Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: carmela93    14/06/2008    7 recensioni
I sentimenti e le emozioni di Oscar e Andrè durante la loro prima e ultima notte d'amore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte dei giuramenti appasionati

La notte dei giuramenti appassionati.

Oscar giaceva accanto ad Andrè, immobile, mentre i ricordi di qualche ora prima riaffioravano alla sua mente. Non avrebbe mai pensato che abbandonarsi all’amore, ad Andrè, sarebbe stato così bello. Fino ad allora aveva vissuto con la convinzione di poter vivere come un uomo; di poter bastare a se stessa. Ma ora aveva capito che non poteva più vivere da sola, non quando aveva scoperto che l’amore può davvero portare alla felicità completa.
Andrè posò una mano sul suo viso e le scostò un ricciolo biondo che le ricadeva sulla fronte. “A cosa pensi, Oscar? ”, chiese.
Oscar si voltò a guardarlo e gli sorrise: “A noi e alla felicità completa che l’amore può dare”, rispose.
 Andrè posò le labbra su quelle di Oscar: “Ti amo, Oscar”. Lei sorrise di nuovo e posò la testa sul petto di Andrè.
Rimasero così, con nessun altro rumore se non quello del battito del loro cuore.
Andrè avrebbe voluto piangere dalla felicità.
Per vent’anni aveva vissuto con lei, si era innamorato perdutamente di lei, aveva sofferto per lei. L’aveva vista innamorarsi di Fersen e aveva anche visto il suo cuore infranto a causa sua.
E aveva sperimentato la paura di perderla per sempre quando era stata promessa a Girodel.
Quasi non riusciva a credere che finalmente la bella e fiera Oscar giacesse tra le sue braccia, che si fosse donata a lui con tanta passione e dolcezza. Ma in fondo al cuore aveva sempre saputo che un giorno lei avrebbe ricambiato i suoi sentimenti.
Le sfiorò la guancia con il dorso della mano e disse semplicemente:
“Grazie, Oscar”.
Vedendo la gratitudine e la dolcezza negli occhi di Andrè, Oscar scoppiò in lacrime.
“Oh Andrè, ti amo! Non lasciarmi mai!”.
Posò le labbra sulle sue e ricominciarono a fare l’amore sull’erba umida, ignari del destino che presto avrebbe bussato alla loro porta.

CIAO A TUTTI! : ) QUESTA E' LA MIA PRIMISSIMISSIMA FF E HO DECISO DI DEDICARLA AL MIO ANIME PREFERITO OVVERO LADY OSCAR. MI RENDO CONTO CHE E' CORTA MA SPERO VI SIA PIACIUTA LO STESSO E MI FAREBBE PIACERE SE LASCIASTE UN COMMENTO! SPERO DI  RIUSCIRE A SCRIVERE QUALCOS' ALTRO ORA CHE HO TANTO TEMPO LIBERO!!!!
A PRESTO!!!

                                                                                                 CARMELA93

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: carmela93