Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: gelator    08/02/2014    0 recensioni
Ciao siamo Giulia e Alessandra due migliori amiche isteriche.
Ps. questa storia potrebbe procurarvi la ridarella
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazioni e imprecazioni

Mi sveglio di scatto per colpa della sveglia < cazzo di sveglia! >. Impreco di prima mattina, bene iniziamo perfettamente la giornata! Mi alzo di peso e vado a fare colazione. Ahh, che sbadata , mi sono dimenticata di presentarmi!. Mi chiamo Giulia e ho 18 anni, sono alta 1,68 e bhe che dire ho i capelli e anche gli occhi castani, labbra fini e ho un carattere molto strano nel senso che sono talmente pazza da farmi mandare in manicomio! E vivo a Londra, ahh amata Londra (??)
Ho appena finito di mangiare e adesso vado nel mio amato bagno... si perchè se ci entro non ci esco più, è il mio salo ne di bellezza. Esco di casa e mi icammino verso l'inferno, ma prima passo a casa di Alessandra a prenderla. Ale ha i capelli lunghi castani, io ce li ho corti, anche gli occhi castani, la labbra carnose ed è alta come me, anche lei da portare in manicomio. Sono appena arrivata a casa sua e suono, saluto sua mamma e salgo in camera < Ale! Suu muoviti che dobbiamo and... CHE CAZZO CI FAI ANCORA IN PIGIAMA E A LETTO?!?! > < Ehm... Scusa ma è che non mi è suonata la sveglia, cazzo di sveglia, e mi sono svegliata adesso e non ho visto che ore sono > mi dice. < Guarda che cazzo di ore sono!  Se ci sono io vuol dire che adesso sono le otto, quindi muovi quel culo, cazzo! > gli dico. < Buongiorno anche a lei Giulia, vedo che si è svegliata bene oggi! > ma mi sta prendendo in giro?! < Bhe mi icazzerò ancora di più quando vedrò Styles gironzolarmi attorno, e tu Malik! > < MUOVITI CAZZO! > la interrompo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gelator