Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Poseidone358    07/02/2014    1 recensioni
Serie di momenti di Teddy-Billy la coppia omosessuale protagonista di Young Avengers. Il loro amore sarà più forte dei problemi della vita?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Attenzione!!" urlò qualcuno, tutti guardarono in aria, delle uova si proiettavano contro di noi, si scatenò il panico, nessuno voleva essere colpito, al centro ora vuoto, tutti si nascondevano ai lati, in verità bastava semplicemente tenere d'occhio le uova e all'occorrenza schivarle, un problema per chi non vede bene, come C., così la guidai io, "ok avanti, ne hanno tirato una a distanza, andiamo, si ok arrivano verso di noi, sono in tre, vai a sinistra, contro il muro e la schivi, ok perfetto ma dove sono gli altri?" mi girai per un secondo, dimenticandomi delle uova, e ovviamente una mi arrivò contro, feci solo in tempo a sentire un "attento", mi girai e Teddy era lì, aveva preso l'uovo al posto mio "Grazie", gli dissi sorridendo, "Ti ha preso in pieno, mi dispiace, non dovevi" gli dissi, "Non ti preoccupare, ora vado a casa e mi cambio." replicò. "Grazie" sorridemmo entrambi.
Quando un gesto vale mille parole.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Poseidone358