titolo) più bello! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è ciò che dopo la “morte” di Rei accadde ai due ragazzi, Shinji ed Asuka, gli Adamo ed Eva della nuova genesi…

Il sole al tramonto che si rifletteva sul mare di sangue aveva un che di affascinante ed inquietante allo stesso tempo. Shinji raccolse le ginocchia al petto ed aspettò che Asuka fosse pronta a risvegliarsi. La ragazza aveva combattuto come mai aveva fatto prima, distruggendo una prima volta l’intera serie degli Eva della Seele. Ma non era servito a nulla. Il Third Impact era infine avvenuto e nessuno dei loro amici era sopravvissuto.
Solo loro due in tutto il globo. Una stirpe era morta e una stirpe doveva rinascere.
Shinji doveva ammettere che risultare l’Adamo della nuova genesi era decisamente allettante se l’Eva era Asuka. Ma quando si ritrovò a pensare come sarebbe stato tra lui e la ragazza quest’ultima spalancò gli occhi e gridò. Gridò. Gridò ancora. Shinji si tappò le orecchie e la lasciò sfogare.
In teoria, sarebbe dovuta morire anche lei, e lo sapevano entrambi. Ma per citare le parole dell’amata signorina Misato: Per i ragazzi non vi è posto migliore per sopravvivere che dentro l’Eva.
Ma ora Misato era morta, come tutti, d’altronde, e pensare agli altri era doloroso per il giovane pilota, che emise un singhiozzo strozzato.
Asuka smise di urlare e, rizzatosi a sedere, volse uno sguardo pieno d’odio tutto intorno a sé, per poi fermarsi a contemplare Shinji. Inclinò leggermente la testa di lato e pose la domanda cui temeva di conoscere la risposta.
- Siamo rimasti solo noi due?
- Sì – rispose Shinji, tranquillo, dopo essersi imposto contegno.
Asuka voltò la testa dall’altra parte e sospirò. Era così, dunque. Solo loro due…


Ciao! Grazie che state leggendo il mio prologo, spero vi piaccia! Continuate con la lettura, spero che il seguito non vi deluda! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: ask