Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Eowyn _w_    08/02/2014    1 recensioni
"Comincia a piovere .Non è una cosa strana ,di questi tempi .La ragazza con l'ombrello azzurrino,in contrasto con tutti gli altri,comincia a camminare un po' più veloce ."
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comincia a piovere .Non è una cosa strana ,di questi tempi .La ragazza con l'ombrello azzurrino,in contrasto con tutti gli altri,comincia a camminare un po' più veloce .
E piove .
E piove ,e c'è vento .Una folata più forte delle altre gli strappa via dalle mani l'ombrello,che vola lontano .
E piove ,piove .
Piove , e la ragazza adesso quasi corre .E la pioggia le bagna il cappuccio della felpa ,la giacca ,i jeans ,le scarpe di tela .
E piove ,piove,piove.Adesso corre .Il vento le spazza via il cappuccio dalla testa , le bagna i capelli e il viso,le scioglie il trucco .E ogni tanto una goccia scende più salata delle altre .
E piove ,piove anche  nei suoi occhi.


Nota della pseudo-autrice .

Woah.E questa ,da dove è uscita ?
Come prima originale pensavo più ad una long ,ma in questi giorni bui appena passati ,tra interrogazioni e piogge intermittenti,avevo scritto questa mini cosa,e me ne ero anche totalmente dimenticata .Forse poi la aggiungerò nella long,chissà .
Bene ,fatemi sapere che ne pensate, qualsiasi recensione è gradita ,che sia positiva ,negativa o neutra .
Alla prossima!
Eowyn;

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn _w_