Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MasfTorino    08/02/2014    1 recensioni
Aminia è una ragazza troppo insicura e stufa della sua vita quando all'improvviso succede qualcosa che la proietta in una realtà completamente diversa dalla sua. è davvero difficile dimenticare tutto e provare ad andare avanti senza conoscere il proprio passato...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aminia esce dalla scuola seguita da Chad, Martah e Hellen. Il sole è alto in cielo e fa abbastanza caldo.
-Mmm, strano! Fino a ieri pioveva!- mormora rallegrata Aminia.
-Si vede che al destino non piaceva farci passare una giornata in biblioteca con la pioggia, se c’è il sole fuori è molto più bello passare la giornata in mezzo ai libri!- risponde Chad sarcastico.
Loro due, infatti devono andare in biblioteca per fare la relazione di fisica.
-Bhe ragazzi, noi andiamo, vi lasciamo andare a studiare!- dice Hellen prendendo per il braccio Martah e trascinandola dall’altra parte della strada.
-No ma guarda, se volete potete anche restare! Fisica possiamo farla anche un’altra volta!- risponde Aminia cercando di rimandare la noiosissima relazione.
-Sì, conoscendoti se non ti obbligo a farla oggi va a finire che non la farai mai e poi voglio proprio vedere cosa vai a dire a Rossi quando ti chiede la relazione!-risponde Chad.
-Sì, ti conviene farla Aminia, qualche settimana fa hai preso un quattro in fisica e se non cerchi di recuperare adesso che il prof sarà più clemente perché hai perso la memoria non vendo quando riuscirai a farlo!-aggiunge Hellen premurosa.
-Sì, ma domani vieni con noi a casa di Hellen che mi mancano le nostre giornate passate a non fare niente di utile all’umanità!- le urla Martah che nel frattempo si stava allontanando.
Chad e Aminia, quando le altre due ragazze furono lontane si diressero verso la biblioteca. Mentre camminano Aminia cerca qualcosa da dire per iniziare la conversazione.
-Mmm… quindi è vero che tu conosci tutto di me?- inizia a parlare la ragazza facendo riferimento a quando, qualche giorno prima lei si era lamentata dicendo che era molto fastidioso non ricordare assolutamente nulla e lui l’aveva consolata dicendo che ci pensava lui a dirle tutto quello che voleva sapere visto che lui sapeva tutto di lei.
-È vero! So più io di te di quanto non ne sappia tu!
-Ma che spiritoso! È ovvio che io non so niente, ho perso la memoria! E sentiamo, se conosci tutto vuol dire che posso chiederti qualsiasi cosa su di me?
-Ovvio! Dai mettimi alla prova! Fammi una domanda difficile!
-Ok! Qual è il mio colore preferito?
-Ho detto difficile!
-Se sai realmente tutto rispondi!
-Il blu.
-Il blu? Perché?
-Ti ricorda il mare.
-Oh! Allora mi piace molto il mare!
-In realtà no, l’ultima volta che sei andata al mare avevi nove anni. Tu adori la montagna.
-Ma scusa, ha detto che…
-Sei una persona complicata ok!
-Mmm… ok! E che genere di montagna?
-Friuli. Tuo padre è nato e cresciuto in un piccolissimo paesino in mezzo alle Dolomiti friulane, viveva lì prima di conoscere tua madre. Da quando lui è morto tua madre ti porta lì ogni estate e durante le vacanze di Natale. Mentre i comuni mortali festeggiano il loro compleanno in un locale con la musica da discoteca e l’alcool tu lo passi su per i monti.                                                                                                                                                                                         AA:
Ciao a tutti! Eccovi un nuovo capitolo! Ho cercato di far conoscere Aminia un po' di più... Spero che il capitolo vi piaccia!
Aprofitto di questo angolo autore per ringraziare! (scusate non l'ho fatto prima), ringrazio chi segue questa storia, chi recensisce, sopratutto Little delive che ha recesito ogni singolo capitolo dall'inizio fino ad ora, e infine ringrazio anche i lettori silenziosi!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MasfTorino