Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    07/02/2014    3 recensioni
{Allora sono nuova da queste parti, il mio nome è Lelle}
[Non so precisamente se questa storia va postata qui su questo Fandom, ma visto che me l'hanno consigliato]
Come un fratello...
Può il mio migliore amico diventare mio fratello?
Può un ragazzo cambiare la nostra amicizia, quasi portandola alla distruzione?
Se vi ho incuriositi, leggete.... (Scusate il cambio dei verbi fra passato, presente e futuro)
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essendo figlia unica, non ho mai provato come ci si sente ad avere una sorella con cui confidarmi, però in cambio: ho un migliore amico che è come un fratello per me, il suo nome è Alessio.
Il motivo per cui lo considero ''Il mio fratellone'' è perché lui c'è sempre per me: mi consola nei momenti difficili, fa di tutto per farmi ridere e cosa più importante: ''Mi aiuta a conquistare il ragazzo che mi piace.'' 
Ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri,
eravamo giunti ad una delle partite di calcio più importanti e io ero negli spogliatoi a mettermi la fascia da capitano, quando venni a sapere che il ragazzo che tanto mi piaceva, mi considerava solo la sua ''Migliore amica.''
Mi rifugiai nel mio luogo segreto che solo io e Alessio conoscevamo e scoppiai in un pianto liberatorio, tante lacrime copiose scesero dai miei occhi. Nel frattempo, appena Alessio aveva scoperto la mia assenza, abbandonò il campo e seppe subito dove cercarmi, ricordo ancora tutte quello che successe: mi trovò rannicchiata con la testa sulle gambe, seduta a terra.
''Che cosa fai?'' mi chiese.
''Ma non lo vedi da solo?'' gli avevo risposto singhiozzando.
''Non intendevo questo, ma che cosa fai? Nel senso di: come ti sei ridotta per un ragazzo? Fattene una ragione, lui non ti ama.'' mi disse con il suo solito tono freddo.
''Non pensavo che fossi così crudele.'' dissi trattenendo a stento le lacrime.
''Vuoi sapere il perché? Perché non ti riconosco più, dov'è finita la ragazza che mi faceva morire dalle risate? Dov'è quella ragazza che mi consolava e che lei non voleva mai essere consolata? Ma sopratutto: Dov'è finita la mia migliore amica?'' mi disse stringendo i pugni.
''Vorrei saperlo anche io...'' dissi pulendo una lacrima che mi era scesa.
''Ricordi quello che mi dicevi sempre tu?'' mi chiese. Insieme cominciammo a recitare la mia frase...
''Su questo viso ritorna il sorriso, che quando lo vedo mi manda in paradiso.'' iniziai a ridere e l'abbracciai.
''Grazie...di tutto.'' gli dico commossa.

Questa è una delle più grandi dimostrazioni della nostra amicizia. Su di lui potrei scrivere un libro, ma preferisco riassumere tutto in poche righe, concludo dicendo ''Ti voglio bene fratellone.''


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10