Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hiseyes97    08/02/2014    0 recensioni
Mary è una ragazza timida, solare e con una buona media scolastica.
Josh è il tipico ragazzo che tutti vogliono evitare: è misterioso, prende brutti voti a scuola e frequenta cattive compagnie.
Eppure, i due non riescono a smettere di cercare i loro occhi fra la folla: sarà colpa del destino?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh. Josh. Josh. Josh. Quanto può essere bello il nome Josh? Josh appare a tutti come il ragazzo misterioso, ma io credo che abbia molte qualità in profondo. Viene visto sempre come il classico "bad boy": fuma (non solo sigarette), beve, bestemmia e va male a scuola. Eppure, credo che quel ragazzo abbia un cuore d'oro e dietro quell'aria da duro e menefreghista si nasconda un animo dolce e protettivo. Che poi, sinceramente, non sono nemmeno attratta da lui. Si, ha un viso carino, anche se già da uomo, ma a lui di tutto questo non importa, non è il classico play boy. Lui preferisce la musica, le serate con gli amici, il divertimento, il calcio, le moto. Non ha tempo, magari, per immergersi in una relazione. Oppure, il suo cuore è stato così tante volte deluso in passato che, adesso, fa fatica a fidarsi delle persone. Josh, dopo una bocciatura, ha dovuto frequentare ancora il terzo anno di superiori. Frequenta la mia stessa scuola, e qualche volta, lo incrocio nei corridoi o nell'atrio. Il suo stile mi attira un sacco: non è il classico stile da ''fattone'', ha qualcosa in più. Qualcosa che va oltre un paio di pantaloni della tuta o un cappello da rapper, qualcosa di invisibile agli occhi: il fascino. Lui è affascinante, la sua voce è affascinante, dolce, addirittura tenera, a volte. E questo tipo di tenerezza è comparabile all'amore di una madre verso il figlio. Si, Josh è tenero. Forse, sarò pazza, ma sono anche l'unica che si è accorta della timidezza che risiede nel suo animo. Quella timidezza che è subito seguita da atti di menefreghismo verso qualcosa che non attira per niente i nostri gusti. Quel tipo di timidezza che non puoi non amare. Josh è immobile come un cinque e mezzo: timido, ma allo stesso tempo con tanta voglia di esplodere. Lui è un'esplosione di energia, come un fuoco d'artificio che sta per accendersi e dare il massimo del suo splendore. Quel genere di fuoco d'artificio che, anche dopo essere scoppiato, rimane impresso nella mente per la sua bellezza e si fa fatica a scordarsene. Josh è l'amore. Quel tipo di amore che nemmeno io riesco a descrivere. Quell'amore perfetto, che, se fosse per me, lo rappresenterei con la sua stessa foto. Ad esempio, se io vi dovessi chiedere di descrivere il vostro concetto di amore attraverso un'immagine, quale foto utilizzereste? La foto di un amico, del tramonto, del mare, del sole, del vostro idolo, di voi stessi? Io penso che mi portereste tutti quella del ragazzo o della ragazza che vi piace. Perchè, è ovvio, ognuno di noi ha una concezione propria dell'amore. Insomma, esso riporta le caratteristiche, con pregi e difetti, del nostro innamorato. L'amore è una forza potente, molto potente.E' in grado di tenere uniti due cuori che, magari, si trovano a migliaia di chilometri di distanza. Può riavvicinare due cuori che, per qualche problema, si sono dovuti dire addio. Che poi, diciamocelo, gli addii veri e propri non esistono, per niente. Per me, infatti, quando due persone sono destinate a stare insieme, anche se nel loro cammino trovano degli ostacoli che li portano a separarsi, possono solamente dirsi un enorme arrivederci. Tutti i cuori, infatti, sono destinati a stare insieme; come il mio e quello di Josh, solo che per noi la cosa è un po' più complicata e non riesco a trovarne il motivo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hiseyes97