Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: simo_onedirection2    08/02/2014    0 recensioni
Protagonisti:Hope Roper Harry Styles
Antagonisti:Zayn Malik
hope è una ragazza autolesionista e bulimica,vittima di bullismo.
I suoi genitori sono partiti per Dubai a causa di lavoro e lei ora,a soli 20 anni,vive sola in una grande casa vuota di emozioni e piena di lamette.
Pensa che a Londra non ci sia posto per una come lei,ma non aveva ancora fatto i conti con il bellissimo Harry Styles.
ragazzo trasferitosi in una nuova scuola per motivi familiari.
Appena si incontrano Hope e Harry diventano molto amici,ma a causa di un evento inaspettato i due capiscono di essere fatti l'uno per l'altra.
spero vi piacerà la mia fanfiction
-simona-
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.1
H.6:00
Suona la sveglia, mi alzo, spengo il telefono e mi dirigo in bagno. Mi trovo davanti allo specchio per la nostra, come la chiamo io “sfida mattutina”, mi spoglio ed inizio ad osservare il mio corpo ormai pieno di tagli, mi sento delusa da me stessa, ma che ci posso fare… ormai sono nel grande girone della depressione. Mi infilo nella doccia ed inizio a strofinare i miei capelli. Sento i tagli bruciare ma non ci posso fare più niente ormai.
Finita la doccia mi asciugai i capelli e mi misi un paio di collant una felpa a maniche lunghe per coprire i tagli.
Pronta per andare a scuola mi misi un filo di mascara ed uscii di casa.
Un giorno mi piacerebbe potermi svegliare e sentire di nuovo la voce di mia madre che mi chiama amorevolmente per andare a scuola, pensai, ma appunto per ora rimarrà solo un pensiero…
Preparai la carella e mi diressi verso scuola.
Appena arrivai mi diressi filata in classe così che nessuno mi notasse.
Mi sedetti al mio solito banco ed iniziai a ripassare per la prima ora, anche se sapevo che la professoressa di lettere avrebbe riportato i compiti in classe del martedì.
Ero ancora assorta nei miei vari pensieri quando sentii qualcuno bussare alla porta
X:permesso
I:si??
H:ciao,sono Harry sono un nuovo alunno
I:hmm… piacere, Hope
H:posso sedermi accanto a te?
I:hm, certo.
Ad un certo punto entrarono in classe un gruppo di ragazzi mezzi fatti… in un certo senso era meglio, almeno non si accorgevano di me…
Poi entrò Zayn
Z: uhh e chi è questo nuovo sgorbietto?? Se vuoi sopravvivere in questa classe non fare mai amicizia con quella ok?
Harry non rispose.
Entrò la professoressa con un plico di fogli. Iniziò subito a distribuirli, arrivò al mio banco, iniziò a parlare con Harry, ma sinceramente non ascoltai.
Grandioso, un’ altro 5 ½…
Quel voto era come me…non era abbastanza poco per il 5 ma nemmeno abbastanza per il 6…
La mia vita era uno strafottuto  5 ½ …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simo_onedirection2