Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cicciabellu    07/02/2014    0 recensioni
Prologo
Questa è la storia di Hannah Tomlinson , una semplice ragazza di Brighton, e delle sue inseparabili amiche Eleonor Clarke e Danielle Cox.
Loro si trasferiranno a Londra perchè il padre di Eleonor per il suo 18esimo compleanno le regalò una casa al centro di questa città,dove potranno realizzare il loro sogno di diventare delle cantanti.
Cercheranno dei coinquilini per dividere le spese,e si ritroveranno in casa 5 ragazzi molto diversi tra loro:
Niall Horan: dolce e simpatico
Liam Payne: spiritoso e gentile
Harry Styles: estroverso (forse anche troppo) e molto sicuro di se
Zayn Malik: il “bad boy” della casa
Hannah ospiterà suo fratello Louis Tomlinson, per via della sua carriera calcistica che lo porta a girare il mondo, infatti in casa ci sarà pochissimo.
I genitori di Hannah è Louis sono rimasti a Brighton per continuare a levorare ma, se fosse stato per loro sarebbero già partiti con loro.
In questa casa ci saranno litigi,sofferenze,amori e molti colpi di scena......tutto questo.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Quella mattina mi svegliò l'allarme del cellulare che suonava quasi da un quarto d'ora...cavolo..non ho sentito la sveglia...un'altra volta...

Mi alzai velocemente dal letto e mi fiondai in bagno,mi lavai velocemente la faccia e in men che non si dica ero davanti all'armadio che scrutavo minuziosamente per trovare qualcosa che mi piacesse per andare a scuola.

Alla fine scelsi un jeans scuro abbinato ad una maglietta a maniche corte bianca con le borchie e Nike bianche con il “baffo” blu.

Scesi velocemente le scale per andare in cucina dove trovai mia madre e mio fratello a fare colazione.

 

-Buongiorno Hannah!-mi disse lui metre gli stampavo un bacio sulla guancia-non hai sentito la sveglia un'altra volta,he?-disse mentre gli facevo la linguaccia.

 

-Hanna ricordati che oggi dobbiamo fare le vostre valige per domani!-

 

Giusto! Oggi è l'ultimo giorno di scuola,e soprattutto l'ultimo giorno di Liceo! Finalmente sarei uscita da quell'incubo di scuola per andare a vivere con le mie amiche a Londra!

 

-Quindi..-continuò mia madre -oggi cerca di tornare prima da scuola che abbiamo molto da fare-

 

-Si mamma, ci proverò! Bene, vi saluto che devo andare che altrimenti faccio tardi!-

Mi limitai a salutarli con la mano, presi velocemente lo zaino con tutti i libri e uscì velocemente da casa per dirigermi verso la scuola.

 

Appena arrivai trovai le mie amiche, Eleonor e Danielle, ad aspettarmi all'ingresso. Fortunatamente la campanella non era ancora suonata.

 

-Forza Hannah, o faremo tardi di nuovo!!-mi gridò Eleonor.

-E poi oggi tutta la mattinata abbiamo quella noiosa della Smith !!- disse Danielle.

-Si si , scusate è che non ho sentito la sveglia!!-

-COME AL SOLITO!!-gridarono all'unisono.

Scoppiammo in una risata coinvolgente mentre correvamo nel corridoio per arrivare in classe in tempo.

Appena oltrepassammo la soglia dell'aula, la campanella suonò.

Fortunatamente,quella vecchia non era ancora ancora arrivata.

Ci sedemmo in fondo all'aula aspettando la Smith ma, con grande sorpresa, entro il Professor Brown, quello di fisica, e ci disse che oggi le lezioni sarebbero state sospese per motivi di salute della prof.

 

-Ragazzi,lo so che siete contenti, ma non posso lasciarvi senza fare niente quindi vi chiedo se potete ripulire il teatro.-chiese il prof molto gentilmente.

 

Accettammo tutti volentieri e la giornata scolastica passò molto veloce, tra risate,chiacchiere e polvere.

All'ultima ora ci andammo a dare una ripulita e quando suonò la campanella uscimmo tutti di corsa, salutandoci tra di noi e i nostri professori.

Ero felicissima, stavo per partire per Londra , avevo superato gli esami con il massimo dei voti e poi....era finita la scuola!!

 

-Hey Hanna, noi andiamo a mangiare un panino,vieni con noi?-mi chiese Danielle

-No ragazze che devo fare la valigia,ci vediamo domani mattina davanti la metro,ok? Poi vi chiamo !-

-Ok, ci vediamo domani!!- ci abbracciammo tutte molto euforiche.

Non posso crederci,domani sarei andata a Londra, dove avrei potuto realizzare tutti i miei sogni.







Salve a tutti!! Si lo so ho gia scritto questa storia, ma ho dovuta cancellarla per dei problemi che non sto a spiegare!!
Quindi i primi 7 capitoli li scrivo tutti insieme e poi gli altro verrano mano a mano! Spero che vi piaccia buon dovertimento!! Un BacioXX

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cicciabellu