Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    08/02/2014    3 recensioni
Lei lo stringeva tra le sue braccia ma qualcosa non quadrava, non poteva essere lei…
Il suo sorriso non sembrava per niente come quello di una madre felice di riavere il proprio figlio tra le sue braccia, sembrava quello di un padre che non vede l’ora di vendicarsi!
-Justin, scappa!- urlai più forte che potevo.
Lui si staccò subito dalla figura femminile e mi guardò confuso.
Il viso di “sua madre” era teso, teneva i denti stretti e i pugni chiusi sui fianchi.
-Cazzo, Justin! Scappa, corri!- lo presi per un braccio e iniziai a correre.
-Cosa stai facendo Eve, è mia madre!- urlò cercando di fermarmi.
-Non è lei! È tuo padre Justin!- urlai tirandolo ancora più forte.
Tratto dalla storia :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15

Capitolo 15

 

 

Appena si allontana leggermente mi ritrovo a fissarlo in quei suoi bellissimi occhi color nocciola e improvvisamente mi torna in mente la prima volta che li vidi.

In camera mia con mia madre che mi guardava come fossi una pazza.

Lui mi trattiene tra le sue braccia e mi abbraccia in un modo diverso dal suo solito.

È quasi violento come se mi volesse proteggere ma non so da cosa.

-Eve, tu sei mia. Nessuno ti farà mai del male- mi sussurra ad un orecchio prima di baciarmi una guancia.

-Ora mi appartieni. Dal momento in cui tu hai oltrepassato questa porta tu ora sei mia- dice ancora prima di tornare a farmi perdere nei suoi occhi.

Un altro bacio leggerissimo, quasi senza che le nostre labbra si tocchino.

Mi allontano da lui con una sensazione tra il confuso e l’imbarazzato.

-Da chi mi devi proteggere, Jason?- chiedo seria sempre a testa bassa rifiutandomi di guardarlo negli occhi.

-Da tutto, ogni cosa, persona che potrebbe farti del male. Io sono qui per te Evelyn- dice quasi titubante e facendo qualche passo avanti.

-Justin, devi dirmi qualcosa. Ne sono sicura. Cosa non vuoi dirmi?- e in quel momento rialzo lo sguardo e me lo trovo vicinissimo.

Mi porta una mano sulla guancia e me l’accarezza ma io la tolgo subito.

-Justin, ho bisogno di sapere- dico seria cercando di non perdermi ancora nei suoi occhi.

-Io…non devo dirti nulla- dice velocemente facendo un passo indietro.

-Si Jason che devi! Con chi stavi parlando prima che entrassi?- chiedo irritata dal suo modo di fare.

-I-io parlavo con…mia madre- dice abbassando lo sguardo.

Improvvisamente, grazie a quelle parole mi sento in colpa per il modo in cui mi sono comportata.

Forse aveva bisogno di privacy e io ho voluto saperlo per forza, mi sento un’egoista impicciona.

 

-Pensavo che visto che sapeva quello che tu avevi fatto per me allora lei era qui anche in quel momento, non sapevo come comportarmi- dice portandosi una mano dietro la nuca imbarazzato.

-Scusami Justin! Non volevo essere così invadente nei tuoi confronti è che mi sei sembrato strano e avevo paura per te…- corro tra le sue braccia cercando un rifugio a tutto questo.

-Non devi preoccuparti, hai ragione- dice baciandomi sulla fronte per tranquillizzarmi.

-Scusa Justin- queste sono le ultime parole che dico prima di uscire di casa McCann.

 

Ho bisogno di ripensare da sola a tutto ciò che è successo oggi.

Il bacio, le sue parole e…sua madre.

Forse ha ragione.

Forse è veramente sempre accanto a lui visto che quando l’abbiamo vista in quello strano luogo sapeva tutto quello che era successo nei giorni precedenti.

La mia testa sta scoppiando.

E quel bacio? Gli piaccio davvero? Oppure ha solo bisogno di un giocattolo per sfogare le sue voglie?

Oddio non so cosa pensare.

Non so se fidarmi ancora di lui o non farlo.

Quando l’ho fatto non mi ha mai deluso ma ora? Perché ho tutti questi interrogativi?

 

E in pochi minuti mi ritrovo a casa mia, sul mio letto a sognare.

 

“-Abbiamo bisogno di lei per vincere questa battaglia, dobbiamo distruggerla, non puoi innamorarti di lei- dice un’uomo nell’ombra.

-Sto solo giocando, so quello che devo fare. Questa volta saremo noi a vincere- dice una voce molto familiare.

Mi avvicino leggermente a quella luce che mi mostra l’ombra di due persone.

-I suoi genitori non potranno fare altro che consegnarci il loro regno quando gli faremo scoprire che abbiamo trovato la loro unica figlia- ridacchia la voce più adulta, da uomo.

-Si ovviamente e noi potremo liberare le anime, finalmente saremo di nuovo liberi- ride anche il ragazzo.

Mi avvicino ancora e la luce scopre i volti dei due presenti.

Capelli biondi scuro.

Un naso leggermente all’insù.

Labbra a cuoricino.

Occhi color nocciola con delle sfumature rosse.

Justin Bieber.

Jason McCann.”

 

Mi risveglio sudata fradicia e con una mano sulla fronte mi asciugo il sudore.

Ho il respiro pesante e il cuore che batte a mille.

Una folata di vento che parte dalla mia destra e va verso la finestra mi fa capire qualcosa.

 

In questa battaglia non sono sola.

 

 

 

Scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate… potrei andare avanti per anni.

Mi dispiace da morire ma la fantasia era quasi scomparsa e la scuola mi stava stressando da morire con tutti i compiti che hanno iniziato a darmi.

Mi scuso tantissimo e volevo ringraziare tutti.

Chi continuerà a seguirmi e chi mi ha sempre seguito.

Vi chiedo ancora scusa perché non vado avanti da davvero tanto tempo ma non pensate che io vi abbia abbandonate, non riuscirei mai a farlo.

Vi amo da morire e scusate ancora.

Continuo a 5 recensioni.

 

Baci Chiara xx

 

PS: cosa pensate di Justin, del sogno? Del bacio? Evelyn dovrebbe ancora fidarsi di Justin? E di cosa si tratta questa “battaglia”?

Voi come avete immaginato i motivi della guerra? E chi è schierato con e contro Evelyn? Rispondetemi con una recensione, sono curiosa di sapere se qualcuno ha indovinato.

Quello che si avvicinerà di più glielo dirò.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB