Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Chemical Lady    14/06/2008    14 recensioni
“cosa?...” Il tuo viso è grave, mentre mi metti al corrente della tua condizione… “mi dispiace Frankie… me lo hanno detto un paio di settimane fa, ma non sapevo come dirtelo…” Crollo, in ginocchio, sotto il peso di questa verità che mi fa male, un male inconcepibile. “No… non… non è possibile…” balbetto mentre ti chini su di me “non può essere vero… non deve essere vero…” Mi costringi a guardarti, mentre frigno come un moccioso, e mi baci teneramente le labbra. “q-quanto… quanto hai ancora da…” non riesco nemmeno a chiedertelo, tanto mi sento distrutto. Come posso vivere senza di te. “quattro mesi, al massimo sei, se faccio un po’ di chemio forse riesco ad arrivare a un annetto…” “oh mio dio…” appoggio la fronte per terra mentre i fremiti mi impediscono addirittura di respirare***************“vattene… Frank, vattene via…” Rimango basito mentre tu indichi la porta. “ma che dici… Gee…” “non devi soffrire, quando morirò… devi andartene adesso finche sei in tempo…”**** eccomi tornata con una FRERARD dannatamente triste...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why?

 

Buona Lettura!!

 

The End

 

Cosa vi è di più dolce del sogno?

Ove le cose belle possono sospirare,

 e quelle brutte scacciate con la levata del sole?

 

Frank Pov

 

Le lacrime cadono incessanti dai miei occhi, mentre a carponi cado in avanti…

Se ne è andato.

Per sempre.

Appoggio la fronte alla moquette mentre i singhiozzi mi scuotono.

Cosa ho fatto?

Non dovevo farlo! Dovevo tenerlo con me!!

Ho fatto una cazzata che rimpiangerò per tutta la mia miserabile vita.

Che senso ha vivere senza ti te?

Nessuno.

Vado in camera nostra a passo deciso, mentre le lacrime continuano imperterrite a solcarmi il viso.

So quello che devo fare.

Sei al inferno adesso Gee?

Ti raggiungerò.

Sei in paradiso?

Almeno ci avrò provato.

Apro il cassetto e la prendo fra le mani.

Il contatto freddo della canna allevia un po’ le mie sofferenze.

Che male più venirne infondo?

La carico, come se lo avessi fatto mille volte.

Eppure non l’avevo mai toccata.

È tua infondo.

Non ci avevo nemmeno  mai pensato, ero addirittura contrario a tenerla in casa.

Ma adesso mi è utile.

È carica ora.

Tolgo la sicura con un gesto fluido e la fisso per un po’.

Mi ricordo ancora le tue parole e riguardo.

Era di tuo nonno, ci ha fatto la guerra con questa arma nella cinta.  

Mi infilo la canna in bocca mentre l’ultima lacrima mi scende bagnandomi la guancia.

Addio mondo infame, mondo di vili screzi, addio tanto amata casa nella quale ho passato anni perfetti.

Addio mia adorata band, che ormai non esiste più.

Addio alla chitarra, nessuno sentirà più Frank Iero suonare…

Addio a tutti e tutto.

Addio e basta.

Poggio il dito sul grilletto e esprimo l’ultimo desiderio.

Passare l’eternità con lui, anche in un inferno di dolore e distruzione…

Addio.

 

Il suono del proiettile sferza il silenzio e tutto si fa buio.

Nulla si distingue nell’oscurità eccetto uno spiraglio di luce.

Provo a raggiungerlo…

E sei li, che piangi.

Ti avvicini appena mi vedi e ti dai un pugno.

Non sento dolore.

“incosciente!” urli mentre le lacrime cadono lungo il tuo viso “sei un incosciente!”

Gee io l’ho fatto per te…” dico sottovoce abbassando lo sguardo.

“non capisci!! Adesso non potremo stare mai più insieme!”

Alzo gli occhi improvvisamente.

Perché?

Ti inginocchi davanti a me afferrandomi le mani e appoggiando il capo alla mia pancia.

E piangi.

Disperatamente.

E io non so che farci…

Non posso piangere perché?

Non ne ho il diritto… ti alzi e mi baci, delicatamente.

So che è l’ultima volta, so che è davvero questo l’addio.

Poi corri via, senza dire nulla.

A me non resta alzo che gridare…

Gridare tutto il mio dolore e spezzare questo silenzio.

Addio amore mio…

Cosa vi è di peggio che il pensiero di vivere tutta l’eternità senza di te?

Nulla…

 

*****

 

Mi alzo si soprassalto e mi ritrovo seduto su un letto.

Sono intriso di sudore e il mio petto si alza e si abbassa rapido…

Che diavolo è successo?

Mi guardo attorno spaesato.

Dove sono?

Sono nella mia stanza.

Butto via le lenzuola, incurante del fatto che sono completamente nudo.

Mi siedo sul bordo del materasso passandomi una mano sul viso.

Il contatto con le mattonelle fredde mi fa rabbrividire ma mi sveglia anche.

Cosa è successo?

Ma io non sono morto?

Mi volto sentendo un lamento soffocato.

Gerard.

Sta ancora dormendo…

Ma che cazzo

Salto in ginocchio sul letto trattenendo a stento le lacrime.

Per la gioia però.

“GEE! Cazzo Gee svegliati!! Gee!! Gerard!!!”

Lui apre gli occhi saltando su come una molla e mi guarda malissimo.

“Ma che cazzo Frank sei un…”

Ma non termina la frase.

Perché si ritrova il suo ragazzo fra le braccia che lo stringe 

Frank? Sei impazzito definitivamente?”

Ma non mi importa cosa dice.

Non mi importa.

Era tutto un sogno non ci credo!!

Era tutta una balla!!

“stai zitto Gerard e stringimi….”

Lui esegue, poi mi scosta appena da lui preoccupato.

“va tutto bene cucciolo?”
“si…” dico convinto regalandogli il sorriso più bello che so dargli “era solo un sogno amore…”

 

fine!

 

 

Note di fine capitolo:

Finita!

Anche questa ff è finita…

Grazie a tutto quelli che l’hanno letta, in particolare a quelli che mi sono stati fedeli dal primo capitolo!

Grazie mille a :

 

ElfoMikey:   allora amora che ne pensi? Tu sapevi come finiva ma fa lo stesso!! Spero ti sia piaciuta!! Non è Iava che mi fa venire da scrivere certe scene… sei tu… va siamo serie!! Grazie davvero di tutto!! Come farei senza di te? Mi impeccherei!! A presto mein liebe!! Un bacione grande grande!!! Ti amo di bene!!!

BlueAndYellow:  alla fine niente Frankey, ma spero che ti sia piaciuto lo stesso il finale!! A breve (forse oggi ma non ci metto la mano sul fuoco) scriverò un'altra frerard e spero di trovarti fra i miei lettori sai?? Mi fa piacere che ti fossi affezionata alla ff ma alla fine doveva terminare!! A presto un bacione spero di sentirti!! Ciao!!!

Lithi: finita!!! Ecco qui il finale!! Spero che ti sia piaciuto come il resto della storia! Leggerai anche la prossima Frerard? Spero di si infondo le mie te le sei lette tutte!! Grazie per i tuoi commenti! A presto un bacione!!

Mcr_Girl: ecco il finale felice!! Contenta? Non ci sono riuscita a farla triste è stato più forte di me!! Grazie per i tuoi bellissimi commenti, spero di non averti delusa (ne morirei!!!) e che leggerai anche la prossima Frerard!! Grazie davvero di tutto!! Ti amo di bene alla prossima oK? Ciao tesoro un bacio!

Rou: ebbene si: è finita anche questa… spero che il finale sia stata una buona idea non ero molto persuasa ma se non faccio un finale felice non ci dormo la notte!!! Grazie per i tuoi commenti cara Miky!! Non vedo l’ora che vieni qui sai??? A presto un bacione ti adoro!!

SimmyListing:  I’m sorry, niente Bob… però nella prossima storia ci sarà!! Ho un paio di ideuzze simpatiche! Spero che il finale ti sia piaciuto e di non averti deluso ma lo sai… a me piace l’happy ending! A presto carissima!! Un bacione ti adoro! Ps: mi sento onorata per essere riuscita a farti piangere!

JessRomance: spero che tu riesca a leggere anche questo capitolo!! Se no mi dirai un parere più avanti! grazie per tutto, i commenti, i complimenti e tutto davvero!! Un bacione immenso ci vediamo alla prossima ok? Ciaoooo un bacio!!

IoAmoLaCocaCola: grazie per il complimento! Spero che ti possa piacere anche la ff che ho in cantiere! A presto un bacione immenso!!

Grazie ancora un bacione!!

Grazie anche a chi mi ha messo nei preferiti:

1 - Anna94_17
2 - BlueAndYellow
3 - D e s e n s i t i z e d
4 - Fallen
5 - ioamolacocacola
6 - mcr_girl
7 - pogo
8 - RobbyMCR
9 - rou
10 - sasa
11 - simmyListing
12 - _faith_
13 - __darklily__

 

lasciate recensioni!! Risponderò nella nuova frerard a cui sto lavorando ‘Nothing is impossible!!’!!!! penso che molti di voi mi manderanno al diavolo quindi fa lo stesso!! Grazie mille a presto!!

Ci sentiamo alla prossima!!

 

Discriminate: nessun personaggio di questa ff mi appartiene e non scrivo per lucro (magari, forse non sarei sempre in bolletta!)

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady