Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    07/02/2014    13 recensioni
E se i personaggi maschili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Cross-over: Hunger Games, Shadowhunters, Harry Potter e in piccola parte Percy Jackson, Twilight e Divergent.
Contiene Spoiler per chi non ha finito di leggere le saghe sopracitate.
Storia assolutamente comica, con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti 

 
Iniziamo col dirvi che questo non è un pezzo di diario a sorpresa, è solo uno spazio in cui vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno recensito, seguito, messo tra i preferiti o altre robe varie.

Abbiamo raggiunto dei numeri incredibili!
Leggete qua:
150 recensioni totali su 14 capitoli;
2000+ visualizzazioni per Peeta;
41 persone hanno messo questa storia tra preferiti;
18 tra le ricordate;
43 tra le seguite.
Non vogliamo nè montarci la testa, nè vantarci, vogliamo solo rendervi partecipi alla nostra goia!!

Mandiamo dei baci virtuali ha chi ha avuto la pazienza di recensire tutti i capitoli, chi ci ha seguito dall'inizio ma anche chi ci segue da poco!
Ringraziamo anche (quei maledetti) che hanno letto e mai recensito!

Vi ricordiamo che dalla seconda metà di febbraio inizieremo la raccolta con
i diari femminili (cliccate sulla parte azzurra se volete leggerli!), in seguito metteremo un annuncio su questa storia, e se volete vi avviseremo con un messaggio. Oppure basta che clicchiate sul nostro profilo e ci aggiungiate tra i vostri autori preferiti e la storia apparirà automaticamente in "Controlla storie e autori preferiti".

Ci scusiamo per avervi trollato per la faccenda dell'ultimo capitolo, ma non ci siamo mai divertite così tanto!

Alec e Lucius ci dicono che sono tristi perchè loro hanno solo 7 recensioni e gli altri 10.

C'è un qualche personaggio su cui volete che ci facessimo un diario? Bene, scrivetecelo recensendo questo capitolo e vedremo di accontentarvi tutti\e. Magari scrivendo anche il carattere del personaggio.

Le vostre amate,

FinnickBane394

 


P.S. Ciao anche dal vostro biondo naturale preferitooooo!!! Jace
         
E dal vostro panettiere di fiducia! Peeta
         
E dal miglior cattivo mai esistito! Voldy
         
E dall'antenato su cui queste ****** non hanno voluto fare un diario. Will
         Meow! Grattastinchi
         Ehi Will, ti capisco!Vuoi un po' di torta?Tobias

 P.P.S. Ehy, voi sei! Finitela! FinnickTrollBane394
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane