Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Stiches__    07/02/2014    0 recensioni
" H-hai mai avuto un colpo di fulmine ? " mi chiese Liam guardandomi dolcemente . Potevo vedere che era imbarazzato dalla domanda che lui stesso mi aveva fatto.
" No " risposi sorridendo.
" Io invece credo di averlo appena avuto… ed è la cosa più bella che mi potesse mai capitare " sussurrò incastrando il suo sguardo nel mio e posare le sue soffici labbra sulle mie .
fedexx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   You're the only star that shines in my sky...

 


Non volevo , non potevo , era contro natura per me stessa.
 
<< No ! Effy ! Quante volte ti devo ripetere che io a quella dannata festa non ci voglio venire ?! >> urlai esausta sbattendo il cuscino sul letto .
 
<< E io quante volte ti devo ripetere  che tu ci devi venire per forza ?! Insomma Faith , esci un po , divertiti ! >> esclamò lei agitando le mani nervosamente .
 
Sbuffai sonoramente per poi prendere il computer portatile e mettermi sul letto iniziando a visitare i vari siti come Facebook , Twitter ecc. Mentre Effy continuava a camminare per la stanza cercando di convincermi , ma non ce l’avrebbe fatta.
 
Non avrei mai mollato !Io detesto le feste , specie se si tratta di maschere o cose del genere !
 
Io non sono questo genere di ragazza  ! Preferisco starmene a casa buona buona a mangiarmi della buona pizza mentre mi vedo un film di avventura … insomma un sabato sera perfetto !
 
Ma per le persone come la mia amica , non lo era affatto perfetta , dato che per loro era da sfigati  o associali .
.
<< Andiamo Faith ! Non sai quanto cibo ci sarà a questa festa … e poi non ti riconoscerà nessuno ! >> ci provò ancora .La guardai per un attimo  e corrucciai le sopracciglia con aria pensierosa.
 
<< Mh … non se ne parla ! >> affermai  scuotendo la testa in segno di negazione.
 
<< Andiamoooo!! Ti preegoooo ! Farò tutto quello che vuoi !!! Ma non abbandonarmi !! >> disse per un ultima volta inginocchiandosi .
 
Farebbe tutto quello che voglio eh ?
 
Sorrisi maliziosa per poi chiudere il pc quando un idea mi balenò per la testa .
<< Verrò >> affermai sicura.
 
<< Si! >> esclamò Effy abbracciandomi.
 
Subito dopo estrasse un vestito da una busta enorme e  porgermelo .
 
Lo presi e lo aprì .
 
Era bellissimo … era una abito blu notte, con alcuni brillantini , abbastanza lungo e a tubino .
 E abbinate cerano una paio di scarpe nere con tacco 15 e una maschera azzurra che scintillava .
 
Con il vestito , mi recai in bagno . Lo indossai per poi con  Effy recarci a quella noiosa festa .
 
*
 
<< Che te ne pare ? Bella no ?>> chiese , urlando , Effy mentre ballava con un bicchiere in mano.
 
<< Mh… >> mormorai sorridendole falsamente .
 
La verità era che mi stavo annoiando a morte stando vicino a quella gente tutta fatta e strafatta !
 
Così mi allontanai recandomi al giardino sul retro con un bicchiere di champagne in mano .
 
Ne sorseggiai un po’ per poi togliermi quei trampoli e sedermi su quel meraviglioso prato verde.
 
Devo dire però che era un bel posto . Niente male per una festa … insomma era una villa !
 
<< Annoiata ?>>chiese una voce facendomi sobbalzare , mi voltai e incrociai due occhi marroni .
 
Era un ragazzo ,alto molto alto , capelli marroni e aria da uno dolce che non ti farebbe del male.
 
Sorrisi lievemente degnandoli di un po’ di attenzione per poi posare lo sguardo di nuovo nel nulla.
 
In questa circostanza non sapevo cosa fare … non sapevo come comportarmi con un ragazzo !
 
Di genere quella che se ne intendeva era sempre Effy !
 
<<  Perché non sei dentro ? >> chiese ancora sedendosi accanto a me .
 
<< Be … non mi sento a mio agio li dentro ! Avrei preferito starmene a casa ma … la mia amica mi ha praticamente obbligata ! >> spiegai brevemente facendo ridere il ragazzo.
 
Aveva un sorriso così bello che quasi pareva surreale .
 
<< E tu ?>> questa volta ero io a chiedere .
 
<<  Diciamo che mi sono ritrovato nella tua stessa situazione >> rispose sorridendomi.
 
<< Allora ci toccherà passare la serata guardando le stelle per non stare la dentro con quei drogati patentati ! >> dissi ridendo . Notai che lui mi guardava attentamente , come se mi ispezionasse .
 
Mi stava mettendo parecchio a disagio .
 
<< C-come  ti chiami ? >> chiesi come si fa ad un bambino che hai appena conosciuto al mare e ci vuoi giocare .
 
<< Liam >> rispose porgendomi la mano , ma io no la strinsi . Avevo pur sempre la maschera , la mia identità doveva rimanere all’oscuro.
 
<< Non posso dirtelo Liam , siamo ad una festa in maschera ! >> dissi ovvia provocando a Liam un risolino .
 
<< Giusto … ma almeno potrei avere l’onore di ballare con lei ?>> domandò cordialmente .
 
<< Certo signore >> risposi con tono da reale , facendo scoppiare a ridere entrambi .
 
Era la prima volta che riuscivo a parlare con un ragazzo invece di mandarlo a fanculo fin da subito.
 
Forse perché Liam mi sembrava diverso dai soliti , era dolce , ci sapeva fare .
 
Mi prese per mano e mi avvicinò a se .
 
Iniziammo a ballare un lento sotto il cielo stellato accompagnati dalla canzone di Kristina Perri “Thousand Years “ .

( Ecco la canzone : 
http://www.youtube.com/watch?v=rtOvBOTyX00 ) 

 
Mi sembrava una favola , il principe che incontra la sua principessa … soltanto che questa era la realtà ! E non ci poteva essere realtà più bella di questa !
 
Io continuavo a pestare i piedi a Liam , sapevo che la danza non era il mio forte .
 
<< Scusa >> mormorai ridacchiando dopo che li calpestai per una terza volta il piede , anzi questa volta era toccata al mignolo la tortura .
 
<< Non fa niente >> sussurrò avvicinandomi ancora di più a se.
 
Potevo sentire il suo cuore battere tanto ero più bassa di lui , potevo percepire la tensione che cera tra di noi mentre i nostri occhi si incrociavano e ogni volta che accadeva l’unica cosa che facevamo era sorridere come imbecille.
 
<< H-hai mai avuto un colpo di fulmine ?  >> mi chiese Liam guardandomi dolcemente . Potevo vedere che era imbarazzato dalla domanda che lui stesso mi aveva fatto.
 
<< No >> risposi sorridendo.
 
<< Io invece credo di averlo appena avuto… ed è la cosa più bella che mi potesse mai capitare >> sussurrò incastrando il suo sguardo nel mio .
 
Avvicinò lentamente il suo volto vicino al mio per poi posare le sue soffici labbra sulle mie facendomi avere una forte scarica di adrenalina .
 
Era un bacio rubato , ma fantastico .
 
Avevo sempre desiderato un bacio romantico sotto il chiaro di luna ,sotto un cielo stellato.
Ma non sapevo che potesse essere così magico … specie se lo fai con la persona che ami .

 
 
*SPAZIO AUTRICE*
 

Ciaoo girlsss !!! Eccomiii  quii !! Perdonatemi immensamente se questa one-shot fa schifo .
Ma e la prima che faccio ! Pardonn !! ahhaaha
Comunque , che ve ne pare? Per me è mooltooo romantica !! Avrei voluto postarla il giorno di san valentino , ma la voglia di farvela vedere era troppa !
Spero che vi piaccia e se e così , lasciate una recensione tanto per sapere cosa ne pensate ;)
 
Però , vorrei fare un ringraziamento speciale a Ineedsexyhoran , dato che è stata lei a ispirarmi !
E per ricompensarla che ne dite di andare a visitare la sua meravigliosissima storia You are my kryptonite ?!! Su su !!
Ecco il link!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1895442&i=1
 
Ci conto eh !!


Faith ...





Liam...




fedexx 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stiches__