Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hiseyes97    07/02/2014    1 recensioni
Mary è una ragazza timida, solare e con una buona media scolastica.
Josh è il tipico ragazzo che tutti vogliono evitare: è misterioso, prende brutti voti a scuola e frequenta cattive compagnie.
Eppure, i due non riescono a smettere di cercare i loro occhi fra la folla: sarà colpa del destino?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credete nell'amore platonico? L'amore platonico è quel tipo di amore che si sprigiona quando incontri la tua metà, quando le vostre anime si uniscono senza provare alcun tipo di attrazione fisica. Quel tipo di amore che può finire da un momento all'altro senza mai essere vissuto. Quel tipo di amore che si basa su giochi di sguardi, sorrisi e niente di più: niente carezze,parole, nessun ''ehi ciao! come va?''; niente di tutto ciò,  sono solo le anime che si parlano.Strana cosa, vero? Ma io l'ho provato, ed è una cosa stupenda.                                                                                                                            
Josh mi guarda in quel modo, il suo sguardo mi travolge l'anima. Io ricambio, ma non ho ancora capito le sue intenzioni. Perchè mi guarda e sorride? Perchè quando ci sono i suoi amici parla di me a loro? Io non lo conosco, sò giusto il suo nome e nient'altro. Ma, di una cosa sono certa: se il destino ci ha fatti incontrare, un motivo c'è. Quel motivo deve essere nascosto nei nostri sguardi; quel motivo è il legame che c'è fra di noi pur non conoscendoci. Sembrerò pazza, pure le mie amiche non capiscono quello che mi sta succedendo, ma io sono consapevole di tutto questo. Sono consapevole del fatto che la mia vita è cambiata, si è trasformata da quando i miei occhi hanno incrociato i suoi: un battito, un tonfo del cuore, una continua ricerca di quegli occhi profondi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hiseyes97