Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    15/06/2008    2 recensioni
Ti guardo dormire, bambino mio, non sai quanto sei fortunato… Il tuo mondo è costellato di sogni dolci, sogni da bambini… Vorrei tornare indietro anch’io, sai, Harry? Quando ero una bambina era tutto più semplice… Tutto era bello, vedevo il mondo pieno di colori sgargianti ero allegra e forte…
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardo dormire

Ti guardo dormire, bambino mio, non sai quanto sei fortunato… Il tuo mondo è costellato di sogni dolci, sogni da bambini…

 

Vorrei tornare indietro anch’io, sai, Harry? Quando ero una bambina era tutto più semplice… Tutto era bello, vedevo il mondo pieno di colori sgargianti ero allegra e forte…

 

Per me ridere era facile, era tutto bello, perfetto il mio papà mi chiamava sempre principessa, il mio migliore amico non mi odiava, mi era vicino in tutti i momenti; mi manca, sai piccolo mio? Qualche volta penso a come sarebbe stato se mi fosse sposata con lui invece che con tuo padre… Forse sarei stata diversa, lui avrebbe ceduto e avrebbe lascito le Arti Oscure per me? Sì, forse…

 

Da piccola sognavo e non vedevo altro che i miei sogni e non mi chiedevo perché mamma piangesse quando papà se ne andava urlano, non mi chiedevo perché Petunia mi urlava contro e mi diceva che mi odiava perché sono un mostro… Odio, bambino mio spero che questa parola non la conoscerai mai, voglio proteggerti da tutte le cose brutte che mi sono accadute… Non dovrai conoscere il dolore la solitudine… Io ti starò sempre accanto…

 

Vorrei tanto che le persone non pretendessero così tanto da me… Sono una madre e moglie devo proteggervi, non posso pensare anche all’Ordine, tu sei la mia vita… Tuo padre si sa difendere, è adulto ma tu sei delicato come la porcellana, bambino mio… La verità è che il sentimento che mi legava a tuo padre sta cambiando… O forse sono io che sto cambiando? Non lo so… Ti prego, Harry aiutami tu, tu che conosci i segreti del mondo, come tutti i bambini… Ti prego chiariscimi le idee…

 

Vorrei tanto tornare a sognare, bambino mio… Ma so che i miei sogni non si avvereranno mai…

 

Una lacrima scende dal mio volto, e adesso perché sono triste? Harry… Hai ragione, lo so… Mi manca, mi manca il mio migliore amico… Mi manca il suo affetto…

 

“Lily…” sussurra tuo padre.

 

“Dimmi, Jamie…”

 

“Cosa succede, che hai?” mi dice lui abbracciandomi da dietro.

 

Appoggio la testa sulla sua spalla e assaporo il suo odore, fino in fondo all’anima… Perché adesso mi sento appagata e felice? Sev non c’è più è come sparito… Al suo posto c’è lui, il mio Jamie…

 

Mi bacia dolce e delicato come solo lui sa fare, facendomi perdere nelle sensazioni più dolci e amorevoli che abbia mai conosciuto, mi prende in braccio e mi riporta nella nostra stanza.

 

“Ti amo, Jamie” dico in un sussurro prima che lui mi torni a baciare dolcemente.

 

Mi sento in colpa per avere anche solo aver pensato di voler Severus al suo posto.

 

Ci amiamo dolcemente, cullati dalla notte e un solo pensiero mi torna alla mente…

 

“Severus, io lo amo…”

 

“Allora vattene dalla mia vita… Però so che te ne pentirai, Lily, ti amo… Addio…”

 

Una lacrima solitaria scende dal mio volto mentre il mio respiro si fa più veloce molto vicino al piacere…

 

“Addio…” sussurro prima di lasciarmi andare a un piacere dato dal rimorso… forse dallo sbaglio…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess