Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    08/02/2014    7 recensioni
Cosa succederebbe se gli EXO frequentassero Hogwarts?
(Baekyeol) "Hai veramente intenzione di diventare suo amico?" "si" "beh non puoi" "perchè?" "perchè tu sei mio".
(HunHan) “Rido perché ti piaccio” “Non è vero. Sei così brutto che il tuo Patronus è Ugly Betty”.
(KaiSoo) “Hei nanetto!” “Devo Avada Kedavra-rti o sparisci da solo?”.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - That Bitch Stole My Chocolate Frog




 
 
 
 
Muoviti Lu, la megera non perdona!” lo strattonò per un braccio il ragazzo dalle esili ma sorprendentemente forti braccia.

Baekhyun correva a più non posso, urtando e spintonando alcuni studenti nel corridoio.

“Fate largo pseudobabbani, via dai boccini d’oro, qui siamo in ritardo” urlò trascinando per vari metri un Luhan decisamente affaticato dalla corsa.

“Baek perché non hai messo la sveglia? Non possiamo arrivare in ritardo il primo giorno!” domandò irritato l’amico.

“Perchè mi sono dimenticato!” si giustificò quello.

“Se ascoltassi meno le Winx Generation la notte forse non ti dimenticheresti di queste cose importanti!”

“Lascia le mie fatine fuori da questa storia! E poi guarda, siamo arrivati.”

Entrarono nella classe sedendosi ai loro posti, appena in tempo per l’appello.

“Pss…pss! Qualcuno di voi ha visto Yixing?” sussurrò una voce appena dietro Luhan, che si girò per vedere da dove provenisse.

“Ehm...ecco…chi è Yixing?” domandò incerto aggiustandosi gli occhiali, osservando chi aveva appena parlato.

Era un ragazzo dal viso tondo e gli occhi grandi, i capelli neri pettinati e curati e le labbra rosee a cuoricino. Dalla cravatta blu dedusse fosse di Corvonero.

“Oh, scusa, dimenticavo che non ci siamo solo noi. Mi chiamo Kyungsoo, piacere. Ho perso il mio amico Yixing per strada...non è che l’hai visto? È alto, ricciolino, coi capelli castani e l’aria un po’ spaesata”.

“No...mi dispiace, non l’ho visto” rispose Luhan, con aria mortificata.

“Non fa niente, tranquillo, probabilmente si sarà perso là dalle scale...sai, a loro piace muoversi! Conoscendolo starà girovagando per il terzo piano: dopo lo vado a raccattare” concluse ridacchiando il ragazzo dagli occhi grandi.

“Comunque sono Luhan, piacere, ed il ragazzo di fianco a me si chiama Baekhyun” sentendo il suo nome l’amico si girò, facendo un cenno a Kyungsoo.

“Woah...ora che ci penso siete i primi ed unici Grifondoro che io conosca”.

“E anche i de best” aggiunse un modestissimo Baekhyun, provocando una lieve risata agli altri due.
 
                                                       



                                             
La lezione si rivelò essere abbastanza piacevole e, una volta terminata, i due maghetti dovettero salutare Kyungsoo, per poi uscire in corridoio.

“Cosa abbiamo ora?” Baekhyun si appoggò ad una parete.

“Storia della Magia. Mi sa molto di noia” sospirò Luhan, pulendosi gli occhiali.

“Forse perché è la noia fatta a materia” sbuffò l’altro. “E come se non bastasse – continuò – siamo con i Merdaverde”.

“I CHI?”

“I Merdaverde. I Serpecacca. Chiamali come ti pare”.

“...Dici i Serpeverde? Ma dai magari sono simpatici!” scherzò Luhan.

Il volto dell’altro, però, si oscurò, diventando quasi serio. Si girò a guardare il maghetto con gli occhiali e, una volta preso fiato, iniziò a parlare come un treno.

“Guarda bene i miei stupendi occhi illuminati da un eye-liner più costoso delle tue scarpe, Luhan, e ascoltami bene: NON osare mettere mai più la parola ‘simpatici’ e ‘Serpeverde’ nella stessa frase” si era lasciato trasportare dall’enfasi del momento e aveva preso l’amico per la cravatta, sollevandolo quasi da terra.

“È gente malvagia quella.” Strinse un pugno verso il cielo, in modo drammatico, lasciando la presa sulla cravatta di Luhan.

“Addirittura.” esordì in tono ironico il ragazzo, aggiustandosi la divisa.

“NON STO SCHERZANDO” metà degli studenti nel corridoio si girò a fissare i due.

“QUEL BIFOLCO...QUELL’ESSERE IGNOBLIE HA OSATO RUBARMI LE MIE CIOCCORANE ALL’ASILO. E NON SOLO! MI HA PERSINO STRAPPATO LA MIA MANTELLINA AZZURRA PREFERITA, QUELLA DI DOLCIS GABBANASQUE!”

“Ma si può sapere di chi stai parlando?” Luhan era al limite della sopportazione. L’altro stava urlando fin troppo e non voleva farsi riconoscere subito, il secondo giorno di scuola.

“Di. Oh. Sehun.” Baekhyun digrignò i denti, sibilando il nome.

“E ancora sei arrabbiato con lui? Non credi di stare esagerando? Eravate piccoli, non l’avrà fatto con cattiveria!” il maghetto roteò gli occhi.

“Forse non hai capito bene. Ha rubato a me, Byun Baekhyun. Un giorno di questi giuro sui calderoni di mia zia, firmati da Benedecta Parodus, che lo prendo a colpi di Cruciatus.”

“Si. Stai decisamente esagerando”.
 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 


L’ora di Storia della Magia non fu esattamente come Luhan se l’era aspettata.

Il professor Yu non riusciva a domare quei forsennati dei Serpeverde e passò tutto il tempo a cercare di farli stare buoni.

“Wu Yi Fan smettila immediatamente di trasformare gli appunti in cosce di pollo: so che è il tuo stile ma dovrai trattenerti. Qualcuno mi dice dove è finito Choi Junhong con quei pomodori? E PER LA BARBA DI MERLINO, KIM JONGIN, RIMETTITI SUBITO LA CAMICIA ADDOSSO O TOLGO 10 PUNTI A SERPEVERDE”.

“Sembra un gruppo molto...movimentato?” provò a sedersi Luhan, dopo aver scansato un mattone – dicasi libro di testo – che mirava alla sua faccia.

“Movimentato un corno mi stanno tutti sul cazzo. Almeno si sono resi utili e ci hanno evitato un’ora di istinto al suicidio” esordì sedendosi Baekhyun, facendo spallucce.


“ATTENTI AL POLLO VOLANTE.”

“ONEW CAZZO FAI IL POLLO NON È IL TUO STILE.”

“ZITTO KRIS O GIURO CHE TI PRENDO A PUGNI NEL PANCREAS.”

Tra urla e schiamazzi il caso volle che la coscia di pollo atterrò proprio in testa a Baekhyun.

L’aula tacque per un secondo e Luhan fissò con occhi strabuzzati l’amico, sapendo fin troppo bene che stava per accadere qualcosa di molto brutto.

“...ed ora, se mi vuoi scusare – iniziò un apparentemente tranquillo Baekhyun – LI PRENDO TUTTI A RANDELLATE NELLE PLUFFE!” si alzò il ragazzo con ormai lo chatouche rovinato, rincorrendo uno dei Serpeverde.

“VIENI QUI BRUTTO GOBLIN CHE NON SEI ALTRO ORA APPICCO FUOCO ALLA TUA FACCIA E LO SPENGO CON UNA FORCHETTA.”

“Il solito Baek...” sussurrò divertito Luhan, guardandosi intorno.

Tutti sembravano essere concentrati sul duello che Baekhyun stava scatenando, tutti tranne uno.

Era un ragazzo magro dalla pelle candida e curata, dal viso lungo, il naso perfetto e lo sguardo annoiato. Seduto su uno sgabello a pochi posti distante dalla cattedra, fissava un punto indefinito nella stanza con espressione seria.

In un modo o nell’altro si accorse dei due occhi puntati su di lui e girandosi lentamente squadrò il maghetto con gli occhiali.
Era incredibilmente magnetico e sapeva di esserlo.

“Non guardarmi troppo, o rischi di sciuparmi” il suo tono non risultava tagliente, quanto più sensuale e ipnotico.  

Il cuore di Luhan perse un battito, le mani iniziarono a sudargli ed arrossii lievemente, consapevole di aver appena fatto una palese figura di merda.

L'altro scostò i capelli platino dalla fronte, mostrandogli un sorriso sghembo, quasi paralizzandolo.

“A-Avevi qualcosa sulle labbra” tentò di giustificarsi quello, con voce leggermente tremante.

In tutta risposta il biondo si leccò il labbro inferiore, lentamente, prendendo totalmente alla sprovvista Luhan. Lo faceva apposta, ne era sicuro, voleva farlo diventare color magenta e morire di vergogna.

Beh... c’era riuscito perfettamente.

Luhan distolse subito lo sguardo, paonazzo, ma riuscì a cogliere una risatina che collegò subito al ragazzo affascinante a pochi metri da lui.

Con sua grande fortuna la campanella suonò e decise di catapultarsi fuori dalla classe con le sue cose, senza guardarsi indietro, prendendo per un orecchio Baekhyun e trascinandolo fuori.

“Ahio ma cosa fai stavo finendo di-...“

“C-Credo di aver appena visto il ragazzo più bello di tutto il Mondo Magico.” sussurrò Luhan all’amico, guardandosi intorno per non farsi sentire.

“Dopo di me intendi dire.”

Luhan gli diede un pugno sul braccio.

“Andiamo...sono serio! Era...accattivante. So che non ti piacciono i Serpeverde ma credimi, è stato come essere colpito da uno Stupeficium.”

“Serpeverde? Mi prendi in giro spero! Quelli non hanno classe. Come si chiama?”

“Guarda che sono serio. Non era rozzo come gli altri, né tantomeno chiassoso e infantile. Non so il suo nome. Ci siamo a malapena guardati. Però ho fatto una grande figura di cacca, sai? Lui-…”

“FRENAFRENA amico e smettila di sbavare, le scarpe mi sono costate 2000 falci. Magari qualcuno di decente è entrato quest’anno e potrebbe essere il tuo tipo. O forse lo conosco, dai prova a descrivermelo. Era alto?” Baekhyun si appoggiò sul muretto, aggiustandosi i capelli con le dita lunghe e curate.

“Ecco... era seduto, quindi non l’ho visto. Però aveva la pelle bianca, gli occhi grigi e magnetici, il naso perfetto e-…”

“…i capelli platino?” finì per lui Baekhyun.

“SI! Come fai a saperlo? - saltellò entusiasta Luhan – lo conosci?”

“Certo che lo conosco. Lui è quello stronzo di Oh Sehun."
































































































Heilà! Sono sempre io. Come promesso ecco il secondo capitolo in anticipo, dato che lo avevo già in archivio.
Quante cose da dire! Per iniziare: vi ringrazio tutte per le recensioni carine che mi avete fatto! Mi sono commossa,davvero.
Ringrazio anche chi ha aggiunto ai preferiti, chi tra le seguite o chi semplicemente ha letto la storia.
Entrando nel particolare volevo chiarire alcuni punti: per prima cosa si, all'inizio di ogni capitolo ci sarà un'immagine, ognuna con un personaggio diverso. Ho cercato di risolvere il problema dato che molte di voi non la vedevano, ditemi se ora è tutto a posto o continuate a vedere il niente (è una cosa a cui tengo molto, ci ho messo venti secoli a fare tutte le immagini).

Cosa dire di questo capitolo? Beh è entrato in scena il Sehunnino pane e vino e Baek ha subito sclerato. A proposito di Baekhyun...come mi vengono bene i suoi insulti! credo sia un dono.
Ora vi lascio, sperando vi sia piaciuto anche questo nuovo capitolo <3
Baci Baci Foglia.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone