Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    08/02/2014    1 recensioni
(Ambientata dopo "Moya lyubov") La famiglia di Micael pensa che lui sia morto in guerra, ma sua sorella non è d'accordo.
" Ti assicuro che non devi preoccuparti di nulla, Philip " sorrise sempre senza voltarsi.
Non aveva nessuna intenzione di parlare di Micael, soprattutto con Philip. Tutti dicevano che lui era morto, che non sarebbe tornato, si aspettavano che piangesse su un cadavere che non era stato trovato e che non sarebbe stato trovato.
" Micael è morto. " disse l’uomo freddamente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopoguerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            London bridge is falling down

                      

 

 

 

 

<<  London Bridge is falling down, falling down, falling down.

London Bridge is falling down, my fair lady. >>

La giovane donna camminava lenta lungo il corridoio della casa. La gente si aspettava di vederla vestita di nero, in lacrime e sofferente,  chiusa in casa o in chiesa a piangere.

<< Build it up with sticks and stones, sticks and stones, sticks and stones,

build it up with sticks and stones,  my fair lady. . . >> ma lei non aveva intenzione di piangere per qualcosa che non era avvenuto: lei lo sapeva, suo fratello non era morto.

<< Natalie. >> una voce interruppe la canzone, la donna si fermò senza voltarsi, sospirò pronta a sorbirsi un altro dei soliti discorsi di Philip, suo fratello maggiore << La gente penserà che tu stia impazzendo, e anche io sto iniziando a p- >>

<< Ti assicuro che non devi preoccuparti di nulla, Philip >> sorrise sempre senza voltarsi.

Non  aveva nessuna intenzione di parlare di Micael, soprattutto con Philip. Tutti dicevano che lui era morto, che non sarebbe tornato, si aspettavano che piangesse su un cadavere che non era stato trovato e che non sarebbe stato trovato.

<< Micael è morto. >> disse l’uomo freddamente.

<< No, lui tornerà. >> rispose Natalie semplicemente  << Sticks and stones will all fall down, all fall down, all fall down, sticks and stones will all fall down, my fair lady. >>

<< Dannazione Natalie! >> Philip perse la pazienza  << Fattene una ragione: è morto! >> non sopportava l’atteggiamento della sorella, indifferente a tutto quel dolore come se lei non facesse parte della famiglia, sciocca nel sperare testardamente nel ritorno di loro fratello.

Se solo la loro madre avesse provato a farle capire come stavano le cose! Invece anche lei sembrava d’accordo con Natalie.

La donna si voltò lentamente cercando di mantenere la calma, rivolse uno sguardo glaciale a suo fratello, uno sguardo d’odio. Prese un respiro profondo, poi rivolse un sorrise smagliante all’uomo che, per un breve momento, ebbe la sciocca speranza di credere che sua sorella avesse cambiato idea << Essere inutile e apatico! >> strillò esasperata << Come puoi anche solo pensare di essere così tranquillo se nostro fratello fosse davvero morto? >>

Philip sobbalzò: Natalie aveva sempre avuto la capacità di fargli rischiare un infarto, capacità che non riscontrava nemmeno nei suoi superiori.

<< Lui è morto. >> ribadì, cercando di mantenere il controllo.

Nonostante fosse severo con lei era preoccupato, temeva che fosse davvero sull’orlo della follia per il dolore della perdita di Micael.

Tuttavia, se avesse usato più la prontezza di riflessi che l’autocontrollo, forse sarebbe riuscito a evitare il piatto in porcellana bavarese che, dal muro al quale era appeso, era stato lanciato sulla sua testa.

Fu il dolore a zittirlo, oltre che a suggerirgli qualche colorito insulto, ma in quel momento dei passi attirarono la sua attenzione.

<< Mamma. >> salutò Natalie col volto arrossato.

La donna sollevò un sopracciglio, si guardò attorno, vide il vaso, poi i due figli << Ritengo che non sia questo il modo più adatto per appianare le vostre controversie, tuttavia non posso che scusare le tue maniere da troglodita, Natalie. >>

Philip ghignò quasi fosse tornato bambino e fosse riuscito a risparmiarsi una sgridata, tuttavia Lady Alexandra aveva da ridire anche per lui << Non è decisamente questo il modo di comportarsi, portare all’esasperazione la proprio sorella è un comportamento affatto virtuoso. Ognuno ha il diritto di avere le proprie opinioni e sostenerle. >>

<< Mamma. . . >>

<< Non abbiamo la certezza che Micael sia morto. >>

Natalie sorrise, poi si voltò per incamminarsi verso la sua camera da letto sotto lo sguardo di sua madre e suo fratello.<< Build it up with wood and clay, wood and clay, wood and clay, build it up with wood and clay, my fair lady. >> 

 

 

 

.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon