Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lollafra99    08/02/2014    0 recensioni
Hope, una diciassettenne di statura e corporatura media, con occhi azzurri e capelli biondi, si è appena trasferita dall'Italia in Inghilterra......o meglio, è scappata. E' una ragazza normale, stufa del passato, in fase di cambiamento del presente e speranzosa nel futuro. Solo il destino sceglierà la sua sorte....sarà a suo favore o a suo sfavore?
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Cara mamma,
probabilmente quando leggerai questa lettera sarò già arrivata alla mia destinazione.
Ti ricordi quando, scherzando, dicevo che un giorno sarei scappata da tutta questa schifezza? Beh quel giorno è oggi. Non ne potevo più. Ogni giorno venivo insultata da tutti e non riuscivo più ad essere me stessa.
Ma non è colpa tua, anzi. E' colpa mia. Non sono riuscita ad essere abbastanza per gli altri.
Comunque, tornando a noi. So che sarai arrabbiata, e ne hai tutte le ragioni. Ma non potevo rimanere ancora a lungo. Per cui me ne sono andata. Ti prometto che un giorno tornerò, ma per adesso voglio staccarmi da tutto e da tutti.
Ah, non preoccuparti della casa e tutto...ci ho già pensato io! Ho affittato un appartamento in centro a Londra, proprio vicino alla scuola..
Ora devo andare, altrimenti perdo l'aereo.
Ricordati che ti voglio bene. Mi dispiace.
La tua Hope'
Ecco. L’avevo mollata così. Con una lettera. Non avevo avuto nemmeno il coraggio di parlarle in faccia.
Fu una voce a distrarmi dai miei pensieri…la voce del comandante la quale riferiva ai passeggeri che l’aereo stava per atterrare.
Non feci in tempo a realizzare il tutto che subito mi trovai fuori dall’aereo in cerca del bagaglio, che trovai senza troppe fatiche.
Andai direttamente al mio appartamento a sistemare le cose e successivamente decisi di andare a fare un giretto per la città.
Ah, ma non mi sono ancora presentata! Ciao a tutti, mi chiamo Hope, ho 17 anni, sono italiana e soffro di bullismo e autolesionismo da 3 anni. Non mi sono e non mi sento mai accettata, ecco perché sono venuta qui. Sono di corporatura e di statura media, ho gli occhi azzurri e i capelli biondi.
Come ho già detto sono venuta qui per mollare tutto in Italia, ma anche per inseguire il mio sogno, ovvero incontrare i miei idoli. I One Direction.
Tornando alla storia, visitai Harrods, dove comprai una t-shirt molto carina e andai a prendere un cappuccino da Starbucks, il mio negozio preferito.
Si fecero subito le 20.00, e decisi di tornare a casa, siccome il giorno dopo avrei già iniziato la scuola.
 
*Il giorno dopo*
‘Never felt like this before, are we friends or are we more?’ Ecco la sveglia che indica le 7.15. E’ ora di svegliarsi! Mi preparai velocemente e andai con entusiasmo verso la scuola. Ero leggermente agitata perché era come il primo giorno di scuola e perché non conoscevo nessuno.. ma ero anche preoccupata di essere nuovamente presa in giro.
Non appena entrai in classe la professoressa Murrey mi accolse con entusiasmo e mi presentò alla classe.
Dopo le varie presentazioni, presi posto in fondo alla classe, da sola, come ero sempre abituata.
‘Ma oggi non ci sarà solo la signorina Mc’Gray, infatti a momenti dovrebbe arrivare un altro compagno nuovo’ fu la professoressa a interrompere i miei pensieri.
Oddio. L’unico posto libero è questo, vicino a me. Quindi si siederà sicuramente qui. Spero solo che non sia uno di quei prepotenti che si credono i migliori in tutto.
Poco dopo varcò la porta un ragazzo alto, occhi verdi con dei riccioli perfetti..ok, no. Non posso fantasticare su di lui, non lo conosco nemmeno.
‘Oh buongiorno! Lei deve essere il signor Styles, venga, si accomodi pure lì infondo, vicino alla signorina Mc’Gray’
Aspetta. Styles. Ha detto veramente Styles? Stavo per perdere una vita, ma cercai di calmarmi per non dare nell’occhio e per non mostrarmi la solita fan pazza e scatenata.
Non se lo fece ripetere due volte e me lo ritrovai in due istanti vicino.
‘Buongiorno piccola’ ok, troppa confidenza.
‘Hey’ mi limitai a rispondere in preda al panico.
‘Anche tu sei nuova?’
‘Si, sono arrivata ieri dall’Italia’
Mi sorrise e mise in mostra quelle fossette che avrebbero sciolto qualsiasi ragazza, per poi iniziare a parlare delle proprie vite.
Le ore passarono e riuscii a conoscerlo sempre più. Anche lui si è appena trasferito da Holmes Chapel per il lavoro della madre. I suoi sono separati da quando lui aveva sette anni, ha una sorella che lo ha aiutato in tutti questi anni a superare la mancanza del padre e ama molto cantare e leggere.
Insomma, sono una sua fan, ma ero talmente in panico che è come se non sapessi più nulla di lui.
La campanella di fine lezioni suonò e lui volle accompagnarmi a casa.
‘Grazie per la bella mattinata’ sorrise, mentre io mi limitai a sorridere e arrossire.
‘Hai impegni per stasera?’ mi chiese con un velo di paura…paura di ricevere un no? Oh andiamo, smettila Hope con questi film mentali.
‘No, ma ti avverto che non sono molto il tipo da discoteca’ risi.
Rise anche lui, per poi aggiungere ‘Ti vengo a prendere alle 20.00. Vestiti comoda. A dopo piccola’ mi schioccò un bacio sulla guancia e se ne andò sorridendo.
Ok, avevo appena passato la mattinata con una delle mie cinque ragioni di vita, la quale mi aveva pure dato un bacio sulla guancia. Ero letteralmente andata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lollafra99