Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Littlewriteer    08/02/2014    0 recensioni
It was the best song ever.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao lettrici/lettori.Ho pensato di creare una raccolta di one shot,una per ogni canzone dell'ultimo album dei nostri idoli.Spero l'idea e le storie siano di vostro gradimento.Mi piacerebbe inoltre ricevere i vostri giudizi,sia negativi che positivi,in una recensione.
Buona lettura.

Un bacio.
Mari.xx


Best song ever.

E' notte fonda.Le luci della discoteca guizzano veloci sui corpi in movimento,tanto veloci quanto gli occhi color cielo di Niall che si muovono secondo le movenze del corpo di colei che sta osservando da un'ora oramai.I lunghi capelli color rame ondeggiano nell'aria riempita dalle note di quella canzone.Quella canzone che resterà per sempre impressa nella mente del biondino.Le mani di lei sfiorano il corpo in fiamme facendo mancare il respiro in gola al ragazzo seduto con il suo drink tra le mani.
La ragazza viene abbracciata da una mora la quale le urla qualcosa all'orecchio.
Qualcosa che fa illuminare il viso minuto.
Gli occhi corvini sfrecciano nella direzione indicata dal dito dell'amica puntandosi,infine,sulla figura di Niall.
Un piccolo sorriso malizioso si apre sulle labbra della ragazza la quale continua a muoversi,esagerando a volte,i movimenti.'Ormai è cotto' le urla l'amica roteando gli occhi all'espressione sognante assunta dalla giovane.
Stanche di sopportare l'aggroviglio di persone decidono di rinfrescarsi.

Maybe is the way she walked,straight into my heart and stole it.
Through the doors and past the guards,just like she already own it.


Le due ragazze passano al fianco del divanetto in cui Niall,Harry,Zayn,Liam e Louis sono seduti.Sfoderano un sorriso ai ragazzi per poi sentire gli occhi dei cinque puntati addosso.Si accorgono degli omoni ai loro lati e divertite camminano sfoderando una risata esagerata che arriva alle orecchie delle guardie come una presa in giro.Esausto di tutti quegli sguardi Niall si alza dirigendosi verso il bancone,dove,nel frattempo le ragazze avevano trovato posto.I drink finiscono nelle mani delle ragazze ma nel momento in cui stavano per porgere al cameriere i soldi vengono fermate.Il biondo paga le loro bevande sfoderando il suo solito sorriso dolce.
«Grazie» urla per farsi sentire la mora scendendo dalla sedia ed incamminandosi verso la pista da ballo.
La rossa avvolge con la bocca la sua cannuccia regalando uno sguardo malizioso al ragazzo di fronte a lei.
«Grazie biondo.» dice poi ammiccando sorridente.
Niall rimane ad ammirare il modo in cui le sue labbra si curvano per sorridere,il colore dei suoi occhi illuminati dalle luci soffuse,i suoi capelli a boccoli cadergli davanti al petto,il modo in cui il vestito stretto fascia le sue forme valorizzando il punto seno.La ragazza sventola una mano davanti i suoi occhi per svegliarlo da quello stato di trance.
«Come ti chiami bellissima?» chiede Niall tendendo la mano verso la ragazza.
«Andiamo a ballare?» chiede maliziosa lei afferrando la mano tesa ed evitando la domanda.
Niall non può fare altro che seguirla stregato dal suo corpo.

I said can you give it back to me,she said 'Never in your wildest dreams'.

I due cominciano a ballare sulle note della canzone scelta dal dj. L'alcool in circolo nei loro corpi permetteva movimenti poco fini,ma nulla di eccessivo.La ragazza si avvicina maggiormente a Niall invadendo i sensi di lui con il profumo delicato di rose.

And we danced all night to the best song ever.
We knew every line now I can't remember how it goes but I know that
I won't forget her cause we danced all night to the best song ever.
I think it were oh oh oh.It think it were yeah yeah yeah.I think it goes.


Niall rimane ammaliato dalla sensualità con cui il suo corpo si muove troppo vicino a lui.La sua testa si è svuotata magicamente di tutti i pensieri concentrandosi su quella ragazza che ha rubato,con un ballo,il cuore di un ragazzo in cerca d'amore.Decide così di fare il primo passo poggiando le mani sui fianchi di lei e tirandola delicatamente più vicina al suo corpo.La ragazza sorride allacciando le braccia sul suo collo. Niall non resiste all'istinto di gustare quelle labbra che sembravano chiamarlo dal primo momento in cui i suoi occhi si sono soffermati su di esse.La bacia delicatamente continuando a muoversi sulle note della canzone.Lei,in risposta,si avvicina maggiormente al suo petto come se volesse sentire il cuore del povero ragazzo martellare dentro la gabbia toracica.Il bacio casto si trasforma in qualcosa di più passionale quando la lingua di Niall sfiora il labbro inferiore della ragazza la quale gli concede l'accesso alla sua bocca.Le loro lingue si sfiorano procurando ad entrambi parecchi brividi e da lì cominciano a rincorrersi e a desiderarsi proprio come Niall desiderava quella misteriosa ragazza dal capelli rame.Si staccano per riprendere fiato guardandosi con occhi lussuriosi.
«Ancora non mi hai detto come ti chiami.» soffia lui all'orecchio di lei procurandole qualche brivido sparso su per la schiena.
«Non è importante.» dice lei facendo riattaccare le loro bocche.

Said her name was George Rose,and her daddy was a dentist.
Said I had a dirty mouth,but she kissed me like she meant it.


Niall assapora nuovamente le labbra al gusto di fragola di lei che stavano lentamente facendo esplodere il suo auto controllo.Quella ragazza era arrivata come un fulmine facendo risvegliare una parte di se,che Niall credeva perduta.Munendosi di tutto il coraggio necessario e cercando di apparire il più convincente possibile si avvicina nuovamente al suo orecchio tenendola salda per i fianchi.Lascia un bacio sulla sua mandibola per poi sussurrare qualcosa.La ragazza lo guarda a metà tra l'eccitata e il titubante.
Scuote la testa facendo fluttuare in aria i capelli a boccoli.Con un movimento di fianchi si avvicina maggiormente per poi sussurrare un 'no' all'orecchio di Niall. Un tentennamento nel suo tono di voce fa capire al ragazzo che avrebbe ceduto.

I said can I take you home with me,she said 'Never in your wildest dreams'.

La ragazza lo attira a se portandolo al centro della pista gremita di persone e ricominciando la danza interrotta poco prima.Le mani di lui si muovono lungo la sua schiena finendo ad accarezzare i suoi glutei.La giovane non oppone resistenza lasciando intuire al ragazzo che quel gesto non le aveva provocato fastidio.

And we danced all night to the best song ever.
We knew every line now I can't remember how it goes but I know that I won't forget her cause we danced all night to the best song ever.
I think it were oh oh oh.It think it were yeah yeah yeah.I think it goes.


La pista comincia a svuotarsi.Le guardie guardano Niall in cagnesco e fanno segno di dover andare via dal locale vista la tarda ora.La ragazza non si accorge di quel gesto continuando a strusciarsi in modo poco casto sul ragazzo il quale afferra il viso di lei tra le mani e la bacia con tutta la dolcezza possibile.Lei si lascia trasportare dalle emozioni di quel bacio tanto dolce dimenticandosi dell'amica che la guarda furiosa al suo fianco.A malincuore la ragazza si stacca dal biondo sorridendo flebilmente all'espressione spaesata di quest ultimo.
«Devo andare.» lo avvisa lei baciandolo un'altra volta e facendo puntare gli occhi dell'amica spazientita al cielo.
«Chiamami.» gli sussurra poi infilando qualcosa nella tasca posteriore dei suoi pantaloni.
Lascia un'ultimo bacio fuggente sulle sottili labbra del ragazzo per poi essere strattonata fuori dall'amica che urla fuori di se a causa del grande ritardo.
Niall mette una mano nella sua tasca estraendo il tovagliolo piegato più volte su se stesso.Lo apre trovando una serie di numeri scritti e una firma con tanto di cuoricino disegnato.Solo in quel momento capisce il motivo per cui la ragazza si era allontanata dalla sua stretta per qualche minuto poco prima.

You know,I know,you know I'll remember you.
And I know,you know,I know you'll remember me.
And you know,I know,you know I'll remember you.
And I know,you know,I hope you'll remember how we danced,how we danced.


Mari,il nome della ragazza risuona nella testa di Niall mischiato al dolce sapore delle sue labbra e al profumo del suo corpo.Sa che la chiamerà,sa che la bacerà ancora.Quel bacio gli era servito a dimenticare tutti i problemi che lo affliggevano.Quel bacio era una medicina e lui non aveva alcuna intenzione di smettere la cura.

And we danced all night to the best song ever.
We knew every line now I can't remember how it goes but I know that
I won't forget her cause we danced all night to the best song ever.
I think it were oh oh oh.It think it were yeah yeah yeah.I think it goes.


Si addormentano entrambi con i momenti condivisi impressi nella testa,il sapore delle labbra dell'altro e nel cuore la speranza di incontrarsi ancora e di non lasciarsi più.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littlewriteer