Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    07/02/2014    1 recensioni
«Ehi, donna dagli occhi verdi, già vai via?» le chiese.
«Certo, ne approfitto per cercare Iago, magari mi saprà dare una mano.»

Dante e Lucia, in alcuni momenti random, la cui chiave è una parola che dà il titolo a ogni mini-testo.
Buona lettura.
#1 Gelosia.
#2 Tatuaggio.
#3 Make-up.
#4 Posta.
#5 Tè.
#6 Musica.
#7 Melodia.
#8 Viaggio.
#9 Matita.
#10 Lacrime.
#11 Cinema.
#12 Computer.
#13 Abbraccio.
#14 Sete.
#15 Vacanze.
#16 Underneath their skin.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante, Lucia
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unnecessary words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Computer.

Per Dante il telefono era un aggeggio infernale, spesso lo faceva innervosire, però lo trovava nel complesso utile.
Aveva installato nella sua agenzia un modem con la connessione a Internet e aveva comprato anche un computer.
Lady e Trish non ce lo vedevano proprio a smanettare con quell'aggeggio infernale e pensavano che alla fine lo avrebbe distrutto nel caso il sistema operativo avesse giocato degli scherzi al cacciatore.
Per loro era una trovata per mostrarsi giovane quando era un vecchio apatico nell'animo e magari per conoscere altre donne su siti di incontri vari ed eventuali.
Lo avevano detto una volta scoppiando in grasse risate, alla portata di una certa ragazza, ma Lucia non si era unita a loro, anzi, aveva digrignato i denti in una strana smorfia, stando attenta a non premere troppo il bricco di carta del succo di frutta.
Dante non aveva problema alcuno a lasciare alla ragazza il computer, anzi, non gli dispiaceva, come quando gli scaricò Libertad dei Velvet Revolver.
Lucia però non riusciva a cancellare dalla mente le parole delle colleghe, le ronzavano in testa come delle fastidiose zanzare.
Una volta, mentre provava il funzionamento di un programma di grafica, non si trattenne più e arrivò addirittura a controllare la sua cronologia, ma non trovò nulla di losco o di meschino, anzi, cercò di capire cosa voleva fare l'uomo.
Non era un idea malvagia quella di creare un sito della Devil May Cry per attirare una clientela che al giorno d'oggi usava la tecnologia e che era diventato il mezzo maggioritario di comunicazione di massa.
Si sentì sporca e malfidente e decise che avrebbe ascoltato sempre la sua coscienza, che nutriva piena fiducia nell'uomo e non le voci di due galline starnazzanti.





L'angolo di Layla.


Ecco qui questo aggiornamento flash.
Oggi ho aggiornato la raccolta su Soul Eater e siccome ho del tempo... ecco qui.
Non ho pretese, solo strapparvi un sorriso.
Lucia gelosa, insomma, lo sarei anche io di Dante.
E parlando di pornografia via web e ogni mezzo... mi sale l'Orcrist (concedetemi l'espressione).
I Velvet Revolver sono una band che adoro. <3
Come sempre, grazie a chi finora ha letto, anche senza favellare, chi ha recensito e chi ha inserito la raccolta tra le sue preferenze e altro.
Alla prossima.
Barbara.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_