Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 19_ACSECNARF_94    07/02/2014    0 recensioni
la storia è formata da nove capitoli, nove storie, nove song-fic che narrano la vita di una ragazza e le sue vicende amorose
dal terzo capitolo:
"I miei sentimenti sono mutati mi dispiace.
Sono innamorata si, ma di un altro… non so come dirtelo e ci sto male.
È stato così improvviso, così inaspettato."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti vada o no

Quando ti nascondi
E il tuo orgoglio ti sconvolge
Quando non vorresti
Anche se l'hai scritto in faccia
Sappi che l'amore
Cambia l'espressione agli occhi,
all'anima.

Sei tu! Non può essere, non deve essere!
Sei il mio amico, l’amico di sempre, ci sei sempre stato per me, ora non posso rischiare di perderti.
Sono confusa, estremamente confusa.
Ti voglio, ti voglio più di chiunque altro, ma… in che modo ti voglio?
Provo qualcosa di veramente profondo per te, ma cos’è?
Non può essere amore! Ti prego, sarebbe la mia rovina, la nostra rovina… le mie storie non sono mai durate molto e se anche con te finisse presto, se mi rendessi conto che ti preferirei come amico, non potrò più tornare indietro.
Cerco di nascondere questi sentimenti, li seppellisco nel mio cuore, ma orami è tardi, il mio sentimento per te contaggia anche gli occhi, brillano quando parlo di te, se ne stanno accorgendo tutti, tranne te, ma non ci vorrà molto prima che lo capisca anche tu!

Cosa devo fare?

Tu stai pensando a come scappare
Certo sei curiosa
Tu nascondi il sole in cielo
Noi ti conosciamo
Non ti arrabbieresti tanto
Senza un buon motivo
Se non fossi tanto presa come sei.

Voglio rinnegare i miei sentimenti, cerco nuove amicizie, nuovi ragazzi, ce ne sono tanti, più belli di te, più alti, più muscolosi, ma… non sono te.
Sono riuscita a distrarmi per una settimana e poi? Eccomi di nuovo qui!
Persa di te, del mio migliore amico!
Tu sei sempre lo stesso, non noto cambiamenti in te, il solito ragazzo distante, timido, sulle sue, sei troppo chiuso, non può funzionare tra di noi, eppure mi fai impazzire!
Ultimamente sono sempre nervosa, tu mi rendi nervosa. Sei amico di tutte e ora ti guardo mentre accompagni quella ragazza al bar, so che tra voi c’è solo amicizia, ma la cosa mi irrita lo stesso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94