Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Xlouismilex    08/02/2014    1 recensioni
''I want to say him but i can not''
Perchè Perrie e Eleanor si sono riuscite a dichiarare e io no?
Perchè tutte le ragazze della mia ètà hanno un ragazzo e io no?
Questa stora parla di una ragazza insicura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           PROLOGO
Ciao mi chiamo Hope ho 20 anni e vivo a Londra. Descritta cosi la mia vita potrà sembrare perfetta ma non è cosi. Io vivo con mio fratello Liam e con i suoi 4 migliori amici :Harry ,Niall,Louis e Zayn. Io non l' ho  mai detto a nessuo ma sono follemente innamorata di Louis ormai da 3 anni.Io non vedo quasi mai mio fratello perchè insieme ai suoi 4 amici sono diventati ‘LA PIU GRANDE BOY-BAND DEI TEMPI’…stanno sempre fuori a fare tour o a promuovere i loro CD .I miei genitori vivono a  Manchester e anche io vivevo lì fino a pochi anni fa ..mi sono trasferita qui per fare l’Università. A quel tempo i miei genitori mi mandarono qui perche sapevano che non avrei  vissuto da solo ma con Liam.Ma le cose sono andate diversamente.Adesso vivo 9 mesi da sola  e 4 con Liam e i suoi amici.Vi potrà sembrare che non sono felice per lui ma in relata è il contrario ..Io sono la loro 1 fan sono una directioner .Penso di essere una directioner fortunata dato che li conosco e loro mi conoscono e io vivo con loro per questo infatti cerco di aiutare le altre ragazze a realizzare il loro sogno invitandole a casa mia quando ci sono loro.Certo mi manca liam e gli altri quando sono in tour però tutto sommato vivo bene qu,i non mi manca niente.A L’univerista vado bene..ho 2 migliori amiche fantastiche: Perrie e Eleonor.Perrie non la vedo molto spesso perche fa parte di una a girlband ed è molto famosa ma ci sentiamo tutti i giorni e, poi è la fidanzata di Zayn.Eleonor invece la conosco da quando vivevo a Manchester ,è mia amica dall’asilo anche con lei ci sentiamo spesso …e poi fra 4 mesi viene a vivere a Londra anche lei. Eleonor è anche  la fidanzata di Niall,come avete capito sono l’unica sfigata che non si è riuscita ancora a dichiarare a Lou.Questa è la mia vita!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Xlouismilex