Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: whitesary    15/06/2008    1 recensioni
prossimamente nei negozi di dischi la YU-GI-OH! COMPILATION! i vostri eroi preferiti (scherzo, in realtà sono i miei) commenteranno le più belle canzoni!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YU-GI-OH! COMPILATION

By Sary

In esclusiva x voi una delle mie nuove cazzate!!! Yeah!!! Oggi farò commentare a Yugi Muto e a Seto Kaiba (e anche ad altri personaggi) alcune sigle; la prima è quella del nostro anime preferito, are you ready?

Yugi: non so che vuol dire ma mi chiamo Yugi muto, piacere!!!

Seto: io me ne vado...

Sary: fermo là!

*L’autrice pazza prende Seto al lazo e lo costringe a collaborare*

Le iniziali: S=Seto, Y=Yugi, A=autrice pazza

----Yu-Gi-Oh---- (S: e già non mi piace) (Y: ma dai invece che è carino come nome!) (S: no comment)
Yu-Gi-Oh!
Yu-Gi-Oh! That's your name. (S: e fin qua ci siamo)
Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh!Play the game. (S: basta, mi sono già rotto, me ne vado!) (A: dove credi di andare legato come un salame??) (S: ti mando a farti fottere!)

Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh! Keep going!!! Tu giochi già (S: ma chi cazzo è che canta?)
a Duel Monsters (Y: beh, ci gioco da un pò, già...)

e lotti fra due misteriose realtà. (Y: dolce o salato?) (S: e queste sono le tue misteriose realtà?!) (Y: che ci vuoi fare, ho fame!!!) (A *dal bagno* : io dico salato!) (S: taci tu!)

So Yu-Gi-Oh you're gonna play the game.
Play the game!!! Se vincerai
sarai il più forte,
(A: ok, vincerò!) (Y: che cosa?) (A: il buono sconto per la pizzeria!)
se perderai
nell'ombra resterai.
(S: che conclusione del cazzo... accendi la luce, no??)
You're born to play,
just find the way
to achive your fame!!!
(Y: cheeeeee????) (S: ditemi dov’è questo tizio che fa lo sborone con l’inglese che gli piazzo un bel calcione nelle...) (A: CENSURAAA!!!) (S: dopo tutte le parole che ho già detto censuri adesso?) (A: ehi ero al bagno, mica ti censuravo da lì, che figura ci facevo??) (S: una bella figura di mer...) (A: CENSURAAAAA!!!)

Gioca la partita
vinci la fatica, (A: non sapevo fosse faticoso giocare a carte...) (S: povera pezzente ignorante che non sa un cavolo...) (Y: si fa fatica perchè per tenere su il braccio con il duling disk si rischia un crampo!) (A: aaaah, adesso ho capito! Ma di che è fatto quel coso, di pietra??) (S: imbecille...)
questa è la tua vita,
Yu-Gi-Oh.
(S: basta, non voglio più sentire quel nome in vita mia!)

Cerca nel tuo cuore la risposta, (Y: ma te pensa dove ce l’avevo....)

senza sosta Yu-Gi-Oh!!!
Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh!
(S: basta, vi denuncio tutti!!!)

Vivi in un presente
magico e avvincente (Y: insomma, andare a scuola non è proprio così...)
supersorprendente (Y: cheee?? Ma questo qua che canta si è impasticcato??)
Yu-Gi-Oh. (S: basta, spacco tuttoooooooo!!! *__*) (A: fermo, almeno aspetta la fine della canzone!!!) (S: manca tanto?) (A: no) (Y: io vorrei che non finisse mai! ^__^)

Entri in un passato
mozzafiato (S: ancora sta storia dell’Egitto??? Che due palle!!!)
che tu hai risvegliato adesso (Y: ma sono stato io?) (A: nooo, il mio gatto!)
Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! That's your name. (S: devo resistere...)
Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! Play the game. (A + Y: resisti Seto!)
Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh! I
t's your move!!! (S: finita?) (A: sì! Contento?) (Y: io no! fatela ricominciare daccapo!!!) (S: COL CAVOLO SOTTOSPECIE DI MICROCEFALOOOOOOOOO!!! ADESSO SFOGHERO’ SU DI VOI LA MIA IRA, BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO, PER AVERMI FATTO FARE UNA COSA DEL GENEREEEEE!!! A ME UNA MAZZA CHIODATAAAAAAAAA!!! THIS IS MY MOOOOOVEEEEE!!!) (A + Y: HEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLPPPPPP!!!)

Dopo essere sfuggiti alla furia di Seto grazie a una botta di culo, eccoci con la seconda sigla, che non poteva essere altro se non Yu-Gi-Oh! GX. Qui i commentatori saranno, oltre ai due di prima, Chazz e Jaden!

C: fantastico, un’altra stronzata...

J: a me sembra divertente!

S=Seto, Y=yugi J=Jaden C=Chazz, A=autrice

----Yu-Gi-Oh GX----

Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! (S: basta, non ne voglio più sapere di quell’idiota!!!) (J: mi chiamo Jaden Yuki, piacere!) (S: fuori dalle palle!) (C: Seto sì che è un uomo!)

Is your largest game (Y: ma che vuol dire?) (J: non lo chiedere a me...) (A: vuol dire “è il tuo gioco più grande”, ignoranti!) (J: veramente la mia scatola del monopoli è più grande del duel monsters...)

La partita della vita

È un duello senza appello (C: ma che cazzo dice questo qua??) (S: è lo stesso di prima, non preoccuparti, è un fumato e strafatto di marja) (C: come Jaden, insomma)

Scegli il campo (J: grattacielo!)

E in un lampo (C: ...sniff sniff.. chi ha fatto una scoreggia atomica?? O__O)

Le tue mosse (J: Prima attacco con sparkman e poi...)

E contromosse (J: ...ma se Chazz mi attacca che faccio?) (C: vai a farti fottere!)

Fra le tue carte sceglierai la migliore (S: drago finale occhi blu!) (C: drago armato lv10!) (Y: glorioso soldato nero!) (J: kuribo alato!)

E in un momento capirai il tuo valore (J: ehi, ma... accidenti a te kuribo dei miei stivali! Ti regalo a qualcuno!) (Kuribo: kuriiiiiii) (J: inutile supplicare!)

Yu-Gi-Oh! Giochi sempre d’istinto perchè

Ogni carta è più forte con te (S: modestamente...) (J: puoi rendere il mio kuribo alato di valore?) (S: neanche morto e ora vattene! Se proprio devo fare questa grandissima stronzata del commentare le canzoni voglio accanto a me gente di alto livello e di valore!) (A: lo sapevo che mi desideravi...) (S *con un mitra*: ancora un passo e sei liquidata, sorella)

Come tutti gli eroi (Y: quali eroi?) (J: i miei eroi elementali!) (C: ma sei dislessico? Si dice elementaRi!) (J: no no, si dice proprio elementaLi!) (C: prendiamola per buona... -__-“)

Tu sbagliare non puoi

Giochi e vinci per noi (S: io vinco solo per me stesso! E per dimostrare che sono il migliore) (C: anche io, maestro Seto!) (S: maestro Seto??? ... mi piace come suona il nome... ok sarai mio discepolo!) (C: grazie maestro! Permetta che le baci le mani..) (S *col mitra*: non azzardarti)

Yu-Gi-Oh! Con astuzia tu sconfiggerai

I nemici più oscuri che hai (Y: Marik, Dartz e Bakura!) (S: Yugi!) (C: Jaden!) (J: Crowler!)

Se ti concentrerai e all’attacco tu andrai

La partita GX vincerai (S: che cavolo è la partita GX?) (Y: ah, non è un nuovo torneo organizzato da te?) (S: ma che cazzo spari?? Ti pare che in vacanza ad agosto organizzi un torneo??)

Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! (S: ancora questo nome del cazzo! Si dovrebbe chiamare Se-To-Oh!) (Y: non suona bene...) (S: fottiti!)

Is your largest game (J: adesso so che significa) (Y: io pure) (A: eh, se non c’ero io a dirvelo...)

Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! (S: basta, adesso mitraglio il cantante drogato!)

Yu-Gi-Oh! GX (Y: ma che vuol dire GX?) (J: sarebbe next generation) (A: come lo sai?) (J: me l’ha detto l’autore) (SBONK! <--- by Kazuki Takahashi) (KazukiTakahashi: idiota, non devi dire queste cose ai 4 venti! Doveva restare un segreto!) (A: vostra maestà Kazuki Takahashi mi inchino ai vostri piedi! Faccia di me quello che vuole!) (KT: mi serviva giusto una sguattera... forza, al lavoro!) (A: no, aspetti, era un battuta... HEEEELP!!!) (S + Y + C + J: aurevoir Sary!!! Non ci mancherai neanche un pò!) (A: BASTARDIIII!!!)

A: eccomi qua! Sono riuscita a scappare da quello sfruttatore e sono tornata!

Tutti: di già??

A: eggià!

Tutti: ci lasci finire la partita a briscola?

A: va bene intanto che scelgo la prossima canzone...

J: chi prende adesso?

Y: prende Chazz

S: idiota, sono le spade che prendono. Non i bastoni!

J: allora prende Yugi?

Y: sì prendo io

A: vi dico subito che Seto ha l’asse, il 3 e il re di spade!

S: TU BRUTTA...

A: CENSURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Comunque ho scelto la nostra prossima canzone!

S: niente di smielato spero! Se devo proprio fare questa gran cagata almeno scegli testi decenti!

A: dal titolo pare una cosa seria! Non offendiamo il poverino!

----Piccoli problemi di cuore---- (Y: oh poverino...) (J: condoglianze)
Che cosa c’è? (S: e dovrei saperlo io?)
Che cosa c’è?
(Y: poverino, mi sa che sente male...) (J: quanto mi dispiace. Nel mio prossimo duello ti onorerò chiunque tu sia)
Guardo fuori e penso a te (C: Alexisssss!!!! *ç*) (J: è Alexis questo poveretto che soffre? O__o) (A: no) (J: fiuuu, meno male...) (C: Aleeeexiiiiisssss!!!! *ç*)
Chissà se tu...
Chissà se tu...
(Y: io?)
Mi stai pensando ancora di più
(C: Aleeeeexiiiiisssss, ti penso sempre amore mio! *ç*) (S: non ha ancora capito il senso idiota della canzone)
Insieme noi
Insieme noi
(Y: noi chi?) (A: io e Seto! ^__^) (S: impiccati! è__é)
Per specchiarmi negli occhi tuoi
(C: Alexisssss.... *ç*) (A: Setooooo.. *ç*) (J: ma questi sono più fumati di me...)
Ma non lo so
(Y: cosa?)
Io non lo so
(Y: che cos’è che non sai?)
Se un giorno o l’altro ci riuscirò
(S: basta un poco di zucchero e il lassativo va giù...)
Perché dei giorni tu sei distante più che mai
(C: colpa di questa deficiente di autrice, Alexis cara)
Poi mi prendi per mano e ancora te ne vai (Y: io non ho ancora capito di chi parliamo) (A: di me e Seto!) (S: perfetto, perciò vattene!) (A: perchè?) (S: è scritto qua, non sai leggere?) (A: e la presa per mano?) (S: dopo che te ne sei andata) (A: ma qui c’è scritto...) (S: SPARISCIIII!!!)
Perciò mi chiedo e richiedo se c’è un posticino nel tuo cuore per me
(S: io ho bisogno solo di un posto dove vomitare)
Sono piccoli problemi di cuore (C: Alexis non morireeee!!!) (J: Alexis non c’entra niente!)
Nati da un’amicizia che profuma d’amore
(C: ... ma... allora Alexis non è in pericolo di vita?) (J: è quello che ho cercato di dirti poco fa!) (C: Alexis... sento il profumo della nostra amicizia che tra poco profumerà d’amore...) (S: mi avete rotto voi due poppanti! Autrice!) (A: agli ordini!) (S: sedativi per quei due!) (A: subito sior! ^__^) (J + C: %___%)
Sono piccoli problemi di cuore (S: che ti prenda un ictus!)
Dove un bacio rubato è qualcosa di più
(Y: accidenti ai ladri!!!)
Fa sognare (S: come i film erotici) (A: Seto! Dov’è finita la tua dignità?) (S: l’ho uccisa col mitra)
Trepidare
(Y: terpi... che cosa??)
Bisbigliare dolcemente “I love you”
(S: autrice basta con queste tue dichiarazioni d’amore, mi hai stufato!!!) (A: non ho aperto bocca! Comunque è vero, I love you! ^__^) (S: -___-“”)
Sono piccoli problemi di cuore
Dove anche un sorriso è qualche cosa di più
(S: ma qua valutano pure un rutto e una scoreggia?) (Y: non lo so...) (S: vogliamo vedere? Aspetta che mi concentro, vediamo se mi escono potenti come quando sono a casa...) (A: SETO KAIBA! Un pò di contegno per favore!!! è___é)
Piccoli di problemi di cuore
Piccoli problemi perché
(Y: ma Jaden e Chazz...) (A: alla fine della canzone si riprenderanno... spero) (Y: speri? O__o)
Perché dei giorni tu sei distante più che mai
(S: non è tanto distante, sta per uscirmi una scoreggia atomica che...) (A: SETOOOOOOO!!! è_____é)
Poi mi prendi per mano e ancora te ne vai (S: tranquillo, non se ne va.. e neanche il rutto che...) (A: BASTA O TI FUCILO!!! è_______é)
Perciò mi chiedo e richiedo se c’è un posticino nel tuo cuore per me (A: me lo chiedo sempre... Seto io ho un posticino nel tuo cuore?) (S: no) (A: cattivo ç__ç)
Sono piccoli problemi di cuore
Nati da un’amicizia che profuma d’amore
(Y: e che puzza delle scoregge di Seto) (A: ti ci metti anche tu???? è___é)
Sono piccoli problemi di cuore (S: no, ho problemi di scarico...)
Dove un bacio rubato è qualcosa di più (Y: ma quanto vale un bacio?) (A: a me lo chiedi?) (Y: visto che tu sai sempre tutto lo chiedevo a te) (A: appena Seto me ne da uno ti rispondo) (S: allora vai a crepare di vecchiaia, non te lo darò mai!!!)
Fa sognare (Y: un bacio fa sognare?)
Trepidare
(Y: un bacio fa trepio... insomma questa cosa qui?)

Bisbigliare dolcemente “I love you” (S: adesso basta autrice dei miei stivali, dillo ancora e ti mitraglio!)

Sono piccoli problemi di cuore

Dove anche un sorriso è qualche cosa di più (Y: quanto vale un sorriso? Eh? Eh? Me lo dici?) (A: ferma l’imminente scoreggia di Seto e te lo dirò u___u)
Piccoli problemi d’amore (Y: fermata!) (A: allora, un sorriso vale... quanto un bacio!) (Y: e il bacio?) (A: Seeeeetooooooo.... ^__^) (S: crepa)

Dove un bacio rubato è qualcosa di più (A: cattivo! Mi tratti sempre male! Accidenti a te, mi fai davvero incavolareeeee!!!) (PROT! <---by sary) (A: O///O ahem... ops...) (BURRRRRRRPPPPP!!! <--- by sary) (A: ossignore... O//////O) (S + Y: O__o...)

Jaden e Chazz, ripresisi in quel momento, svengono di nuovo insieme a tutti i presenti nella stanza.

A: salve gente!!! Dopo aver scritto ben 3 canzoni sono stata folgorata da un’idea.

Y: non ti hanno folgorato Jaden e Chazz mettendoti il tostapane acceso nella vasca da bagno?

A: anche. Cmq ho avuto un’ideuzza stupenda! Anzi due!

C: sentiamo...

A: prima- faccio scegliere a voi le canzoni

J: mi piace come idea!

S: così posso andarmene, evvai!

A: seconda- potete scegliere anche canzoni di cantanti oltre a quelle degli anime! Lascio a voi la scelta così...

S: scusa un attimo, il tuo compito era quello di scegliere le canzoni!

C: così tu non fai più un cavolo!

A: non è vero, le commento con voi!

Y: di male in peggio... ç___ç

A: vi lascio 5 minuti per decidere intanto che mi pappo pane e nutella, poi ditemi. Ciao!

J: aspetta, porta un panino anche a me!

A: arrangiati!

5 minuti dopo...

A: mamma che mangiata... avete scelto?

Y: sì.

A: e che cosa?

Tutti: la regola dell’amico!

A: cominciamo!

----883: LA REGOLA DELL’AMICO---- (C: ma in che libro sta scritta sta minchiata?)
Io non capisco che gli fai
(Y: a chi?)
quando arrivi in mezzo a noi
(J: io farei gli sgambetti)
tutti i miei amici
si dileguano e vengon lì
(C: che babbei...)
prendon posto accanto a te (C: Alexiiisss!!! *ç*) (S: che idiota di discepolo che mi ritrovo...)
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
(S: di merda)
è il balsamo o sei tu che emani (Y: lei è il balsamo??) (J: possibile?? O__o)
tutti qui ci provano (C: ci provano con la mia Alexis?!?! O__O)
aspettano un tuo segno
(C: un segno e poi li ammazzo tutti! *__*) (A: oddio, questo è un omicida psicopatico... O__O)
e intanto sperano (S: ecco, aspetta e spera)
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
(Y: vuole fare... con lei... che maniaco!!!) (C: chi vuole fare cosa con la mia Alexis?? *__*)
non si ricordano
il principio naturale che
(J: e dove sta scritto questo principio naturale? Sul libro di alchimia non c’è...)


la regola dell'amico non sbaglia mai
(Y: esiste la regola dell’amico?) (A: ce ne sono di cose che ancora non sai... u___u)
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente (J: che ci vuoi combinare con una donna?) (C: con le ragazze ci si apparta a pomiciare!) (S: mocciosi, con le donne si sco...) (A: CENSURAAAA!!!)
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto"
(C: quale se ancora non abbiamo fatto niente?)

Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
(S: della serie “non ho un cazzo da fare”)
è una gara a chi ti asseconda di più (C: vincerò io! per Alexis!!! *ç*)
mentre tu
giochi e un poco provochi
(S: ehi baby ora sì che ci intendiamo...) (A: TI MITRAGLIO SE CI PROVI!!!)
però mai esageri
sul più bello vai via
(S: e il numero di cellulare?? Che maleducata!)
sola e lasci tutti così
(Y: così come?)
a rodersi perché
"ha dato retta a un'altro
non cagando me
(J: perchè questa frase non mi suona nuova?) (C: Alexis ha dato retta a un altro e non mi ha cagato! ç___ç) (J: ah, ecco da chi l’ho sentita!)
però domani le offrirò da bere e poi (Y: una birra, grazie! ^__^)

starò da solo con lei..." (S: prima la fai bere e poi si sco...) (A: CENSURAAAAA!!!)
non riescono a capire che

la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
(J: non è vero! Io e Alexis abbiamo fatto tanto insieme!) (C: COSAAAAA?!?!?!) (J: ops... ho parlato troppo...)
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto"
(C: sì che lo voglio rovinare! Torna qui Jaden, ti disintegro vivo!!!) (J: ma col cavolo!!!)
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
(S: ecco perchè si va nei bar a rimorchiare, così non sei suo amico e te la puoi sco...)(A: CENSURAAAAA!!!)
mai "non potrei
mai vederti come fidanzato"
(Y: povero Seto, che fregatura...) (S: e chissenefrega del fidanzamento, a me basta che mi dia la fi...) (A: SETOOOOOOOOOO!!! è___é)

Io vedo i lampi d'odio che
(Y: oh va a piovere.)
tutti stan lanciando a te
(Y: piove su di lei? Stile nuvoletta di Fantozzi?)
mentre stai entrando
mano nella mano con lui
(S + C: lui chi?? O__o)
che magari non avrà
la nostra loquacità
(C: JAAAAAADEEEEENNNNNN!!!! *___*) (J: ehi, non guardare me!!!)
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani
(C: SEEETOOOOO!!! *___*) (S: ehi, me l’ha chiesto lei, che vuoi farci...)
qui i commenti piovono
che cazzo c'entra con lui
(C: appunto, Seto che cazzo c’entra con la mia bella e innocente Alexis??) (A: guarda che Alexis mette le corna sia a te che a Jaden perchè sta con tutti e due!) (J + C: O___________O)
che stupida, io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei
(C: sono io quello giusto per Alexis! Tu smamma!) (J: ehi e questo chi l’ha detto??) (C: io!) (J: allora non ti cago! Alexis è mia!) (A: andate fuori a litigare!)
non riescono a capire che

la regola dell'amico non sbaglia mai... (A: per colpa di Jaden e Chazz che si stanno scazzottando e di Seto e Yugi che scommettono illegalmente su di loro, taglio qua la canzone. Grazie per l’attenzione!)

A: bene, e adesso che canzone volete commentare?

J: io ne ho una da proporre!!!

A: spara

C: ok, dammi il tempo di prendere il mitra di Seto. Mettiti in posizione.

A: non tu, idiota! Spara il titolo della canzone da commentare!

J: Applausi per Fibra!

S: stavo per proporla io!

A: non è vero, ballone!

S: invece sì! Adoro quella canzone! E poi Fibra è un mio amico, l’ho aiutato io a scrivere un pezzo della canzone!

A: e perchè vuoi che gliela roviniamo coi nostri commenti?

S: non mi ha dato il mio 10% del ricavato sulla canzone, quel grandissimo bastardo!

A: aggiudicato, adesso è tempo di applausi!

----APPLAUSI PER FIBRA---- (S: e io ti piglio a calci in cul...) (A: CENSURAAA!!) (S: ma che censuri??) (A: basta, ci rinuncio, da adesso non censuro più! Mi hai stufato!!!)

Oh io non capisco perche’,
ma ogni periodo c’e’qualcuno che se viene fuori che io sono morto
(S: te lo dico io il perchè, perchè ti ho ucciso a calci in culo!!!)

ha ha ha ha, (Y: che ha da ridere?) (J: vallo a sapere...)
raga applausi!

Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
(C: applausi per Chazzy secondo me sta meglio...) (J: anche applausi per Jaden) (Y: anche applausi per Yugi) (S: anche applausi per Seto, colui che non è stato pagato da Fabri Fibra!) (A: applausi per Sary Sary Sary Sary... no, non suona poi così bene...)
applausi applausi applausi per Fibra (C: abbiamo capito!)

Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra Applausi per... (J: si è bloccato... che sia il colpo della strega?)

Io mangiavo lucertole aperte da ragazzino
(Y: ma che schifo! Adesso che mangia, le pantegane??)
tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino
(J: un bel modo di passare la giornata, a quanto vedo...)
non ho mai smesso un giorno di fantasticare, (S: eh, i film erotici fanno fantasticare tutti...) (A: SETO KAIBA!!! è___é)
non ho mai fatto grandi successi in generale, (S: se non fosse per me tu non avresti neanche fatto sta canzone!! O almeno l’ultimo pezzo!!!)
guardando gli altri mi sembravano così lontani, (Y: poveretto, a furia di mangiare lucertole non ci vede più!)
chiedendomi se a casa loro volassero i divani! (C: i divani?? O__o)
L’ultima volta che mio padre e’ andato a letto con mia madre (S: la cosa si fa interessante...) (A: SETOOOOOOO!!! è___é)

prese a calci una parete e in testa gli cadde una trave, (S: minchia che mira)
e mio fratello che mi chiese quanto fosse grave, (J: ma che famiglia c’ha questo? O__o)
fatto sta che litigando si divisero le strade,
anche se restano le urla e rimangono le grida,
(S: sì baby vai così...) (A: SETO SMETTILA O TI FACCIO COMMENTARE TUTTO DA SOLO! è____é) (S: ... ok)
per casa, per strada raga... (Y: urlano così tanto che si sentono anche per strada??) (C: che famiglia disgraziata...)

Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra

Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra Applausi per... (C: cazzo che fantasia di parole...)

Ho perso la testa troppe volte da ragazzino,
(J: anche io sai...) (A: fortuna che Dorothy poi te la ricuciva sempre)
ogni flash mi nascondevo in uno stanzino, (J: crede a quelli che se gli fanno la foto gli rubano l’anima secondo voi?) (C: probabile...)
ho ancora qualche problema a socializzare
ma tutto sommato non diresti che sto andando male
(Y: insomma, se ci offri un pezzo di lucertola non è che fai una bella figura, amico...)
e questo e’ Fibra Fibra l’anno scorso dove andava, (S: a fanculo)
posso dire una cazzata? mi son ripulito raga (S: bella questa, ahahahahhaha!!!)
non c’e’ stata mai la strada da seguire in qualche modo che sfiga
sfiga e’ Fabri Fibra,
(C: che sfiga davvero, eh?)
hai comprato il mio cd e lo canti tutto a memoria, (S: non è vero! Dammi il mio 10% sui guadagni!!!)
e’ uno scandalo quando poi l'hai copiato a metà scuola (J: siamo ad agosto! E poi noi non usiamo neanche i diari!)
questo e’ il mio passaparola, questo e’ l'anno "abbasso Vibra!"
(Y: abbasso che????)
doppia F e’ la mia sigla raga.
(S: la F!!! io adoro la f...) (A: SETOOOOOO!!! è____é) (S: non si può neanche dire che mi piace la F come lettera??) (A: conoscendoti... NO!!!)

Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra

Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra Applausi per... (C: basta, lo mitraglio nei coglioni!) (J: poverino, gli fai male!) (C: meglio!)

Ora se tu hai seguito il mio percorso
(Y: no, ho seguito per sbaglio quello di pollicino) (S: zitto che questa strofa l’ho scritta io!!!) (A + J + C + Y: oddio prepariamoci!)
come se fosse un concorso
(J: quello degli zaini del wrestling?) (C: W BATISTA!)
allora fai l’ultimo sforzo e chiediti il perchè (Y: perchè mi devo chiedere perchè?)
E’ sempre il solito discorso ogni mattina col rimorso (C: rimorso di che?)
almeno pagami il rimborso e vaffanculo anche a te. (S: vaffanculizzati prima tu!!!!)
Non voglio Fibra in giro, (C: chiuditi in casa)
non voglio Fibra ai party, (J: trovati un hobby)
non voglio chi ha successo, non voglio quattro infarti
(*Yugi si tocca le palle*)
non voglio far del bene perche’ tu non vuoi bene
(A: mi dite che senso ha questa frase?) (S: non la capisci?) (A: no) (S: che idiota... solo le menti elevate la capiscono! Io la capisco benissimo!) (A: grazie al cavolo, l’hai scritta tu!!!)
non si puo’ stare insieme se m’ingorghi le vene (C: e mi metti il catetere) (J: che senso ha?) (C: nessuno, come la canzone, ma per me ci stava bene)
non domandarti come passano i giorni e le notti, (Y: ok, non me lo chiederò... anche se ho un sospetto...)
non guardi mamma mentre piange e lacrima dagli occhi. (J: poverina!)
Cambio lavoro cambio casa cambio figa, (S: ecco la mia frase preferita!!! Non è bellissima?
*ç*) (Y: ecco, lo sapevo che si parlava di questa cosa!) (A: maniaco di un Kaibaaaaaaaaaaaaaaa!!!! è______é Ma non eri incazzato con Fibra??) (S: quando sento questo pezzo mi passa tutto *__*) (A + Y: -___-“””)
cambio le amicizie che sfiga! (J: ma davvero! pensa se dovessi cambiare le mie amicizie!) (C: sarebbe una benedizione) (J: -___-“”)

Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra

Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra Applausi per... (C: applausi al becchino che lo seppellisce vivo!!)

A: aaah, direi che adesso è tempo di prendersi una piccola pausa dopo tutte queste canzoni...

S: non possiamo prenderci una pausa permanente?

J: a me piace questo lavoro!

C: a me no! Un obelisk blue come me non si può abbassare a lavorare con uno slyfer rosso, un’autrice mononeuronica, il tappo re dei giochi e il mio ex maestro di vita!!!

Y: perchè ex? Non andavate d’accordo voi due?

S: senti, questo tizio è un idiota che appena sente nominare una femmina pensa alla sua Alexis, quindi l’ho rinnegato.

C: Alexisss!! *ç*

S: ecco, appunto

J: ma poverino... beh, poco male, avrò Alexis tutta per me finchè sta in quello stato comatoso! Vado a pomiciare con lei, ciao!

A: ciao Jaden, ci vediamo dopo!

S: aspetta un attimo! Lasci andare quell’idiota e me no?

A: perchè sono certa che ritornerà, su di te avrei qualche dubbio...

S: lasciami andare, prometto che farò il bravo bambino!

A: che ne dici di spalmarmi la crema solare sulla schiena e venire a prendere il sole con me, piuttosto?

S: rifiuto più che volentieri

Y: allora Sary io vado, ci vediamo dopo!

A: ciao Yugi!

C: ... ah! mi sono ripreso dalla pausa Alexis. Dov’è Jaden?? Scommetto che è andato dalla mia amata! Lo fermerò!

A: ciao Chazz, a dopo!

S: perchè cavolo lo lasci uscire così??? Chazz se ne voleva andare come me!!!

A: adesso ti rivelo un piccolo segreto. Addosso a ciascuno di voi ho installato un piccolissimo dispositivo esplosivo, se non tornate vi fa saltare in aria; quindi se loro vogliono fare i temerari facciano pure, tanto so come convincere altri a prendere il loro posto...

S: ma sei una terrorista!!!! E ce l’ho anche io l’esplosivo?

A: tutti me esclusa! Sul dove si trova e sul come ve li ho messi restano un segreto militare che non ti è dato conoscere. E ora... crema solare?

S *mente le mette la crema*: bastarda ricattatrice stronza sfruttatrice terrorista mente perversa disturbata mentale Hitler2 dittatrice assassina...

A: uao, non mi avevi mai detto così tanti complimenti prima d’ora!!! ^__^ Per oggi facciamo una pausa, poi torneremo con altre canzoni da rovinare. Ciao!!!

S: ma con chi cacchio parli che qui ci siamo solo noi due??

A: segreto militare!

S: accidenti a te e ai tuoi segreti!!!! è___é###

A: ^___^

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A: salve genteeee!!! Dopo qualche dì in vacanza sono tornata alla carica con qualche nuova canzone!!

Tutti *comodamente sdraiati sulle sdraio a prendere il sole* : ma come, di già??

A: esatto! Forza, al lavoro!

J: che canzone hai scelto stavolta?

A: GuruGuru il girotondo della magia!

C: possiamo commentare dalle sdraio?

A: ok, basta che Seto mi faccia sedere vicino a lui! ^__^
S: crepa

C: dai Seto, che ti costa tenertela in parte per un pò? Almeno ce ne stiamo sdraiati comodi!

S: no!

Y: eddai...

S: ho detto no!

J: per favoreeeee!

S: tenetevela voi in parte!

A *saltata sopra la pancia di Seto* : si comincia!!!!!

----GURUGURU IL GIROTONDO DELLA MAGIA---- (S: togliti, mi fai male!) (C: che cos’è un guruguru?) (J: non lo chiedere a me, pensavo fosse un nuovo tipo di patatina...) (Y: giro girotondo, casca il mondo...)

In un mondo di mistero e magia (S: fantastico, l’ecstasi che usano per dire le stronzate sull’ antico egitto si fumano anche qui...)

Una strega e un valoroso guerriero (C: siamo io e Alexisss!!! *ç*) (A: hai appena dato della strega alla tua amata, se non te ne sei reso conto...) (C: O___O) (S: infatti la strega qui sei tu) (A: -___-“”)

Partiranno per un viaggio infinito, e poi (Y: ma non si annoieranno questi due disgraziati?)

Riusciranno a scoprire i segreti che ha! (J: i segreti di chi?) (Y: del viaggio) (J: adesso pure i viaggi hanno i segreti...) (C: dove andremo mai a finire...)

Questo è Guruguru, un magico mondo (Y: giro girotondo, casca il mondo...) (S: e questo che cazzo c’entra?)

Guruguru magico e tondo (C: magico e tondo??? O__o) (A: guarda che parlava del mondo di questi due qua!) (C: aaaah, non l’avevo capito) (A: l’avevo intuito...)

Guruguru entra in un mondo (C: grazie ma sto bene qui al sole!)

Che con tanta fantasia saprà coinvolgere anche te, dai gioca (J: giochiamo? Eh Chazz, giochiamo? Eh? Eh?) (C: e va bene, giochiamo a buttare Jaden nel tombino, ci stai?) (J: non so perchè ho un brutto presentimento... O__o)

Guruguru fai un cerchio intorno (Y: intorno a cosa? a casa mia?)

Guruguru intorno al mondo (Y: ma perchè specificano dopo le cose?? è___é) (S: Yugi... è una canzone da fumati, non cercare di spiegarti certe cose, perchè è impossibile)

Guruguru è un girotondo (Y: giro girotondo, casca il mondo...) (A: ...casca la terra...) (C: ...e Jaden è sottoterra!)

E se balli intorno al cerchio la magia poi riuscirà (C: perchè uno dovrebbe ballare intorno a un cerchio? Ok che è la sigla di un cartone, ma dargli un senso non è poi una brutta cosa!)

Ma l’amicizia è tutto, lo sai (Y: miracolo! Una cosa sensata!)

E le avventure non mancano mai (J *dalle fogne* : un’altra cosa sensata! Che abbia cambiato spacciatore?)

Ma i punteggi sono importanti, sai (S: lo so, la mia è una scuola severa...) (A: e questo che c’entra?)

Per conquistare tutto quello che al mondo vorrai, e allora dai... (S: io voglio riconquistare il mio titolo di campione! Yugi ti sfido!) (Y: quando vuoi Kaiba, sono sempre pronto a stracciarti!) (A: che questa canzone abbia fatto bene allo spirito battagliero di Seto?)

Scopri Guruguru, è il magico mondo

Guruguru magico e tondo (C: aridaglie...)

Guruguru entra in un mondo

Che con tanta fantasia potrà giocare insieme a te, per fare (C: qualcuno mi dice come cavolo fa un mondo a giocare con te? Questa frase deve avergliela suggerita un teletubbie!!!)

Guruguru ci vuole un secondo (S: no baby, con me ci vorrà un bel pò...) (A: SETOOO!!!è___é)

Guruguru fai un cerchio intorno

Guruguru è un girotondo (Y: giro girotondo, casca il mondo...) (A: ...casca la terra...) (C + S: se continuate vi spediamo con la bara sottoterra!!!)

E se lanci un incantesimo vedrai che la magia poi riuscirà! (C: la mia Alexis che lancia un incantesimo! Magari è una magia d’amore! *ç*) (A: io direi piuttosto un suicidio disperato...)

Mekemeke! (S: mekemeke?? O__o) (J *risalito dal tombino*: che minchia vuol dire mekemeke??) (Y: a me lo chiedi?) (C: non guardare me...) (A: è il loro modo di fare harakiri) (J: davvero?) (C: finalmente qualcuno di intelligente in queste canzoni di merda...) (S: puoi dirlo forte...) (A *pensato*: fiuuuu, l’hanno bevuta. Se avessero saputo che in realtà è il verso di un animale non immagino che casino avrebbero sollevato...)

S: adesso ti levi di dosso? Mi fai ombra!

A: ma se sei già abbronzato!

S: dettagli... u__u

Y: e adesso che si fa?

A: cerchiamo un’altra canzone da commentare, mi pare ovvio!

C: una cosa decente, per favore!

J: io ho bisogno di fare una piccola doccia, puzzo leggermente di fogna.. credo che per togliermela ci vorrà un bel pò...

A: ma così restiamo in 4 a commentare!

J: allora resto e vi asfissio con la mia puzza!

C: per l’amor del cielo, và a fare questa cazzo di doccia prima che mi senta male!

J: ok ciao ciao, a dopo!

S: vale ancora il discorsetto di prima sul fatto del non tornare, vero?

A: verissimo! Adesso però dobbiamo trovare un sostituto... non voglio che mi manchi gente al momento del bisogno!

Y: scusa autrice, non puoi sostituire anche me? Devo andare a scaricarmi al bagno, il valium ha fatto effetto e...

A: ok non aggiungere altro, sparisci!

Y: subito signora!

A: COME?? è__é

Y: volevo dire... bella signorina!

A: meglio! E adesso chi chiamo come sostituti??

C: non puoi sostituire anche me?

A: tu che hai?

C: tutto il necessario per andarmene da qui!

A: allora resti!

C: befana!

A: e adesso chi faccio venire... Zane mi ha detto che è alle Maldive e non può raggiungerci... stessa cosa per Mokuba...

C: maledetto bastardo!

S: fratello traditore!

A: trovato! Fatemi fare un paio di telefonate e poi vediamo! Intanto voi decidete che canzone commentare, bwahahaha!!!

*l’autrice si apparta per telefonare*

S: ma secondo te ha cambiato droga o spacciatore?

C: che cazzo ne so, il suo ragazzo sei tu, non io grazie al cielo!

S: dillo ancora e ti riempio lo stomaco di piombo con la mia mitragliatrice! è___é

C: mi azzittisco sull’argomento... secondo te chi sta chiamando?

S: mi hai preso per un sensitivo?

C: e se anche fosse?

A: eccomi qua! Tra poco ci raggiungeranno altri due commentatori!

C: viene Alexis?? *ç*

A: niente ragazze, voglio essere beata tra gli uomini! ^__^

C: oltre a befana è anche maniaca... -__-“

S: ci vuoi dire chi viene o no?

A: saprete tutto quando arrivano. Allora, deciso il titolo?

C: ahem... Seto?

S: che cazzo vuoi?

C: dille il titolo.

S: diglielo tu!

C: no tu!

S: tu!

C: tu!

A: allora, mi dite ‘sto cazzo di canzone da commentare o vi devo prendere a calci per farvela sputare fuori?

C: dai, facciamo Dentro La Scatola di Mondo Marcio!

S: ah anche lui è mio amico!

C: ma che gente frequenti??

S: però la canzone l’ha scritta tutta da solo.

A: e i miei amati Finley l’hanno fatta più rock! *ç* facciamo questa versione, dai!!!

C: non cambia un cazzo, il testo è sempre quello!

*DLIN DLON*

A: sono arrivati i nuovi commentatori! Avanti!

Joey: permesso!

S: no, tutti ma lui no!

Bastion: scusate il ritardo!

C: ma bene, prima Jaden e adesso il secchione...

J: porca vacca, il riccastro!

B: ah ciao Chazz! Come mai tu qui? Sei in cerca del tuo cervello?

C: stavo per farti la stessa domanda...

A: su bambini, ora basta litigare che dobbiamo commentare la canzone dei miei Finley!

C: ma non facevamo Dentro al Scatola?

A: appunto.

S: ma non è dei Finley, è di Mondo Marcio!

A: dettagli... u__u

J: in sostanza che si fa?

B: da quello che ho capito si deve dire la propria opinione sui testi delle canzoni di anime e non.

C: sempre il solito secchione matematico...

B: veramente ho letto i testi fino a qui!

A: com’erano?

B: davvero divertenti! Complimenti!

S: e tu pannocchia gialla? Scommetto che non sai nemmeno di che parliamo!

J: sì che lo so!

A: adesso cominciamo o da questo discorso non ne usciamo più! Le iniziali:

S=Seto, C=Chazz, J=Joey, B=Bastion, A=Autrice

----DENTRO ALLA SCATOLA---- (J: come cavolo fa a stare in una scatola?) (S: è una metafora, idiota!) (J: idiota?? è___é)

Yeah Uomo.... c’è qualcosa che non và uomo...NON C’E’ NESSUNO! (C: no, nessuno! Sbagliato casa!)
Perchè vedi un pò di anni fa
vedevo mamma e papà
dentro una scatola
(J: ancora?? Ma come è possibile??) (B: è impossibile che due persone fisiche restino chiuse in una scatola. Certo, se la scatola è molto grande il discorso cambia e, calcolando l’area della scatola e lo spazio occupato dalle persone fisiche..) (J: basta, mi sono perso... @__@)
dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!! (S: un’orgia!!! *__*) (A: non cominciare!!!)
e dicono capita
ma non spararti frà
(C: frà? Che cos’è un frà?) (J: penso una cosa che si mangia) (C: è buona?) (J: appena l’assaggio te lo dico)
sfogliami l’anima (B: sfogliare l’anima?? O__o) (S: un pò come si sfoglia un Playboy) (B: un che cosa??) (S: O__O... sacrilegio!!! Non conosci la bibbia degli uomini?? Ti devo subito istruire e...) (A: Seto lascialo stare!!!!) (S: lo stavo solo rendendo un uomo!)
e vedrai che c’ero cosi vicino....cosi vicino!!! (S: infatti c’ero così vicino a fargli vedere un giornalino porno...) (A: SETOOO!!! è___é)

Fanculo te, Fanculo te, Fanculo questo posto
(C: fanculo a te fratello!) (J: guarda che non è un modo per salutarsi!) (C: ah no?)
non mi è ancora chiaro il motivo per cui sono qua (S: e lo chiedi a me??)
insieme a tutti questi stronzi che non conosco
(B: ehi, stronzo sarai tu, Marcio del cazzo!!!)
ho sentito qualcuno parlare di insanità: mentale

forse qualcuno vorrà fare male (C: ma che bravo, ci sei arrivato!)
a un frà ma quale peccato ho commesso per meritare
(J: ancora il frà! Cameriere ne voglio uno!) (Cameriere: il frà non è un cibo) (J: ah no? O__O)
di stare qua ad aspettare come un animale in cattività mi fa male (S: a masturbarsi con forza fa male, amico...) (A: basta, ci rinuncio...-___-“)
la stamina sale
(S: a me con Playboy sale qualcos’altro, però il mondo è bello perchè è vario...)
carica il peso nella mia testa
bro tutta questa gente che entra resta
(C: bro???) (J: credo che frà e bro siano due fratelli) (C: che cazzo di nomi gli hanno dato i genitori??) (J: che ce vuoi fà...)
la prendo per non invitati alla mia non festa (B: tipo quella del non-compleanno nel giardino del cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie?) (Tutti: O__O) (B: che c’è?) (tutti: no, niente...)
qualcosa che non voglio e che la mia anima detesta
ma appena guardo il nome sul foglio risponde al mio
prossimo step: mio Dio!
volete sapere di come hanno ucciso mio zio
(S: dicci dicci!)
di come pà (C: pà? O__o)
faceva stare male mà (C: mà?? O____o)
di come mà
(C: mà??? O______o) (J: Chazz riprenditi!!!)
beveva quando stava fuori città (S: hai capito l’ubriacona!)
il mio cervello và
(J: a fanculo?)
giù e giù
ho risposto alle vostre domande per ore ormai non ce la faccio più
(B: che conclusione profonda...)
datemi un paio di minuti prima di trasalire (J: poveretto sta male!) (S: mai quanto te)
fatemi rinsavire no bro fatemi uscire!! (C: ci sono arrivato! So chi sono mà pà bro e frà!!!) (B: e chi sarebbero?) (C: le sue cocorite!!)

Perchè vedi un pò di anni fa
vedevo mamma e papà
dentro una scatola
(B: ma è teoricamente impossibile, te l’ho già spiegato!)
dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!
(S: hai capito la mamma sozzona che si fa il papà e gli psichiatri!)
e dicono capita
ma non spararti frà
(C: no cocorita, non morire!)
sfogliami l’anima
e vedrai che c’ero cosi vicino....cosi vicino!!!
(J: qualcosa mi dice frà che si è salvata per una piuma... l’avete capita? Hahahah!!!) (A: no comment)

Yeah, dat’s right uomo DAAM (S: che inglese del cazzo...) (J: a me sembra corretto...) (S: ecco perchè è del cazzo)

Quando queste persone sono alla tua porta DAAM (C: ma che vuol dire DAAM?) (B: secondo il gergo americano derivato dalla colonizzazione inglese del territorio americano modificatosi poi...) (C: basta, mi è passata la voglia di sapere!) (A: non puoi abbreviare e dirci subito che vuol dire?) (B: in sostanza... non lo so)

E sai che sono qua apposta per prendere te (S: l’autrice è qua, sbrigatevi a portarmela via!)

E trasportarti in un posto

Dove il sole non c’è (S: finalmente qualcuno che esaudisce le mie richieste!!! ç__ç)
Che sia l’ospedale o la galera
non rivedrai i tuoi genitori stasera
(C: meglio, almeno non rivedo quelle teste di cazzo dei miei fratelli!) (J: no, aspettate, un attimo, io voglio rivedere mia sorella! Serenity resisti che arrivo!)
perciò chiudi gli occhi e pensa a com’era
mamma in cucina che prepara qualcosa di caldo
(A: La trippaaaaaaa!!! *__*) (B: ma secondo voi questa qua la trippa la digerisce?) (C: la trippa si rifiuta di farsi digerire da lei...) (J: per me è lei che si fa digerire dalla trippa...)
ma ora ho un compagno di cella che non sta stare calmo
si piscia addosso
(C: ha-ha, sfigato pisciasotto!) (B: ma se anche tu fino a un mese fa la facevi ancora a letto!) (C: ma ora ho smesso!!! O///O)
solo perchè mamma non c’è
e sai che se le guardie arrivano puniranno anche te
(J: ah, gli fanno un lavaggio gratis? Che gentili!) (A: veramente c’è scritto puNiranno Joey!)
la brutta vita, quella che non vivi senza spacciare
frà io ho dato quattro anni all’assistenza sociale
(C: ma si sta confidando con l’uccello?) (tutti: O__O) (C: Ehi ma... non fate quelle facce!!! Con uccello intendevo la cocorita di nome frà!!)
sarò preciso
(C: lo sono stato anche io)
io sono un caso aperto da quattro anni
e una corte di quattro stronzi non mi ha ancora pagato i danni
(S: della serie mi porto il numero 4 fino alla tomba)

Che hanno causato alla mia mente (S: ehi pannocchia! Non è che tu e Marcio siete fratelli?)

Vedi questa gente pensa che ti basti un assistente

A risolverti ogni problema di vita (J: vanno a farmi la spesa??) (S: cazzo, che gran problema di vita...)

Non sai quante volte l’avrei

Accoltellato alla schiena con quella matita (J: la prossima volta lo faccio se non mi prende la confezione maxi delle patatine!!) (S: beata stupidità...)
un marcio è psycho come papà
(B: psycho... *__*) (A: e adesso che gli prende a questo??) (B: PSYCHO È IL MIO FILM PREFERITO!!!! I’M CRAZY FOR PSYCHO!!! *__*) (A: ok, basta che non provi ad uccidermi sotto la doccia! ^__^””)
ora mi faccio di là (J: si fa di là?? O___o)
giro coi frà (C: gira con le cocorite?? O___o)
vado in città!!! (A: Seto, andiamo anche noi?) (S: col cavolo, io resto a prendere il sole!)

Perchè vedi un pò di anni fa
vedevo mamma e papà
dentro una scatola
dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!
(B: basta, rinuncio a dare un senso a questa cosa!)
e dicono capita
ma non spararti frà
sfogliami l’anima
e vedrai che c’ero cosi vicino....cosi vicino!!!
(J: rinuncio anche io)

Dicono un Marcio è forte
(J: potere al marcio!!!) (S: guarda che come marcio qui si intende lui, non lo sporco!) (J: ah...)
un marcio che non demorde
(C: una nota positiva del tizio è che non demorde, infatti continuerà a cannarsi... e manco le passa le canne!!! Che stronzo!!!)
immagino valga per quando sei alle corde (J: si vede che la passa solo se lo pestano a sangue)
è tragico che un ragazzino cosi innocente
può arrivare a viaggiare con l’omicidio in mente
(B: HANNIBALLLL!!! *___*)
uomo ho fatto terapia non è finito niente anzi mi ha peggiorato (S: autrice sparisci) (A: e perchè?) (S: parla a un uomo, mica a una femmina!) (A: maschilista!)
però è servito a quella gente
io grido per il mio incubo preferito da sempre
(B: NIGHTMAREEEEE!!! *___*) (A: questo è patito di film dell’orrore, ora ho capito... -___-“”)
uno psichiatra ti ha detto che c’è riuscito? mente!!
(J: ha mentito! Lo pissichiatra ha mentito!!) (S: si dice psichiatra, ignorante!) (J: e io che ho detto? Lo pissichiatra!) (S: ci rinuncio, non vale la pena insistere...)
lo sa
perchè non và bene,in questa cazzo di società
mettono un sedicenne in catene lasciano un Bubbà
(J: il babbà!!! Lo voglio anche io il babbà!!! *___*)
libero di fare PA-PA!! (B: ma non era TA-TA-TA-TA?) (A: quello vale per la pubblicità della Tim, non per una pistola!) (B: pistola... JACK LO SQUARTATOREEEEE!!! *___*) (A: e adesso che c’entra Jack??)
sulla sua famiglia mentre i ragazzini chiedono papà, perché perché, papà e scappano ai ripostigli (C: si vede che casa loro è grande... un ripostiglio per ogni figlio, apperò!)
vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli
a volte mi chiedo che sarebbe stato
se quel giorno di dicembre si fosse fermato!!
(B: L’ESORCISTAAAAAA!!! *__*) (A: QUALCUNO MI AIUTI CON QUESTO QUA!!! NON LO CAPISCOOO!!! NON DICE NULLA DI NULLA CHE ABBIA UN SENSOOOO!!! @__@) (Folletti di guruguru: nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla!!!!)

Per mancanza di voglia l’ultimo ritornello è stato tagliato... tanto è sempre lo stesso.

A: ma che bello fare un lavoro come il mio!!! ^__^

C: ah, perchè tu lavori?

B: pensavo che questo fosse cazzeggio...

J: idem

A: guardate che scrivere fic è un lavoro impegnativo! Soprattutto se sei distratta da dei bonazzoni in costume come voi...

Tutti: grazie!

A: ci mancano ancora Zane, Atticus, Marik e Valon per completare la schiera dei fighi, però non mi posso lamentare...

C: e meno male!

S: senti, la smetti di chiacchierare a vanvera?? Non riesco a sentire la musica dal mio lettore mp3, anche se sparata al massimo!

A: che stai ascoltando di bello? Eh? Mi fai sentire?

S: no, aspetta un attimo!

*Sary gli ruba un auricolare*

A: O__O ... non ci credo... DOBBIAMO USARLA PER LA FIC!! *__*

S: ma non è mia!!! Oh porca vacca...

S=Seto, J=Joey, B=Bastion, C=Chazz, A=Autrice

----Hello Spank---- (tutti: O__O) (S: ehi, non fate quella faccia!! Deve essere stato Mokuba a mettermela nel lettore!!)

Hello Spank, resta con me (C: manco morto)

Hello Spank, non te ne andare (S: adios amigo!)

Caro Spank, gioca con me (B: ma tu chi sei??)

Siamo amici io e te (J: davvero?) (S: idiota...) (J: tranquillo, tu non ce li hai gli amici!)

Hello Spank, il mio papà

Hello Spank, l’ha preso il mare (C: se l’è cucinato a bagnomaria)

Dolce Spank, mi sento giù (S: adesso è giù anche il mio...) (A: SETO NON COMINCIARE!! è___é)

Non lasciarmi anche tu (J: ma che cos’è, o chi è, Spank?) (C: a me lo vieni a chiedere?)

Davvero tu ragioni come me (B: davvero? anche tu col quoziente intellettivo di 200 come me?)

E assai di più di un cane certo sei (J: Spank è un cane!) (A: già... sai, credo che tu gli somigli molto...) (J: mi stai dando del cane?!) (A: non mi permetterei mai!)

Mi piace sai parlare assieme a te (C: parla assieme al cane?? O__O) (B: è un cane intelligente quindi può parlargli eccome)

Che grande sei piccolo Spank (J: mi sfugge il senso della frase..) (B: te lo spiego io) (J: basta, ho già mal di testa...) (B: in breve, anche se è un cane piccolo è grande) (J: ...non ci ho capito nulla)

Che pazzo sei, sei pazzo più di me (B: pazzo? O__O) (C: dopo la mucca pazza adesso c’è il cane pazzo... è proprio vero che il mondo sta cambiando...) (A: che discorso da vecchio!) (C: è___é)

A volte poi ti arrabbi come noi (A: ma non come si arrabbia Seto, poco ma sicuro!) (S: tu sei l’unica che mi fa davvero incazzare sul serio, così tanto da farmi tirare fuori tutta la mia bestialità) (A: che discorso da figo!! *ç*) (S: -___-“”)

E allora anch’io la penso come te (C: io no)

È vero Spank, tu un uomo sei (J: scusa, ma non era un cane??) (S: è un Transformers)

Hello Spank, ma guarda un pò

Hello Spank, che hai combinato (Spank: eeeh, è un pò di pipì, che sarà mai...) (tutti: O__O) (Spank: che c’è?) (tutti: lui parla! Il cane parla! O__O) (Spank: ho sempre parlato) (tutti: ma parli con una voce da mafioso! E sembri un dolce e tenero cucciolotto!!! O__O) (Spank: colpa dei doppiatori italiani)

Dimmi Spank, sei stato tu (Spank: fatto niente io!)

Non mi dire bugie (S: ecco, non dire balle! È colpa tua!) (Spank: ma senti da che pulpito viene al predica! Proprio tu che ogni tanto salti fuori dicendo che sei gay così speri che l’autrice ti lasci in pace!) (A: cosaaaaaa???? È vero?????) (Spank: vero) (C: ahia, adesso se si incazza sono guai per tutti, io me la filo!) (B: aspettami Chazz, vengo anche io! Sono troppo geniale per farmi male! E poi ci sono parecchi film horror che non ho ancora visto e voglio vivere per vederli!) (J: aspettatemi, ci sono anche io!) (Spank: finito il mio compito me ne vado trasformandomi in SUPEEEEERRR SPAAAAANK!!! *Super Spank prende il volo*) (S: oh porca vacca...) (A: SETOOOOOOOOO!!! IO TI AMMAZZOOOOOOOOOO!!!! *__*) (S: aspetta, parliamone! Se esci con me ti calmi?) (A: NOOOOO!!! *__*) (S: se ti do un bacio?) (A: NOOOOO!!! *__*) (S: se ti do un chupa chups alla fragola?) (A: *__* ... O__O ho capito bene, alla fragola?) (S: sì, tutto alla fragola) (A: È MIOOOOOOOOOOOO!!! ^____^) (S: fiuuuu, salvo per miracolo... fortuna che questa fessacchiotta si mangia tantissime fragole e tutto ciò che ha la fragola!) (A: I love chupa chups! Soprattutto alla fragola! ^__^)

A: approfitto x dire che la sigla di Hello Spank l’ho presa dalla tv, quindi se ci sono parola sbagliate abbiate pietà!

C: adesso mi spiego perchè alla mattina ti mettevi davanti alla tv con foglio e biro e aspettavi la sigla!

A: già! Una fatica cane ma ce l’ho fatta!

S: scusa, ma non facevi prima a registrare la sigla e poi scriverla comodamente?

A: mi è venuto in mente di farlo stamattina, x l’ultima frase!

S: si può essere così bacati nel cervello??

A: ^__^””””

A: scusate un attimo! Ma Jaden e Yugi ‘ndo cazzo sono andati??

B: ahem, scusate, fuori ho trovato queste teste che sembrano di Yugi e Jaden...

A: allora hanno tentato di scappare... poveretti...

C: che cazzo gli è successo???

A: adesso ve lo dico. Ad ognuno di voi ho installato un piccolo dispositivo esplosivo e, se cercate di scappare da qui, vi fa fare quella fine! Capito perchè non volevo lasciarvi andare così facilmente, almeno fino alla fine della fic?

J: e la fic ora è finita?

A: no, se è una compilation dobbiamo metterci almeno 15 canzoni, e noi siamo solo a 8!

S: e chiamalo poco!

A: taci tu che lavori anche di notte e che ormai non senti più la fatica! Vi dico che tra non molto ci raggiungeranno anche Zane, Atticus e Marik a commentare le canzoni insieme a noi!

C: se sapessero del dispositivo ci penserebbero 2 volte prima d venire...

A: ma se voi ve ne state zitti vivremo tutti felici e contenti!

B: perchè hai sottolineato il “vivremo”?

S: ossignore... non vorrai mica farci saltare in aria se glielo diciamo, spero!!!

A: perchè no... se serve a cucirvi la bocca lo faccio!

B: saltare in aria... esplosivi... V PER VENDETTAAAAAAA!!!! *__*

J: cheee?? O___o

A: lasciatelo perdere, va matto per i film, soprattutto per quelli dell’orrore...

C: ma quello non è dell’orrore

A: ho specificato che va matto soprattutto per quelli dell’orrore.

C: ah...

S: autrice, e ora che cacchio si fa?

A: puoi anche chiamarmi Sary, lo sai?

S: ma autrice è più formale e poi non voglio entrare in confidenza con te

A: cattivo... ç___ç cmq che vuoi?

S: la fic è finita?

A: no, ci prendiamo solo una pausa...

Tutti: yeeeeeeee!!!

A: però poi torniamo al lavoro... e se solo provate a scappare sapete che fine farete!!!

Tutti: O_____O

A: che bello avere il potere... i’m the boss! ^___^ yeah!

Tutti: O________O è una psicopatica...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary