Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    25/06/2014    10 recensioni
E se i personaggi maschili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Cross-over: Hunger Games, Shadowhunters, Harry Potter e in piccola parte Percy Jackson, Twilight e Divergent.
Contiene Spoiler per chi non ha finito di leggere le saghe sopracitate.
Storia assolutamente comica, con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! Nel capitolo è evidenziato un spoiler di Allegiant! Tuttavia, ci sono altri spoiler di Città del Fuoco Celeste e Il Canto della Rivolta nei P.S.

Durante Allegiant
 
 
Il diario di Tobias
 
Caro diario,
 
ad Aprile è uscito il film. Ed era stupendo se non fosse... se non fosse... SE NON FOSSE PER IL MIO NOME! Hai sentito come mi chiamano?! TOBAIAS! Disonore! Disonore su tutta la tua famiglia! Disonore sulla tua mucca!
 
Si, lo so che in realtà si dice così. Ma, che diamine, io sono il leggendario Quattro! Potrò decidere come si pronuncia il mio nome!
 
Però adesso passiamo a cose più importanti. Oggi esco con l'amore della mia vita! 
Oh diario, quanto la amo!
Lei c'è sempre! In salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte!
Aspetta.... pensavi che io parlassi di Tris? Ma no!! Io parlavo della TORTA DEGLI INTREPIDI!
 
Tra le altre cose, ieri ho fatto conoscenza del creatore della torta. Si chiama Peeta Mellark, ma Eric lo soprannominava "Il panettiere da quattro soldi". È destino: "Quattro" e "panettiere" nella stessa frase! Capisci diario?!
Tornando a Peeta, lui ha dato la ricetta della torta a Tris! Quell'uomo è il mio nuovo idolo! Come si fa a non amarlo? Come si fa a non amare la torta?!

*SPOILER*
Comunque c'è la cognata di Peeta che sostiene di essere una bomba... COME PUO' SOLAMENTE PENSARE UNA COSA DEL GENERE?
L'unica vera bomba qui è URIAH! 
 
BOOOOOOOM!
*FINE SPOILER* 
 
Ops...
 
Tobias IlLeggandarioQuattro Eaton

 
 
P.S. Amore ti è piaciuta la torta? Tris
 
P.P.S. Ed un pezzo di torta al povero Jace? Dopo sei libri ho finalmente un cognome e non festeggiamo neanche? Che amici ingrati... Ah, era spoiler? Ops. Jace NessunoMiConsidera Herondale 
 
P.P.P.S. Tobirosso!!! Torte a più non posso!
Peetatobi diventa Tobirosso!
Ve lo dice la Tris in rosso!
​Aiutooo! Non riesco a togliermela dalla testa!!​ Marlene VivaIMuffin
 
P.P.P.P.S. CHIUNQUE OSI UN ALTRA AUTOPROCLAMARSI BOMBA MORIRA' DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA. Prim L'UnicaEVeraBombaForeverAndEver
 
P.P.P.P.P.S. Ma non ti avevo ucciso a te? Gale IlForeverAlonNe
 
 
P.P.P.P.P.P.S. Se non è ancora morta ci sono sempre le anatre come seconda opzione. Will L'antenato Herondale




NoteDelleAutrici:
Siami tornateeeeee! Finalmente abbiamo pubblicato Tobias!
Contente? Come vi è sembrato?
La vostra Finna si scusa per il ritardo con cui ha pubblicato.
Adesso però passiamo alle novità: non vogliamo svelarvi niente sul nostro progetto estivo, però sappiate che non tratterà più di Fandom ma sarà una nostra storia originale comica!
Come sempre vi lasciamo i link al nostro profilo Facebook, alla serie dei Diari Femminili, ed al nostro gruppo FinnickBane's Corner!
Il prossimo capitolo invece sarà su..... *rullo di tamburi*.... WILL!
Alla prossima,
FinnickBane394
 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane