Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    08/02/2014    1 recensioni
Mi chiamo Alex.
Sono nata a Los Angeles e sono sempre vissuta lì.
Frequento il liceo. Il mio liceo è uno un po' particolare. Da lì sono nate moltissime star: cantanti, attori ecc.
Un esempio è Jessica Alba.
Nella mia scuola ci sono molte persone che sei sicura che faranno strada. Un esempio:Selena Gomez.
É in classe con me ed è la classica ragazza montata che ha tutti ai suoi piedi.
I miei migliori amici si chiamano Louis, Liam, Harry e Niall. Loro sono la mia salvezza, mi danno la forza di andare avanti ogni giorno nonostante gli insulti di quella vipera della Gomez.
Harry è il ragazzo più dolce che conosco e per questo mi piace dal primo giorno che lo incontrai.
Il mio idolo musicale? Si chiama Kidrauhl e ha due anni in meno di me e non è famoso.
Lui carica molti video dove canta e ogni volta che lo sento cantare mi innamoro ogni volta di più della sua voce. Dal mese scorso ho iniziato a diventarci amica.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cosa succederebbe se tre anni dopo si rincontrassero tutti agli EMA?
E se ci fosse anche il piccolo Kidrauhl?!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

-Alex ci sei? Sembri in un altro mondo!- si lamenta Niall.

Sta cantando Chris Brown e io l’ho sempre amato come cantante ma non riesco più a concentrarmi sullo spettacolo.

Continuo a pensare a Kidrauhl, il mio piccolo Kidrauhl.

È cresciuto davvero tanto, non avrei immaginato che avrebbe avuto tutta questa fama e invece…

-Oh amore! Sei stato bravissimo!-sento la voce di quell’oca della Gomez urlare mentre stringe il SUO ragazzo in un’abbraccio.

-Grazie tesoro, ma credo che sia stata più brava Miley questa volta- e fa l’occhiolino alla mia amica ma il suo sguardo si intreccia con il mio.

Lo distolgo subito, mi sento troppo a disagio. Il mio idolo è il ragazzo della ragazza che più odio dalle superiori, fantastico!

-Hey Alex, non pensavo conoscessi le mie canzoni e soprattutto non sapevo conoscessi il mio piccolo segreto- mi fa l’occhiolino. Cos’è? Fissato?

-Intendi Kidrauhl? Diciamo che ti conosco da molto tempo da poter conoscere questo segreto- gli faccio anche io l’occhiolino per prenderlo in giro.

Lui mi guarda ancora per qualche secondo confuso, sicuramente non riesce a capire la parte del: “ti conosco”. Poi si risiede affianco alla sua ragazza dopo averle dato un bacio appassionante.

Fortunatamente vengo distratta dalla voce di Jake che chiama i ragazzi per salire sul palco, è il loro turno di mostrarsi al mondo intero.

Do la buona fortuna ai miei amici e aspetto ansiosamente che parta “What makes you beautiful”.

 

You’re insicure, don’t know what for…

 

Iniziano a cantare appena escono da cinque strane palle di vetro.

Mi immagino subito che commenti possa aver fatto Lou a confronto.

Inizio a scatenarmi saltando e cantando a squarciagola insieme a Miles, abbiamo sempre amato questa canzone.

Poi arriva quel momento: Harry.

È come se il resto del mondo sparisse e rimanessimo solo noi due, guarda me nonostante ci dividano almeno venti metri.

La sua voce è qualcosa di meraviglioso, non riesco a non perdermi in quelle note così dolci.

Appena finisce la canzone mi risiedo ma mi sento troppo osservata per far finta di nulla.

Mi guardo intorno cercando di capire da chi provengono quelle occhiate. L’ultima persona da cui me le sarei aspettate: Justin Bieber, il mio idolo mi sta fissando con uno sguardo indagatore.

Faccio una faccia confusa e lui fa segno negativo con la testa prima di rigirarsi verso lo spettacolo.

 

Premiano tutti i ragazzi, compresa Selena. Io non ho ancora vinto nulla ma non mi interessa, non sono qui per vincere. Voglio solo divertirmi e conoscere nuovi artisti.

-E ora il premio per Il miglior artista femminile del 2021. Vediamo i candidati- dice sorridente Drake.

“Selena Gomez”

“Miley Cyrus”

“Katy Perry”

“Ariana Grande”

“Alex Johnson”

Al suono del mio nome molti urli si scatenano tra i fans presenti, sorrido dolcemente.

Sono la mia vita, non so come farei senza do loro. Sarei sicuramente persa e sola.

-E il miglior artista femminile del 2021 è…- inizia a dire Drake guardando i fans ridacchiando.

Ci sono pesone che urlano “Selena” altre “Miley” e altre ancora “Alex”.

Inizio ad urlare anche io: “Miley-Miley-Miley” la mia amica mi spinge amichevolmente invitandomi a stare zitta mentre io scoppio a ridere.

Ma in quel momento qualcuno urla il mio nome: Drake.

Io? Io ho vinto il miglior artista femminile? Posso morire in pace.

Mi alzo abbracciando Miley.

Abbraccio i ragazzi e perfino Justin mi abbraccia facendomi i complimenti.

La faccia di Selena diventa rossa, blu, verde e mille altre sfumature dalla rabbia.

Corro sul palco toccando le mani di ogni mio fan.

Ringrazio Drake e mi avvicino al microfono.

-Non so che dire. Non me lo aspettavo per niente, grazie mille ragazzi, senza di voi non so cosa farei, questo è il nostro primo premio e credo che ce lo ricorderemo per un sacco di tempo. Vi amo, grazie- ringrazio ancora ma prima di tornare al mio posto noto una ragazzina che urla il mio nome.

È su una carrozzella ed è senza gambe, mi vengono gli occhi dolci e nonostante le urla di protesta dei bodyguards e quelle di felicità dei fans corro da quella ragazzina.

L’abbraccio felice e con le lacrime agli occhi:

-Mi hai salvato la vita- dice lei mentre l’abbraccio, un singhiozzo esce dalle mie labbra e mi ritrovo a piangere tra le braccia dei miei fan.

Tutti mi abbracciano formando un’ big hug come lo chiamiamo noi.

Guardo la ragazza e le porgo il nostro premio.

-è nostro e voglio che lo tenga te, te lo meriti. Ti amo- l’abbraccio ancora una volta e dopo un paio di secondi torno al mio posto mentre i miei ragazzi continuano a urlare il mio nome.

Sorrido imbarazzata con ancora le lacrime agli occhi, come fa a vivere così quella ragazza? È davvero forte,  io credo che al suo posto non ce l’avrei mai fatta.

Poi quando ha detto che le ho salvato la vita non ce l’ho fatta, è un’amore.

Devo ritrovarla, voglio aiutarla.

 

Appena torno al mio posto Miley e i ragazzi mi abbracciano facendomi ancora i complimenti.

Justin mi guarda e inizia un’applauso che si diffonde per tutta l’arena.

Io sorrido imbarazzata e faccio segno con la bocca: “GRAZIE”

Una parola, mille sentimenti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB