Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ourthings   Capitolo: 1
“Esiste un legame tra depressione e malattia? È scientificamente dimostrato: su 100 persone che vengono a sapere di essere malate,95 smettono di ridere.”
~
Harry, adolescente solitario e poco attivo,costretto dai familiari partecipa a delle sedute da uno psicologo. Il tipo in questione è Louis, giovane, ricco di gioia di vivere ed interessato ad influenzare Harry e a capire cosa lo ha portato a tale depressione e ci riuscirà riportando la luce nel buio della vita di Harry ma non sempre tutto è rosa e fiori,la loro felicità durerà poco.
~
“Non aver paura di farlo, non tirarti indietro. Perchè evitare qualcosa che non potrebbe far altro che portarti allegria? Temere l'amore è temere la vita, e chi ha paura della vita è già morto per tre quarti.”
~
“Non è la morte che mi fa paura,ho paura di perdermi qualcosa..non so se mi spiego.”
“Lou..” “Perciò io voglio fare l'amore,non me lo voglio perdere..è chiaro,non me lo voglio perdere con te.” Pronunciava lentamente quelle parole,tremando lievemente. Teneva gli occhi fissi sulle labbra di Harry Styles, come se fossero le ultime righe di una lettera d'addio ma ne era convinto quei giuramenti,quei profumi,quei baci infiniti,rinasceranno.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ourthings