Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    14/06/2008    5 recensioni
Questa storia si svolge dopo la sconfitta di Naraku e parla di una ragazzina che è riuscita ad impostare la sua vita in modo da realizzare tutti i suoi sogni!in questa ff vedremo rin diventare adulta e trovare l’amore, un potente demone scoprire cosa è il dolore.. miroku e inuyasha padri..e.. tanto altro ancora!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XVIII CAPITOLO
Il monaco e il demone continuavano a farneticare cose senza senso e ad abbracciarsi credendo di stare al fianco della propria compagna! a discapito di ciò che avevano detto da “svegli” si capiva chiaramente che amavano le loro consorti…e di sicuro glielo dimostravano giornalmente…quel farfugliare ne era la prova.. lui ne sarebbe stato capace?
Sarebbe stato in grado di offrire a rin la stesa cosa?
“che stupido! Io sono già legato a rin! Domani sarà solo una cerimonia per farla felice.. per rendere ufficiale anche per lei la cosa.. allora perché mi pongo tutti questi problemi?”
Inu- ti vedo pensieroso! in ansia per domani?
Sess-…..
Inu- non devi! rin ti ama e anche tu la ami.. quindi non c’è di che preoccuparsi! Anche io ero preoccupato il giorni prima di sposare kagome.. non sapevo se sarei riuscito a renderla felice.. se sarei stato in grado di dimostrarle tutto il mio amore… ma poi come hai potuto notare.. tutto è andato bene!
Durante il discorso aveva steso koga e miroku sul futon che ora di spalle avevano preferito smettere di farfugliare per dedicarsi ad una sana russata
Sess-buona notte inuyasha!.... e…. anche a me fa piacere che tu e la tua famiglia restiate qui!-poi silenzioso si recò in una camera a riposare
Mentre il mezzo demone rimase inebetito a fissare la sua figura allontanarsi.. poi un piccolo sorriso si impossesso delle sue labbra e anche lui recò nella sua stanza per un meritato riposo

Il mattino dopo le ragazze si svegliarono di buon ora!dovevano prepararsi e soprattutto preparare rin!! Certo sarebbero stati solo loro ad assistere al matrimonio.. però volevano comunque che tutto fosse perfetto regalare alla ragazza il suo sogno..fu proprio tutto quel trambusto che svegliò inuyasha il quale aspettò ghignante di veder la faccia del monaco e del demone lupo quando si sarebbero svegliati trovandosi teneramente l’uno fra le braccia dell’altro…

Il matrimonio si svolse tra risa e lacrime di gioia
Rin era semplicemente incantevole nel suo abito bianco! Decorato di pizzi e perline
Anche sesshomaru aveva una veste bianca tipica delle cerimonie che evidenziava il suo titolo nobiliare..
Fu un “non troppo in forma” miroku a celebrare le nozze e naturalmente inuyasha, portando rin all’altare, non potè non  minacciare il fratello di morte nel caso in cui l’avesse fatta soffrire,ma sapeva benissimo che questo non sarebbe mai successo..
Jaken invece versava fiumi di lacrime nel vedere il suo signore e la “piccola” rin finalmente insieme e si occupava dei bambini che ormai si erano affezionati a lui!
Mentre ayame confessò a tutti di aspettare un altro figlio da koga
Insomma tutto finalmente stava andando nel migliore dei modi!


Finiti i festeggiamenti ognuno si recò nella propria dimora seppur con un pò di tristezza nel cuore… anche i bambini ormai si volevano bene e perfino sakura non potè trattenere una piccola lacrima nel distaccarsi da akela…ma tanto i nostri beniamini si sarebbero tenuti in contatto e si sarebbero spesso riuniti tutti quanti al castello di sesshomaru….

È la fine!











O forse no











Una giovane sposa scendeva una lunga scalinata insieme al padre ..lunghi capelli neri con riflessi argentei le incorniciavano il volto illuminato da uno splendido sorriso e da due occhi simili a pozze d’oro.
Il giovane sposo dai corti capelli neri e occhi blu con sfumature viola l’attendeva trepidante..

-Io Ryo prendo te Sayuri come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre e di amarti  e rispettarti per tutto il resto della mia vita finchè morte no ci separi-
( be è proprio degno del padre!! E la nostra bella demone come la suocera non si è fatta sfuggire l’occasione di far fare il giuramento al marito)
- io sayuri prendo te ryo come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre e di amarti  e rispettarti per tutto il resto della mia vita finchè morte non ci separi
 Come di consueto il patto venne suggellato con un bacio e una marea di applausi!

Infatti c’èrano tutti!! Kagome inuyasha sango miroku koga. Tutti.. nessuno era cambiato in quegli anni! Nessuno aveva subito il passare del tempo! Ma anche se sembravano ancora dei ragazzi nel pieno della vita vedevano i loro figli ormai adulti! Unirsi nel matrimonio come avevano fatto loro tanto tempo prima..
Sang-be rin ora siamo suocere! Disse scherzosa –
Rin -E gia!rispose ridendo
Aya-be anche io sono sua suocera!!
Sess- ei monaco prega che tuo figlio non faccia soffrire la mia bambina!
Shiori- non ti preoccupare zio seshomaru! a discapito delle apparenze gli uomini di “casa MIROKU” sono molto fedeli- disse baciando ataru!
E sì perche quello è stato solo l’ultimo di una lunga serie di matrimoni!!
in quella casa si erano già uniti
Akela e sakura  ora genitori della piccola Nanami
Ataru e shiori  la quale aspettava già il suo primo figlio
Taisho e momoca , miyu e kanata , inumaru(fratello di sayuri nonchè primogenito  e fotocopia di sesshomaru) e Lanaco, l’ultimogenita di koga e ayame.



Bene questa volta è davvero la fine!! A voi il compito di immaginare le loro nuove vite..
certo che ho messo più matrimoni io in questa ff che una telenovela!!! coooooomunque
Spero con tutto il cuore che questa ff vi sia piaciuta io mi sono divertita molto a scriverla!!!
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno letto e recensito la mia storia e hanno seguito passo dopo passo capitolo dopo capitolo le avventure dei nostri beniamini un bacione a tutti quanti!! Grazie!!

Ed uno ringraziamento in particolare va con tutto il cuore a
 
Kaimy_11
 Isy_264
inufan4ever,
che hanno seguito pazientemente la mia ff e hanno sempre commentato!! Grazie siete state un meraviglioso appoggio!!!! Vi voglio un mondo di bene!!!!! smaaaaaak
e naturalmente anche
 eiby
 fra_chan
 inufan4ever
 che hanno aggiunto la mia storia tra i preferiti!
chiedo perdono se non l'ho fatto prima ma non  me  ne ero mai accorta scusate!!!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey