Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_directioner99    07/02/2014    0 recensioni
Prologo
"Giulia muoviti che fai tardi il primo giorno se nò!" Ecco già dietro che mi sclera quella pazza di mia madre "Giulia sono le 7.20!" Mi misi un cuscino sopra la testa per non sentirla più. Peccato che non funzionò per molto perché la porta si spalancò e con lei anche le finestre e mia madre mi buttò letteralmente giù dal letto. "Ti avevo detto che sarei arrivata fra 10 minuti!!" Dissi io urlando. "Ma perfavore ne sono già passati 20 e sei ancora qui a poltrire!" "Lasciami stare sarei arrivata come al solito in ritardo a scuola ma tanto sai cosa me ne frega! È normale!" "Hai intenzione di urlare ancora per molto, oppure prepararti e per una volta arrivare in orario?" Tirai un urlo di frustrazione ormai al limite dal urlargli contro e la buttai fuori dalla stanza come lei fece con me quando ero ancora sotto alle coperte calde del mio lettino.
Mi misi un jeans nero, una maglia bianca con su lo stemma dei Rolling Stones e le le vans nere. Corsi in bagno e mi iniziai a truccare. Scesi giù per le scale, presi un
Pezzo di pane e marmellata e un succo di
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 "Bene...come fai a sapere che sono uscito con Calum?...e non cambiare discorso. Che è successo con quel coglione?" "Lo so perché me lo ha detto lui, sai sono andata a mangiare a casa di erika." "Oh ho capito ma ashton? " "non sono affari tuoi e non ho voglia di parlarne. Puoi andartene perfavore? " "no." "Luke esci dalla mia stanza" "no. Dimmi cosa ti ha fatto quel coglione!" "Non mi ha fatto assolutamente niente. E non capisco ancora perché lo odi così tanto sai?" Ebbene si mio fratello e i suoi amici ce l'avevano con ash senza un motivo preciso o almeno per me era così. "Sono cazzi miei ora parla!" "Tu non mi dici cosa devo fare hai capito?" "Sono tuo fratello devi dirmi cosa succede" ora eravamo entrambi in piedi ad urlarci contro. Io gli voltai le spalle e scesi giù in sala a guardare la tv. Poco dopo senti la porta di una camera sbattere e io trasalii. Mi addormentai poco dopo sul divano. La sera, ne io ne mio fratello, mangiavamo quasi mai visto che mamma era sempre fuori e nessuno dei due ha voglia di cucinare. Per questo mi spaventai quando sentii delle voci provenire dalla cucina che mi svegliarono. Guardai l'ora dal cellulare accanto a me che segnava le 2.30 del mattino. Così mi alzai lentamente e andai a origliare dietro la porta. "Cosa le hai fatto?" "Niente volevo sapere perché era uscita con un ragazzo ma non ha voluto parlarmene così si è arrabbiata." "Sei suo fratello dovresti proteggerla non farla arrabbiare!" Mia madre e mio fratello stavano avendo una presunta conversazione su di me. "Come sta?" "Bene mamma non preoccuparti. Ci sono io per lei" Seguì un lungo silenzio in cui capii che si stavano abbracciando. Luke era un ragazzo abbastanza timido, ma sapeva il fatto suo. È molto protettivo nei miei confronti, anche se a volte esagera, tipo oggi. Gli voglio un bene dell'anima non desidererei fratello migliore. Mi schiarii la voce e entrai in cucina indifferente. Mamma e luke stavano abbracciati e lei teneva i sui capelli tra le mani coccolandolo. Sono troppo teneri. Ho Sempre pensato che mamma volesse più bene a luke ma da oggi ho capito che non è così. "Ehi cucciola!" Mamma si staccò da luke e venne verso di me. "Come mai sei in piedi?" "Avevo sete e il divano è piuttosto scomodo. " sorrise e disse "bene io allora vado a letto. Notte bambini miei." Mi diede un bacio sulla guancia e lo stesso a luke. Io presi un bicchiere d'acqua e iniziai a bere. Luke fissava ogni mio movimento. "Mi dispiace per prima" disse dopo un po. Io sorrisi. Adoravo quando faceva la sua voce dispiaciuta. "Non faniente ti stavi solo preoccupando per me, in fondo sei mio fratello" gli saltai in braccio e lui mise il suo volto nell'incavo del mio collo, facendomi ricordare di ashton qualche ora prima. " andiamo a dormire" annuii e iniziammo a dirigerci nelle nostre camere. Prima che lui potesse aprire la sua però mi voltai verso la sua figura e chiesi "posso venire a letto con te?" Gli apparve un grosso sorriso sul suo volto e aprì la porta per farmi passare. Io presi la rincorsa e mi buttai sul suo letto con la faccia nel cuscino aspirando il suo profumo. "Mi mancherai quando andrai in Australia per l'università" dissi. "Non pensarci ora dormi" mi diede un dolce bacio sulla fronte "notte piccola" "notte fratellone" così lui avvolse le sue calde braccia attorno a me e ci addormentammo. "MAMMA NON METTERÒ UNA GONNA PER ANDARE A SCUOLA!" dissi io a mia madre che stava cercando di infilarmi una gonna. "Si che lo farai." "Certo che no!" Corsi in camera mia e la chiusi a chiave. Luke intanto se la rideva. "Muoviti che è tardi!" Mi urlò mia madre. Mi infilai un pantalone blu con una maglia bianca con su la scritta 'keep calm and carry on' mi misi le all star bianche e scesi giù. Presi un biscotto e un succo di frutta e corsi in macchina da mio fratello. " Allora hai intenzione di dirmi che è successo ieri?" "Mmmm ma perché non chiudi quella boccaccia?" "Perché voglio sapere un po di gossip sentimentale di mia sorella." "Rompi palle! Siamo amici ok? Niente di più. Lui è importante per me ma siamo migliori amici. Lui è quasi un fratello per me" "non paragonarmi a quel coso dagli occhi verdi" "Allora cosa mi chiedi le cose a fare?" "La prossima volta starò zitto" detto questo parcheggiò ed entrammo a scuola. Mi diede un bacio sulla guancia e scomparve. Vidi erika in lontananza parlare con il prof di musica e michela entrare nell'aula di fisica mezz'ora prima delle lezioni? Okey indagherò. Perrie stava parlando con zayn come facevano a conoscersi? A forse ieri si sono incontrati quando è uscita insieme a michela e erika. Mi sentivo così sola. Quando qualcuno mi fece voltare. Sperai fosse ashton ma mi ritrovai davanti Styles. "Che c'è non mi saluti?" Chiese vedendo che lo fissavo. Si avvicinò al mio orecchio "lo so che faccio questo effetto ma smettila se no mi consumi" spalancai la bocca. "Cosa? Io non ti stavo fissando!" "Certo e io sono la regina? " "che cosa vuoi?" "Salutarti?" "Bene ciao." Mi voltai ma lui mi fece girare nuovamente e mi strinse a se. "Ma come siamo acide di prima mattina!" Il suo profumo mi invase le narici. Profumava di menta. Ci si vede più tardi. Mi disse baciandomi come sempre la guancia. Appena si allontanò vidi ashton in lontananza guardarmi. Si girò e iniziò a camminare. Io non sapevo che fare ma decisi di non seguirlo. Averei saltato la prima ora ma non mi importava dovevo schiarirmi le idee. Iniziai ad andare verso la serra che c'era in giardino e mi sedetti in un angolo. Cosa provavo per harry? Cosa provavo per ashton? Cosa dovevo fare? Ashton ha detto che si sta innamorando di me e ora fa il geloso, harry è perfetto ma non è innamorato di me. A me piace harry? Bhe si ne sono attratta fisicamente e il suo carattere mi incuriosisce ma potremmo diventare davvero qualcosa? E io e ashton? ... ANGOLO AUTRICE hi! Come state? Capitolo 10 messo spero vi piaccia...Xx. G.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_directioner99