Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MissDirectioners    07/02/2014    0 recensioni
“Credo che quando tutto finisce ogni cosa torna alla mente come dei flash. Avete presente,no? E' come un caleidoscopio di ricordi; tutto torna indietro. Ma non davvero. Penso che una parte di me sapesse che sarebbe accaduto già nell'istante in cui l'ho visto. Non è qualcosa che ha detto o ha fatto, è stata una sensazione che è arrivata in quel momento. Sapevo che il suo mondo si muoveva troppo velocemente e bruciava troppo luminoso, ma ho pensato:”quanto può essere diabolico essere attratti da qualcuno che sembra così angelico quando ti sorride?” Forse ne era consapevole quando mi ha vista. Mi chiedo se ho semplicemente perso il mio equilibrio. Credo che la parte peggiore di tutto questo non sia stata perdere lui, ma perdere me stessa”
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I knew you were trouble

 

Credo che quando tutto finisce ogni cosa torna alla mente come dei flash. Avete presente,no? E' come un caleidoscopio di ricordi; tutto torna indietro. Ma non davvero. Penso che una parte di me sapesse che sarebbe accaduto già nell'istante in cui l'ho visto. Non è qualcosa che ha detto o ha fatto, è stata una sensazione che è arrivata in quel momento. Sapevo che il suo mondo si muoveva troppo velocemente e bruciava troppo luminoso, ma ho pensato:”quanto può essere diabolico essere attratti da qualcuno che sembra così angelico quando ti sorride?” Forse ne era consapevole quando mi ha vista. Mi chiedo se ho semplicemente perso il mio equilibrio. Credo che la parte peggiore di tutto questo non sia stata perdere lui, ma perdere me stessa”

Chapter 1

Almost 21 years ago

Trisha ed Maria erano diventate amiche per caso, la prima stava uscendo da Starbucks con un caffè in mano,insieme al marito Yaser, e la piccola Doniya che dava la manina a quest'ultimo. Trisha era all'ottavo mese di gravidanza, aspettava un maschietto. Maria invece invece era in vacanza insieme al marito Giovanni e un pancione al quinto mese di gravidanza, aspettava una femminuccia. Si erano scontrate. Il caffè che teneva in mano Trisha era caduto addosso a Maria.

Maria:Non ci posso credere! La prima volta che giro in una grande città una cafona mi getta addosso il caffè, roba da matti! Disse la moglie al marito in italiano, in modo tale da non farsi capire dalla coppia che sembrava essere di quelle parti. Difatti i neo sposino parlavano poco o nulla di inglese. Avevano avuto un corso accelerato di inglese prima di partire.

Giovanni:Amore non ti preoccupare, ora torniamo in albergo e mettiamo a lavare la maglia. Piuttosto la piccola sta bene?

Maria:Si tranquillo.

Trisha appena accaduto il fatto si precipitò da Maria per asciugarle la maglia appena rovinata.

Trisha:Mi scusi moltissimo per l'accaduto se vuole la porto a casa mia e le lavo la maglia.

Maria:No, preferirei andare al mio hotel e lavarla, lei ha già fatto troppi guai.

Trisha:No, insisto la porto a casa mia e le lavo la maglia. Yaser vai a prendere la macchina e portiamo i signori a casa nostra. Signora è l'unico modo per sdebitarmi per l'accaduto.

Maria:Non mi chiami signora, mi chiami Maria. Lui è mio marito Giovanni.

Trisha:Piacere Trisha, lui è mio marito Yaser e lei è Doniya mia figlia. Oh, anche lei è incinta? Disse Trisha a Maria, notando il suo pancione.

Maria:Si, aspetto una femminuccia, e lei?

Trisha:Aspetto un maschietto.

Le due coppie ormai si erano messe a parlare di bambini e tutto ciò che li circondava. Durante il loro soggiorno in Gran Bretagna la coppietta inglese mostrò la città ai due turisti e passarono tutti i giorni insieme.

Quando fu tempo di partire le coppie si scambiarono i numeri e il piccolo Zayn era appena nato, e la coppietta italiana aveva assistito al parto. A Maria mancavano ancora quattro mesi prima di dare alla luce la piccola Federica, e aveva domandato a Trisha di venire quando avrebbe partorito.

Quattro mesi dopo Trisha e la sua famiglia avevano mantenuto la promessa. Infatti avevano preso un volo per la settimana in cui sarebbe stato molto probabile che Maria avrebbe partorito. Maria e Giovanni mostrarono a Trisha, Yaser, Doniya che ormai aveva 2 anni e il piccolo Zayn che iniziava ad osservare il mondo circostante con occhi curiosi, nonostante avesse quattro mesi, le città più importanti e vicine della Toscana:Firenze, Lucca e Pisa.

I parenti della coppia italiana aspettavano con trepidazione la nascita della primogenita.

La sera del 16 maggio, mentre Maria stava facendo la doccia, sentii che le acque si erano rotte e chiamò il marito per portarla in ospedale. Era pronta per dare alla luce Federica. Aveva chiamato tutti, persino Trisha e la sua famiglia.

Quelle ore passarono velocemente e fuori dalla sala parto s'udii un pianto e lacrime di gioia invasero i volti di tutti i presenti. I bambini piccoli non riuscivano a capire cosa stava succedendo in quel preciso istante.

Giovanni uscì dalla sala parto con Federica tra le braccia e le lacrime di gioia, la presentò a tutti e dopo le infermiere la portarono nella nursery.

Zayn e Federica passarono la loro infanzia insieme, visto che le famiglie di entrambi si vedevano durante ogni festa. Ma dopo che Federica compì 5 anni, tra le due famiglie non ci furono più rapporti. Forse un litigio tra le madri, oppure chi lo sa.

Ora questi due ragazzi hanno 21 anni. Lui è diventato un famoso cantante di un gruppo famoso ed è felicemente fidanzato; mentre lei è diventata una bellissima ragazza che sogna Londra ad occhi aperti.

Ladies and gentlemen sono tornata con una nuova storia! So che l'introduzione non dice nulla su ciò che tratterà la storia, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del primo capitolo, con un commento. Xoxo MissDirectioners!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissDirectioners