Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: voloviadame    07/02/2014    2 recensioni
Eri diversa dalle altre, lo sei sempre stata, amavi il buio, la musica ad alto volume,i libri che lasciavi a metà,i sabato sera li trascorrevi a casa tra pizza e tumblr, i pomeriggi tra Twitter, whatsapp e i canali di musica, pretty little liars e le sue teorie. Poi sono arrivato io, siamo arrivati NOI e con tutte le tue paure, eri felice, eravamo felici, innamorati ed eravamo insieme.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic 





                                                                                                        'NON È POI PER SEMPRE VOGLIO VIVERE OGNI ISTANTE, ERI TU'
'Harry, ma tu ci credi al per sempre?'
Quando mi hai fatto questa domanda,erano le due di notte di una domenica d'estate, era appena iniziato Giugno ed eravamo nella mia casa di Los Angeles, me lo ricordo bene perché avevamo appena finito di fare l'amore. 
Non ti ho risposto, ho preferito baciarti più volte, non sapevo che dirti.
E quella domanda tornava sempre quando litigavamo, tornava sempre ogni volta avevo paura di perderti.
Un giorno però riuscii a risponderti, risposi di no e tu con un sorriso soddisfatto mi dicesti 'Allora dovremmo viverci ogni giorno Harry, perché se non esiste, vuol dire che un giorno tra noi finirà e non voglio ricordare giorni vuoti e spenti'
Eri diversa dalle altre, lo sei sempre stata, amavi il buio, la musica ad alto volume,i libri che lasciavi a metà,i sabato sera li trascorrevi a casa tra pizza e tumblr, i pomeriggi tra Twitter, whatsapp e i canali di musica, pretty little liars e
 le sue teorie. Poi sono arrivato io, siamo arrivati NOI e con tutte le tue paure, eri felice, eravamo felici, innamorati ed eravamo insieme, questa è la cosa che più contava per noi, quel noi che con il tempo si è sgretolato e che io ho buttato all'aria. 




                                                                                                                         'LEI NON È SPECIALE ALMENO SO FIGERE BENE, ERO IO'



Non mi crederai mai, ma quando ti ho tradito e in seguito ho avuto una relazione con lei, non l'ho fatto perché la amo non l'ho scelta perché ero stanco di te.
Ora dopo sei mesi credo di essermi innamorata di lei, e sono riuscita a dimenticarti grazie a lei, cioè non del tutto perché ogni tanto ti penso ancora, però non associo più tutto a te, lo faccio a lei, i fiori li regalo a lei,
 Titanic è anche il suo film preferito e se lo trovo in tv, corro a dirlo a lei non a te, le sigarette le condivido con lei e non con te. 
Quando tornavo a casa, dopo essere stato con lei, e ti abbracciavo lo facevo perché avevo ancora bisogno di te, non perché come dice la gente ero un codardo. E non l'ho mai chiamata amore né le ho detto di amarla in quei due mesi in cui
 stavo con entrambe, non l'ho fatto perché amavo ancora te e il mio amore era per te, però ho scelto lei perché 'se ami davvero una donna, non la tradisci per un'altra'. Questa frase tornava ogni volta che ti abbracciavo, che dormivamo 
abbracciati o facevamo l'amore, è stato allora che ho deciso che avrei scelto lei.
   


                                                                                                   'FUMO VENTI SIGARETTE GUARDANDOTI SU FOTO CHE IO NON SCORDERÒ'




Lei è uscita, e io sono rinchiuso ancora una volta in quella cartella del computer che non riesco a cancellare. 
Sono davanti a questo schermo con la sigaretta tra le labbra, forse la terza in un'ora. 
Forse doveva andare così tra noi, ma infondo va bene così.
Lo so che mi hai visto alla festa di Niall, ero con lei ed ero felice, cioè sembravo felice ma ogni volta che ti guardavo tu ballavi con un uomo diverso,come potevo essere felice?
Ero nervoso, si è vero non ti amo più, ho una ragazza tutta mia e ti ho chiesto di dimenticarmi, ma nessun uomo può toccarti, non in quel modo.
Ho ascoltato quella canzone che citi, o pubblichi su Twitter molte volte, e l'ho capito che parla di me, parla di noi. Alle volte quando sono solo o mentre sono sotto la doccia, la ascolto mi ricorda noi e la cosa non mi dispiace.
Lo so che è difficile riuscire ha costruire una vita senza la persona che hai amato per 2 anni. Lo è anche per me, credimi. È stato difficile anche per me. Ci sono cose che mancheranno più delle altre, come per esempio, a me manca leggere
 le nostre iniziali sopra ogni specchio, scritte con la tua calligrafia piccola. 



                                                                                                                        'CREDO DI STAR BENE E SPERO CHE TU SIA FELICE COME ME'
                                                                                                                                         'LA CASA,I VIAGGI E POI L'AMORE.
                                                                                                                            DUE OCCHI CHE GUARDANO I MIEI E  NON SONO I TUOI'
 



Da quando ci sto insieme, sono quasi otto mesi, sto bene, faccio una nuova vita. Ho conosciuto tanta gente nuova e in quest'anno di pausa con la band abbiamo fatto tanti viaggi insieme.
Ho perso gli amici di sempre, mi sono rimasti solo Niall e Zayn, Liam e Louis non mi parlano se non per lavoro, hanno scelto te a me ma va bene così. Ho capito di amarla, e sono felice, sto bene con lei.
Ho capito che i media spesso mentono, anzi mentono sempre, non è una persona senza pudore e che tradisce il proprio uomo con chiunque, ci tiene molto alla sua privacy e al rispetto per sé  stessa e per la sua famiglia.
Anche la sua famiglia è semplice, a differenza di come dicono i giornali, mi hanno accolto bene e mi fanno sentire a casa.
Spero che tu sia felice come lo sono io, spero che tu trovi qualcuno che ti amo quanto ti abbia amato io perché te lo meriti. Non è durata per sempre, l'avevamo sempre saputo io e te, ma infondo va bene così, io sono felice e tu anche lo sarai un giorno, però non dimenticarmi, non dimenticare mai chi abbracciavi quando avevi paura del buio, quando avevi freddo o quando troppe critiche ti portavano a crollare. Non dimenticare il nostro primo bacio, la nostra prima volta, le foto che riempiono la parete della nostra casa al mare, quel ritardo che ci tenne lontani per due settimane. Sorridi se in quel momento pensi a me e non permettere a lui di farti del male, mai. 

_______________________________________________________________________________________________________

HOLAAAA!

Salve a tutti, 
è il mio primo spazio autore e questa 'cosina' sopra è la mia prima storia. L'ho scritta all'una di notte di un periodo bruttissimo, che purtroppo dura ancora.
Amo scrivere quando sono triste, è solo in quel caso che riesco a scrivere qualcosa di 'decente'.
Ho scritto questa one shot, se così si puo' chiamare, dopo aver ascoltato '20 sigarette' di Mengoni per 10 ore di seguito.
La storia è ispirata a una storia vera di una coppia scoppiata e inizialmente era scritta usando i loro nomi, ma dato che la loro relazione è finita da due anni e lui ha un figlio e una moglie, mi sembrava inopportuno, inoltre ho scelto Harry perchè, beh io scrivo sempre di Harry anche se non permetto a nessuno di leggere ciò che scrivo
Comunque, so che la os è abbastanza -fin troppo- corta, ma ho scritto dalle note del telefono e mi sembrava lunghissima, quando poi l'ho copiata sul pc ho notato quanto piccola fosse, ma non ho avuto tempo di modificarla.
Ringrazio Marghe per il banner.
Giuls
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voloviadame