Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: hikikomori97    08/02/2014    1 recensioni
Pensieri di Ace prima dell' esecuzione e anche un po' dopo poi mischiati e un po' poetizzati.
Spero che vi piaccia.
ATTENZIONE!!! WARNING!! ACHTUNG!!! Alto contenuto di tristezza per favore non uccidetemi per questo.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just let me die

 
Amici miei perché siete qui ? Voi potete continuare il vostro viaggio , non salvarmi . Figlio  di un demone nato uccidendo mia madre. Non voglio più causare dolore , né morte o rimpianto .
PER FAVORE LASCIATEMI MORIRE
 
Papà, tu che mi hai accolto nonostante il nel mio corpo scorresse il sangue del tuo nemico. Ti prego non voglio che ti sacrifichi per me, ci sono anche gli altri senza di te come farebbero ?
PER FAVORE LASCIAMI MORIRE
 
Caro fratello, perché piangi ? Non sarai tornato il solito  piagnucolone ?  Su ormai sei cresciuto, sei più forte non lasciarti andare. Non so dove sono finito ma è bello qui, c’è Sabo , ah a proposito ti saluta, non versare più lacrime per noi , non ci siamo fisicamente ma questo non ci impedisce di guardarti le spalle, come abbiamo sempre fatto e sempre faremo.
ADESSO PERO' LASCIAMI MORIRE 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: hikikomori97