Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: FireFistAce    09/02/2014    5 recensioni
Un Law particolarmente dolce e Rufy che ancora non riesce ad accettare la morte di Ace.
“T-Trafalgar cos-” il più grande lo attirò nuovamente a sé[...]“Shh...” gli sussurrò a fior di labbra “Lasciati guidare da me” lo baciò nuovamente, per poi ricominciare a ballare insieme a Rufy[...] sentendo lentamente la tristezza affievolirsi, per lasciare spazio ad un sentimento diverso, molto più dolce.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa storia Law sarà OC, se non vi piace Law dolce, allora avete sbagliato storia, siete avvertiti.
 
Mi hai rubato il cuore
 
“Rufy, cosa ci fai qui solo soletto?” chiese un sorridente ragazzo moro, portava un lungo cappotto nero, con alcune macchiette bianche verso la fine, ed un cappello bianco maculato in testa, con una piccola visiera a coprirgli leggermente gli occhi, intenti a scrutare il piccolo moretto di fronte a lui.
Rufy lo guardò, con occhi leggermente più spenti del solito “Trafalgar, io non riesco ancora a credere che... Che mio fratello è... È ...” qualche lacrima cominciò a scorrere lenta sulle sue guancie, e qualche piccolo tremolio, segno che Rufy stava cercando di non piangere, aveva cominciato a scuotergli le spalle, ma si affrettò ad asciugare le proprie lacrime con il dorso della mano.
Law lo guardò, afferrandogli la mano ed attirandolo a sé, abbracciandolo “Sono sicuro che tuo fratello adesso ti sta guardando” disse, prendendogli il viso con due dita ed alzandolo per poterlo guardare negli occhi “Lui veglia su di te anche adesso, anche se tu non lo vedi” sorrise, baciando poi dolcemente Rufy “Ed anche io ti veglierò, ma da quaggiù, vicino a te” sussurrò, prendendogli una sua mano tra le proprie e allontanandosi leggermente, per attirarlo nuovamente a sé, come se stessero ballando.
“T-Trafalgar cos-” il più grande lo attirò nuovamente a sé, con i visi a pochi centimetri di distanza “Shh...” gli sussurrò a fior di labbra “Lasciati guidare da me” lo baciò nuovamente, per poi ricominciare a ballare insieme a Rufy che, leggermente confuso, si lasciava guidare dall’altro ragazzo, sentendo lentamente la tristezza affievolirsi, per lasciare spazio ad un sentimento diverso, molto più dolce.
E i due ballarono, ballarono insieme tutta la sera e, tra le piroette che Law faceva fare a Rufy e gli impacciati tentativi di quest’ultimo di stare dietro al più grande, la tristezza se ne andò, lasciando i due ragazzi circondati dall’allegria, e tra le risate di Rufy ed i sorrisi di Law, finalmente il più piccolo capì, capì cos’era quella stupenda sensazione che provava in presenza dell’altro, capì come mai sentiva la gioia riempirgli il cuore ogni qual’volta che il più grande gli sorrideva e gli posava piccoli e fugaci baci sulle labbra, capì che si era innamorato di quei piccoli e fugaci gesti, carichi di dolcezza.
“Ehy Rufy, adesso ti senti meglio?” chiese il più grande, adesso seduto a terra, con la schiena poggiata al tronco di un albero e il più piccolo tra le braccia, e sentì il cuore un po' più leggero quando il moro gli disse un "Si" con il sorriso sulle labbra, ed il più grande lo baciò nuovamente “Law...” sussurrò Rufy, ancora con il viso vicino al suo, e Trafalgar aspettò che l’altro continuasse “Credo di... Di essermi innamorato...” mormorò, prima di riavvicinarsi al più grande, per poterlo baciare nuovamente, e Law sorrise, stringendolo tra le sue braccia
Io ne sono sicuro, Rufy. Tu mi hai rubato il cuore.
 
 
 
Bene, e dopo questo sclero delle 00:30, posso anche andarmene xD
No, ora, scherzi a parte, che ne pensate? Non riuscivo ad immaginarmi Law dolce in questo modo, ma dopo aver visto questa bellissima immagine à http://25.media.tumblr.com/4deb922267f7d1b72d690e01da927fc6/tumblr_mq7iarhIXD1s03mrko1_500.png , ho cambiato totalmente idea xD
Ora, sul serio, è meglio che vada, prima che qualcuno decida di tirarmi qualcosa *Si nasconde* e mi raccomando, recensite!
 
ASC
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce