Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sariel    15/06/2008    3 recensioni
Ma mi voltai, troppo codardo per sostenerlo e pronto a sposarmi. Pronto a sposare lei, che tu odiavi tanto. Che odiavi per essere stata la preferita, per essere stata scelta al tuo posto.
[DracoxDaphne-She fucking hates me]
Fiction scritta per il concorso "Song-fic" del "Mitica Beauxbatons Forum"
Genere: Generale, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Daphne Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Harry Potter
Rating: Giallo.
Personaggi/Pairing: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Daphne Greengrass.
Tipologia: Flash-fic.
Lunghezza: 147 parole.
Spoiler! Riferimenti post DH. JK Rowling, in un’intervista, ha affermato che la moglie Malfoy sarà Astoria Greengrass, sorella minore di Daphne Greengrass.
Genere: Generale, Triste, Malinconico, Drammatico.
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di JK Rowling che ne detiene/detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in ‘Harry Potter’, appartengono solo a me.
Credits: La canzone è “She (fucking) hates me”-Puddle of mudd
Note dell'Autore: Fiction scritta per il concordo “Song-fic-II turno” indetto dal Mitica Beauxbatons.
Commenti, come sempre, graditi.

 
- destroyed -
(she fucking hates me)
 
 
 
She fucking hates me
trust
she fucking hates me
la la la la
 
Che quel matrimonio era soltanto una farsa, era cosa risaputa.
Era tutto combinato e al diavolo i sentimenti.
Nella chiesa gremita fu difficile non notarti. Quando ti cercai trovai il tuo sguardo fisso su di me.
Ma mi voltai, troppo codardo per sostenerlo e pronto a sposarmi. Pronto a sposare lei, che tu odiavi tanto. Che odiavi per essere stata la preferita, per essere stata scelta al tuo posto.
Eri sicura che quel posto ti aspettasse. Eri certa che avresti percorso la navata della chiesa, indossando un meraviglioso abito bianco. Ma l’accordo riguardava lei, Astoria.
E io, da vigliacco, non dissi nulla. Accettai quell’accordo tra le nostre famiglia, sacrificando ciò a cui tenevo veramente.
Questo non me l’hai mai perdonato, Daphne.
E mentre le infilavo la sottile vera dorata all’anulare, il tuo sguardo pieno d’odio mi trafisse e si conficcò spietato, come una freccia, all’altezza del mio cuore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sariel