Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: marycortes    08/02/2014    3 recensioni
La storia parte dalla 5x12 di tvd. Quali saranno le conseguenze della scelta di Caroline?
Rivedrà il suo bel originale ? Un KLAROLINE tutto da leggere con mille emozioni. Dal testo: Ricordo ancora quando le nostra labbra si erano toccate e a come il mio cuore avesse ripreso a battere, guardavo i suoi occhi quelli che erano sempre stati di un assassino e sembravano veri ,lucidi e tanto immensi che se non avessi distolto il mio sguardo mi sarei smarrita per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE A TUTTE PER AVER LETTO LA MIA STORIA  SPERO  CHE QUESTO NUOVO CAPITOLO VI APPASSIONI  . UN BACIO

Con il viso rigato dalle lacrime cominciai a correre verso villa Salvatore in cerca di aiuto , mentre attraversavo i boschi correndo più velocemente possibile notai che il lupo era sparito non mi stava più seguendo quindi mi bloccai per guardarmi intorno e non c’era ,pensai che forse Tyler ci avesse ripensato e avesse bloccato il suo attacco, il mio cuore si fece più leggero allora Ty era salvabile non era il mostro che io credessi. Quando andai per girarmi il lupo apparve di fronte a me e in una frazione di secondo mi afferrò il braccio dilaniandomelo, un urlo di dolore uscì dalla mia bocca , lo spinsi via e ripresi la mia frenetica corsa ma lui era più veloce di me e con un unico salto prese la mia gamba e mi scaravento contro un albero ,iniziavo a perdere molto sangue e sentivo le forze mancarmi , capì che sarebbe stata la mia fine. In quegli ultimi momenti l’unica cosa che riuscivo a pensare fu che in quello stesso bosco ,la settimana prima avevo passato il giorno più bello della mia vita con lui e come per le mie stupide paure l’avevo lasciato andare via senza dirgli niente. Il lupo stava giocando con il mio cadavere come fosse un giocattolino scaraventandomi da un albero a un altro, quando vidi alzare la sua zampa per infliggermi il colpo finale sentì un fruscio e un ombra prendere il lupo e spezzargli il collo. Mi alzai con le poche forze che avevo e vidi Stefan corrermi incontro.

“Caroline rispondimi come stai?” la sa voce era spaventata.
“Caroline rispondimi” mi scosse con entrambe le braccia e sembrò risvegliarmi dallo stato di torpore in cui mi trovavo.
“ Sono conciata male eh?” gli feci un mezzo sorriso.
“Non preoccuparti andrà tutto bene ci penso io a te” mi rispose premuroso.

In un istante eravamo a casa sua lui mi appoggio sul divano , delicatamente cercando di non farmi male ma io continuavo a perdere sangue e le immagini si facevano sempre meno nitide.

“ Caroline resta sveglia ,non chiudere gli occhi tra poco sarà tutto finito” lo vidi allontanarsi e sentì la sua telefonata.
“Klaus abbiamo bisogno di te –MALEDIZIONE – perché non rispondi ? Caroline è stata attaccata da un lupo ti prego corri subito a casa mia abbiamo bisogno del tuo sangue –CORRI” vidi il suo viso era disperato ma la cosa che mi stupì fu che aveva messo da parte il suo risentimento verso Klaus per me .

Ero stesa ancora sul divano ,non riuscivo a muovermi ero ridotta veramente male eppure pensavo che tra un pò avrei rivisto Klaus. Cosa gli avrei detto? Come avrei reagito? Proprio in queste maledette condizioni dovevo rivederlo ,ero completamente ricoperta di sangue e foglie , i capelli arruffati e sporchi e il mio vestito-il mio bellissimo vestito-era diventato un mucchio di stracci. Passò un ora e di Klaus nemmeno l’ombra, cosi vidi Stefan avvicinarsi e dirmi:

“Caroline non riesco a raggiungere Klaus ,mi risponde quella maledetta segreteria l’unico modo è andare a New Orleans “ senza nemmeno aspettare la mia risposta ero già in macchina diretta nella sua città.

Stavo male come non mai l’ unica cosa che mi faceva andare avanti era il pensiero che tra un po’ l’avrei rivisto ,Stefan era molto premuroso cercava di farmi parlare e di non farmi addormentare ma penso di aver perso conoscenza molte volte durante quel viaggio perché spesso sentivo Stefan che mi scuoteva e io tornavo alla realtà.

“Caroline sai dirmi chi è stato ad attaccarti?” mi chiese Stefan.
“E’ stato Tyler” dissi con un briciolo di voce.
“No Caroline ,Tyler non c’era e non penso che ti abbia fatto attaccare almeno che…”la voce di Stefan si fermo in gola , mentre io annuì al pensiero che si faceva largo nella sua mente.
“Che idiota!” sbottò Stefan.

Quando riaprì gli occhi mi trovavo tra le braccia di Stefan e questo urlava il mio nome in preda al panico .
“Caroline….no no Caroline svegliati ti prego….Caroline siamo arrivati” ripeteva il mio nome come una supplica .
“Stef sto bene non preoccuparti” gli risposi ma sentivo le forze venirmi sempre meno.

Stefan entro nel cortile e iniziò a invocare il suo nome ma niente nessuno rispose , allora perse la pazienza e disse:
“Lurido ibrido dove sei?” grido con tutta la voce che aveva in corpo.

Io ero agitata ,non volevo che Stefan morisse e cercavo di rincuorarlo, poi vidi più di 10 figure accerchiarci e una chioma bionda farsi avanti.

“Mmm Salvatore non so se il tuo è coraggio o stupidità nel offendere mio fratello” era Rebecca
“Ho bisogno di Klaus, Caroline sta per morire è stata attaccata da un lupo…non gli resta molto” disse con tono triste.

Rebecca sembrò sbiancare quando vide le mie condizioni ,salimmo in casa e mi stesero sul divano , poi non senti nulla per molto tempo, quando riaprì gli occhi Stefan piangeva e Rebecca, non l’avevo mai vista triste soprattutto per me ,aveva gli occhi velati di lacrime. Io capì che la mia ora era arrivata quindi feci una carezza a Stefan e con l’ultimo briciolo di voce gli dissi:

“Grazie “

Mentre chiudevo gli occhi sentì una porta sbattere e sull’uscio apparve lui bello da impazzire , le ultime cose che sentì furono :
“Dove è lei? Ditemi dove è?”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: marycortes