Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    07/02/2014    2 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1984

Spesso in momenti apparentemente tranquilli, durante discorsi che non c'entravano nulla, Dave guardava Junior - o meglio il punto dietro di lui, i suoi occhi l'avrebbero distratto nonostante non volesse ammetterlo - e si lasciava sfuggire ancora qualche dettaglio sui suoi ex compagni, ex amici, ex tutto. "In questo posto l'ultima volta ci sono stato con i Metallica" diceva, oppure "questa è una di quelle cose che avrebbe fatto James", mentre il piccolo sorriso nostalgico che spuntava a quei ricordi si trasformava in una delle sue solite smorfie aggressive, per proteggersi da tutto il dolore che gli avevano inflitto ed a cui veniva automatico pensare, per frenare la rabbia e le lacrime che se fosse stato un po' meno orgoglioso avrebbe pianto da tempo, e qualcosa bruciava nei suoi occhi e qualcosa nella sua voce vibrava.
Dal canto suo Junior rimaneva lì a cercare di fissare lo sguardo altrove senza riuscirci: quell'attimo in cui il suo amico sorrideva gli faceva male in modi sempre diversi, prima perché non ne era lui la causa, e poi perché durava così poco, e sapeva che non era piacevole ciò che accadeva dopo. Avrebbe voluto fare qualcosa, qualsiasi cosa, tratteneva sulle labbra un 'dimmi di più' che avrebbe ucciso lui dalla gelosia e l'altro dal rancore, avrebbe voluto tenerselo tra le braccia, stretto, ma no, non era possibile; e così si limitava ad annuire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala