Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    14/06/2008    2 recensioni
Angelo mio, perchè adesso ridi? Tu, splendente e perfetto… Adesso ridi di me? Delle mie lacrime? Ti prego lasciami andare, non voglio venire con te… Quella maledetta luce bianca mi sta accecando… Non voglio! Il tuo volto perfetto si sta sgretolando come pietra; non sei un angelo, sei un mostro! Cosa vuoi da me, angelo decaduto? PER IL COMPLEANNO DI ALE^^XD
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angels

Angels

 

Sparkling angel

I believed

You were my saviour

In my time of need.

 

Eppure pensavo che tu mi amassi… Perché sono così ingenua? Pensavo che tu mi potessi salvare dall’oblio… Perché a me? Perché tu? Perché noi, perché adesso? Ti vedo con tua moglie e i tuoi figli, ridi felice e li abbracci; ero accecata dalla speranza che tu li avresti lasciati per me… Bambina ingenua… Pensavo che ci saresti stato quando ne avessi avuto bisogno… Stupida e infantile… No! Speranzosa…

 

 

Blinded by faith

I couldn’t hear

All the whispers

The warnings so clear

 

Mi avevano avvertito che tu eri sposato e che amavi tua moglie… Eppure io ti ho visto come un angelo; non li ho ascoltati, ho fatto di testa mia e adesso sanguino e lascio scendere lacrime amare dai miei occhi che tanto dicevi di amare, dicevi che ero una Dea… Ed ero la tua Dea…

Sei infimo… Ti odio… Era tutto così chiaro, mi usavi quando lei era lontano per lavoro e i tuoi figli non c’erano a farti compagnia, perché lo vedo che sei felice con loro, ero solo uno stupidissimo passatempo… Lo sapevo e non lo volevo ammettere… Credulona…

 

I see the angels

I'll lead them to your door

There is no escape now

Now mercy no more

No remorse cause I still remember

The smile when you tore me apart

 

Vedi, anche gli angeli sanno piangere, li vedo… Sono meravigliosi, totalmente diversi da te, tu con I tuoi capelli bronzei e gli occhi oltremare, con tante lentiggini, sei niente a loro confronto… Sì, con loro al mio fianco posso andare avanti, venire a casa tua e dire tutto a Hermione… Fare sapere ai tuoi figli che subdolo animale è loro padre… Sì, mi ricordo ancora quando mi hai lasciata… Avevi un sorriso quasi soddisfatto mi hai gettato via… Ma sorrideva veramente? Sì, sorrideva… Gabrielle, ragiona sorrideva? No, piangeva…

 

You took my heart

Deceived me right from the start

You showed me dreams

I wished they'd turn to real

You broke a promise

And made me realise

It was all just a lie

 

Oh, angelo, non è vero, non piangeva non mettermi in testa cose che non sono vere… Lui rideva perchè ha preso il mo cuore a l’ha calpestato; mi ha ingannata fin dall’inizio… Non mi ha mai amata, è entrato nei miei sogni, nella mia mente e mi sta distruggendo da dentro, mi prometteva e mai ha mantenuto una sola promessa… Angelo, perché sono così stupida? Perché credo ancora in lui dopo tutto, anche se ho realizzato che è tutta una fottutissima bugia? 

 

Sparkling angel

I couldn’t see

Your dark intentions

Your feelings for me

Fallen angel

Tell me why

What is the reason?

The thorn in your eye?

 

Angelo mio, perchè adesso ridi? Tu, splendente e perfetto… Adesso ridi di me? Delle mie lacrime? Ti prego lasciami andare, non voglio venire con te… Quella maledetta luce bianca mi sta accecando… Non voglio! Il tuo volto perfetto si sta sgretolando come pietra; non sei un angelo, sei un mostro! Cosa vuoi da me, angelo decaduto? Oh, piccola Gabrielle… Vieni con me, lassù è molto meglio di qua… Ma io non voglio! Io non voglio morire… Io voglio vivere, lasciami stupido, non sei un angelo… Il mio angelo l’ho lasciato sulla terra… Sento la tua delicata stretta lasciarmi cadere nel vuoto, nel buio… Sola… Ma una voce, quella voce, la più bella a mio parere… La sua, mi chiama… soave e delicata… E piango ancora… Ma adesso perché sorrido? La sua voce e… Sento il suo abbraccio… E’ lui, vicino a me… Il mio Ron…

 

I see the angels

I’ll lead them to your door

There is no escape now

No mercy no more

No remorse cause I still remember

The smile when you tore me apart

 

Sto toccando il fondo… E tu sei vicino a me… Oppure è tutto un sogno? Maledetti sogni che mi tormentano da anni ormai… Ma lo sento, non è un sogno… Eppure… lentamente apro gli occhi… Dove sono? A casa… Il mio letto… Con un altro… No, non sei qua vicino a me, forse avrei fatto meglio a seguire quell’angelo e morire, chissà se avresti pianto per me, Weasley… Ma non posso morire… Perché c’è lei, il mio angelo, mi alzo cercando di non cadere, le mie gambe sono ancora fragili… Mi avvicino al suo lettino, piccola e delicata mia figlia, nostra figlia… Alienòr sta dormendo dolcemente, sospirando soddisfatta; tre anni, tre anni che te ne sei andato… E io mi sono fatta una famiglia, lui mi ama veramente… Non come te, ha accettato Alienòr, mi ha accettato ma non sono veramente felice… Perché so che mi manca qualcosa, mi manchi tu… Ma sono forte e io vado avanti… Io sono Gabrielle DelaCour!

 

You took my heart

Deceived me right from the start

You showed me dreams

I wished they'd turn to real

You broke a promise

And made me realise

It was all just a lie

Could have been forever

Now we have reached the end

 

Hai preso il mio cuore e l’hai gettato lontano… Non hai mai saputo di nostra figlia, meglio così, non voglio che tu la rovini, proprio come hai fatto come me… Ma se avessi saputo, saresti rimasto con me? Poco importa adesso, quello che eri per me, era solo una menzogna, sudicia e infima bugia… Calde lacrime continuano a scendere dal mio viso… E lei, la mia bambina si sta svegliando… Ha i tuoi occhi… Mammina, cosa hai? Mi dice con voce dolce assonnata… Piccola mia non ho niente… Allora perché piangi? Perché sei bella, Alienòr… Mamma posso dormire con te? Prendo in braccio il mio angelo e ci rimettiamo a letto, la stringo a me… Non voglio più sognare, non voglio più sognarti…

 

This world may have failed you

It doesn’t give the reason why

You could have chosen

A different path in life

 

The smile when you tore me apart

Mio marito dorme vicino a noi, e Alienòr si stringe al mio petto con dolcezza, addormentandosi in pochi minuti, piano piano sento le braccia di Morfeo abbracciarmi, per portarmi ancora una volta in quei sogni bastardi che mi fanno piangere, che mi fanno ricordare te…

 

Mi fanno ricordare il tuo sorriso quando mi hai gettato via… No, aveva ragione l’angelo… Piangevi…

 

“Gabrielle, io… Amo i miei figli, e amo te, ma Hermione mi vieterebbe di vederli se la lasciassi… Mi dispiace, ti amo…” la tua voce colpevole mi rimbomba nelle orecchie…

 

“Ti amo anch’io…” sussurro nel sonno, prima di tornare ai miei sogni… Ai miei angeli…

 

 

 

 

 

Per un amica speciale in un giorno speciale… Il mio angelo, perché averti trovato come amica mi ha fatto crescere tanto, anche se adesso sei arrabbiata con me XD ^_^ Buon Compleanno ALEEEEEE ^^ AUGURI…

 

Lasciatemi un commentino XD Kiss Debby ^______________^ (XD è il 16 giugno ma il problem è k a me ora mi portano via il pc x qualche gg sighXD quindi pubblico adesso^______________^)

 

 

La canzone è dei Within Tempation, Angels...

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess