Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: whitesary    15/06/2008    1 recensioni
prossimamente nei negozi di dischi la YU-GI-OH! COMPILATION! i vostri eroi preferiti (scherzo, in realtà sono i miei) commenteranno le più belle canzoni!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A: a grande richiesta... eccoci col 2° capitolo!!! ^__^

C: chi cazzo è che l’ha chiesto??

S: ditemi chi è che gli mando tutti i miei avvocati!!!

A: su su, non siate così cattivi...

J: quello che hai fatto a Yugi e Jaden è imperdonabile!

B: non te lo perdonerò mai!

A: rifletti bene Bastion, senza Jaden sei il migliore duellante del primo anno...

B: in effetti è vero...

A: e tu, Joey, non dovrai più aspettare ore e ore fuori dal bagno per colpa di Yugi quando hai le emergenze di scarico...

J: non hai tutti i torti ma...

C: ma sei una psicopatica!!!

A: dai, non dite così, mi fate arrossire... -///-

Tutti: arrossisci se ti diamo della malata mentale?? O__O

A: dai, basta coi complimenti!!! -///-

Tutti: O_____O

A: beh, che c’è?

*DLIN DLON!*

A: ah, devono essere Zane, Atticus, Marik e anche Valon!!! Se osate dire anche solo una vocale o una consonante su quello che è successo a Yugi e Jaden sapete che fine fate...

Tutti: O________o

A: Zane! Atticus! Marik! Valon! Finalmente siete arrivati anche voi!!!

Zane: veramente siamo solo io e Atticus...

Atticus: salve!!!

A: ah... e gli altri due che fine hanno fatto?

Atticus: problemi con il viaggio a quanto ho capito...

* Noi puffi siam così, noi siamo puffi blu, puffiamo su per giù, due mele poco più, Lalallalallalà, lalallalallalà, lalallalallalà, lalallalallalà...*

A: oh, il mio cellulare! (NB: quella qui sopra era la suoneria)

Tutti: O_________________O

A: pronto??

Valon: ehi Sary! Come va, piccola? Senti, io e Marik abbiamo qualche problema, ci hanno cancellato il volo perchè... boh, non so il perchè, ma ora devo riattaccare perchè degli agenti mi devono scortare fino in prigione... ah, aspetta che ti passo Marik!

A: scortare in prigione?? O__O

Marik: Sary? Mi dispiace ma non possiamo essere i tuoi commentatori perchè ci hanno scambiato per terroristi all’aeroporto, così ora ci portano in galera! Salutami tutti, ciao ciao! Ti ripasso Valon!

A: O___O... come sarebbe a dire che siete stati arrestati???

Valon: guarda, non lo dire a me! Prima ci annullano il volo perchè hanno trovato un qualcosa che non va e che potrebbe metterci in pericolo...

Marik: si dice ipotesi di attentato!

Valon: ecco, sì, giusto, attentato! Ci hanno annullato il volo per via di un presunto attentato e adesso ci arrestano perchè credono che siamo noi gli artefici... aspetta che ti parla Marik!

A: O________O ma è assurdo...

Marik: non lo dire a noi! Non so quando e se potremo venire, ma appena possiamo ti chiamiamo! Adesso ti dobbiamo salutare perchè ci sequestrano il cellulare! Ciao!! Ciao anche da parte di Valon! *CLICK!* *tuuuut tuuuut...*

A: O_______O... MA È UNA COSA TOTALMENTE SENZA SENSO!!!

C: che è successo?

A: li hanno scambiati per i terroristi che volevano fare un attentato sul loro aereo e li hanno arrestati!!!

S: hanno sbagliato, la psicopatica è qui...

A: ma io adesso dove li trovo dei sostituti per creare il mio harem???

Tutti: CREARE IL TUO COSAAAA??? O___o

A: cioè, volevo dire... dove li trovo dei sostituti per creare la mia schiera di commentatori??

Atticus: su col morale amica mia! Ce la faremo, vedrai! APS!

Zane: e che vuole dire?

Atticus: amici per sempre!

C: ossignore un’altro idiota...

Atticus: mi sono portato delle foto di Alexis in costume da bagno...

C: ALEEEEEEEXIIISSSSSS!!!! *ç*

Atticus: le vuoi?

C: ci! Chazz vole foto, ci! *ç*

B: oddio, ora parla come i bambini piccoli!!! Si è rincretinito fino in fondo!!!

Atticus: se Chazz fa il bravo, lo zio Atticus gli fa vedere le foto!

C: ciiiiii!!! *ç*

S: ossignore, che covo di malati...

J: posso dire una cosa? Questo spilungone di nome Zane non mi sembra adatto a fare questo mestiere...

A: e perchè mai?

J: non è scemo come noi!

Tutti: a chi hai dato dello scemo????? è___é

J: no, a nessuno, avete avuto un’allucinazione!

Zane: è vero, ho la faccia da classico bravo studente, ma sotto sotto io ho un lato che non immaginereste mai...

A: oddio... comincia a preoccuparmi...

Zane: vedete, quando sono a casa e non ho voglia di duellare io vado a fare il clown alle feste dei bambini!!!

*tutti svengono in preda allo shock*

Zane: ehi, che vi prende? Aspettate, vado a mettere il vestito!

-2 minuti dopo...-

Zane: et voilà! Eccomi! ^__^

Descrizione: capelli tirati su col gel stile punk tinti di verde, trucco sulla faccia stile clown di McDonalds, vestito 45 volte + largo fatto da una maglietta a mezza manica variopinta con la salopette in jeans con dei grossi fiori azzurri e rosa, scarpe di cui non si riesce a stabilire la misura color marrone, palloncini per fare le formine in mano.

(Tutti risvengono e rischiano la morte... ma visto che la fic deve continuare li faccio sopravvivere- ndSary)

Zane: sono figo, vero?

C: io mi astengo dal commentare...

S: autrice dì tu qualcosa!

A: e perchè io?

B: perchè sei l’unica donna qui e di sicuro tu te ne intendi meglio di noi! E perchè Chazz si è ripreso dallo stato di rincretimento di prima!

Zane: allora, come sto?

A: di... divinamente... O__O

Zane: lo sapevo, questo vestito ha un certo non so che sulle donne... u___u

A: ah... ahahaha.....O__O *pensato: certo che gli fa qualcosa alle donne, le fa svenire in preda allo shock...*

Atticus: forza, cominciamo a commentare!!! Ho anche la canzone adatta!

A:... dimmi... ---(è in stato di shock)

Atticus: Ken il guerriero! ^__^

S: no, il cartone della mia infanzia no! Non potete rovinarmelo!!!

J: ma dai, non sapevo che anche tu lo seguissi! Io sono un grandissimo fan di Ken Shiro!!!

S: ma mai quanto me!

A: ... ah! *si è ripresa* Ken il guerriero? Ok, cominciamo!!!

S=Seto, J=Joey, C=Chazz, B=Bastion, Z=Zane, Att=Atticus, A=Autrice

----KEN IL GUERRIERO---- (S: yeeeeee!!! Ken il guerrieroooo!!!!) (C: ossignore, è come avere in parte un bambino...) (J: vojo la maietta di Ken!!!) (B: sono tornati allo stadio infantile?? O__o) (Att: che carini!!) (Z: ehi bambini, volete un palloncino dal clown Zany?) (A: Zany?? O__o) (Z: è il nome che uso per i bambini) (A: O_______O)
Mai, mai scorderai l'attimo, la terra che tremò, (Att: Chazz, ma che schifo, non scoreggiare!!! ^__^) (C: che??? O__o) (*il clown Zane imita una possibile posizione da scoreggio per i piccoli Seto e Joey mentre fa un palloncino a forma di cuore*) (tutti gli altri: O_____O)
l'aria si incendiò e poi silenzio (Zany: e ora bambini il clown Zany mangerà il fuoco!) (Seto e Joey: YEEEEEEE!!! CIIIIIIII!!!) (*il clown Zany mangia un fuoco che poi gli esce da un posto non molto elegante*) (Zany: ops... ^__^) (Seto e Joey: CIIIIIIIIIII!!! BRAVISSIMO!!! AHAHHAHAHAHA!!!) (A: O______________O) (Att+B+C: Sary, riprenditi!!!)
E gli avvoltoi sulle case sopra la città, 
senza pietà (Zany: zitti bambini o fate scappare gli gnomi dei sogni!) (B: gnomi dei sogni?? O__O) (A: ma siamo sicuri che quello è Zane?? O__O *mette a confronto la foto da clown e la foto dell’accademia*) (Att: certo che è lui! Ha solo mostrato a tutti noi la sua vera natura! ^__^) (C: la sua vera natura?? O__o)
Chi mai fermerà la follia che nelle strade va (C: chiamiamo Super Spank?)
Chi mai spezzerà le nostre catene (Att: io direi che questo è un compito per il DETECTIVE CHAZZ PRINCETON!!!) (C: ma sei matto?? Ci rischio la pelle!!) (Att: ma mai quanto Zane che prova a ingoiare il fuoco!) (C: non mi ricordare quella scena... -__-)
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà
Chi mai potrà? (Z: il clown Zanyyy!!!) (Seto e Joey: CIIIIIII!!! VAI ZANYYYYYY!!!) (B: basta, mi rifiuto di guardare!!) (A: il mio Seto è regredito con la mente fino a tornare bambino e adesso se ne sta seduto a gambe incrociate insieme al piccolo Joey davanti a colui che all’accademia è il miglior studente e che nel tempo libero fa il clown!!!!) (B: guarda che riprendere fiato fa bene, lo sai?) (A: sì, ma sono profondamente sconvolta e faccio fatica a farlo...) (B: -___-“””)
 
Ken, sei tu, fantastico guerriero (Z: adesso il clown Zany tirerà fuori la sua spada e affronterà il drago nascosto nel deck di Chazz!) (S+J: yeeeeee!!!) (C: e io che c’entro?)
sceso come un fulmine dal cielo (B: scoreggia atomica?? O___o) (C: NON ME LO RICORDAREEE!!!)
Ken, sei tu, il nostro condottiero (Z: vile marrano di un drago, esci allo scoperto!) (C: ma che vuoi da me? E leva quella spada dal mio deck!) (Z: ah, dunque ti rifiuti di uscire allo scoperto? Hai per caso paura del prode cavaliere Zany, arrivato fin qui per prendere la mano di questa giovane donzella?) (A: e io che c’entro adesso???) (S+J: CIIIIIIII!!! CAVAIEIE ZANY È  IL MIJIOREEEEE!!!) (C: e va bene, l’hai voluto tu... Drago Armato lv 10 a me!) (*scena troppo violenta, a Seto e a Joey vengono tappati gli occhi per non turbare le loro piccole menti*)
e nessuno al mondo adesso è solo (B: anche il povero clown Zany in sala di terapia intensiva)
 
Ken sei libero, l'unico, l'ultimo angelo (Att: sono bello come un angelo, non c’è che dire...) (A: Seto è il più bello! E io da grande me lo sposo!) (B: oddio, è regredita anche lei a infante?? O__o) (C: è sempre restata così, non preoccuparti...)
Ken sei l'energia, l'azzurra magia (S+J: magiaaaaaaa!!! Vojamo magia!!!) (C: e adesso che facciamo?) (B: aspettiamo che tornino normali, non vedo altra soluzione) (A: vojo chupa alla fragola!!!) (C+B: e adesso? O___o) (Att: mettiamo su un asilo! I clienti già li abbiamo!!! ^__^)
Stella dell'Orsa Maggiore, stella su di noi
Guerriero vai! (tutti: Yeeeeee!!! Vaaaaaiii!!!)
 
Ken, sei tu, col pugno tuo più forte,
tu che hai messo K.O. la morte (B: possibile che un essere umano sconfigga la morte?? O__o) (C: se Zane fa il clown tutto è possibile) (A: tutto è possibile... I MIEI FINLEYYYYYYY!!! *ç*) (B: no, non ce la faccio a vederla conciata così...)
Ken, sei tu, l'acciaio nelle mani, (B: acciaio nelle mani??? O__o) (C: saranno delle protesi)
tu la mia speranza nel domani
 
Mai, mai scorderai l'attimo, la terra che tremò, (Att: ancora?? E basta con ‘ste scoregge, dai, Bastion! ^__^) (B: che ho fatto??) (PROT! ---by Atticus) (Att: O__O...  ops... hehehee... ^////^) (B+C: O_____O)
mai, mai tu vivrai giorni felici (S+J+A: poveino!!! È tritte!!) (Att: ma no bambini, non è triste! Adesso è depresso, ma vedrete che poi si riprende e ci salva tutti!) (S+J+A: YEEEEE!!! ^___^)
Stella dell'Orsa Maggiore, stella su di noi
Guerriero vai! (S+J+A: VAIIIII!!! VAIIII!!!... VAI A FANCULOOOOOOOO!!!) (B: vi siete ripresi!!!) (Att: accidenti, e io che mi ero affezionato a voi come piccoli pargoletti...) (S: Ken il guerriero mi riporta così indietro nel tempo che mi fa tornare bambino...) (J: stessa cosa per me...) (C: e l’autrice?) (A: ovunque va Setuzzolo ci sono anche io! ^__^) (S: COME MI HIA CHIAMATO?!?!?è____é) (tutti: ah-ha! Setuzzoloooooo!!!) (S: basta, smettetela!!) (A: ma Zane che fine ha fatto?) (B: ospedale dietro casa, terapia intensiva. Ringrazia Chazz) (C: ehi, è stato lui a voler combattere contro un drago e io l‘ho accontentato!) (A: ossignore... ma tra di voi commentatori vi ammazzate!!! Stasera saltate la cena, tutti quanti, così imparate!!!) (Tutti: NOOOOOOOOO!!! ç______ç)
 
A: salve carissimi telespettatori, ben ritrovati!
S: guarda che mica siamo in tv!
A: infatti siamo su internet, ma la cosa non ha importanza... oggi tocca a Bastion e a Joey scegliere la canzone da commentare!
B+J: e perchè proprio noi??
C: perchè siete gli unici che non fanno un cazzo...
B: perchè tu fai tantissimo, vero?
A: adesso vi dico io il perchè...
J: dicci
A: ... boh, non lo so neanche io il perchè!
 *tutti cadono stile Dragon Ball*
A: comunque tocca a voi! Select your song!
J: mi dichiaro innocente qualsiasi cosa voglia dire!
B: vuol dire “scegliete la vostra canzone”
J: ah... ops, scusate... ^///^
S: pannocchia imbecille...
J: cosa??? adesso te la faccio vedere io!!! autrice ho scelto la canzone!
A: dimmi!
J: Kaiba Lupin!!!
S: che cosaaa???
A: ah, quella del video? (che tra l’altro non mi si scarica mai tutto, uffy...- ndSary)
S: aspetta un attimo, che video??
A: te lo faccio vedere dopo... ok, accettato, facciamo la canzone di Lupin III!!! (scusate se forse il ritornello è sbagliato perchè ho cercato di ricordarmelo a memoria, così come il titolo della canzone –ndSary)
 
----LUPIN L’INCORREGGIBILE LUPIN ---- (J: Kaiba l’incorreggibile Kaiba suona meglio...) (S: non ti permettere più di dire cose del genere, lurida pannocchia OGM!!!) (A: visto che la canzone è tratta da un tuo video non la puoi commentare! Quindi sciò, pussa via!) (S: COSAAAA??? PROTESTO!)
O oh oh o oh o oh (C: che minchia sono questi versi?? O__o)
O oh oh o oh o oh 
O oh oh o oh o oh o oh... (Att: o oh...) (C: basta, non ti ci mettere anche tu!)
Di Lupin al mondo uno ce n’è (J: grazie al cielo, sennò che mondo di merda!) (B: e ti credo, Lupin è un ladro!) (J: per me è associato a Kaiba, quindi meglio se di quel riccastro ce n’è solo uno!) (A: quand’è che quei due andranno d’accordo...)
Sempre pronto all’avventura lui è (A: forza ragazzi, andiamo con Setuzzolo all’avventura!!!) (J: piuttosto la lapidazione!) (A: l’hai chiesto tu...) (J: ehi che vuoi fare... no aspetta, scherzavo!)
Un tesoro al sicuro non è
Se c’è lì attorno Lupin, oh Lupin! (C: porca vacca, devo mettere il mio Cartier in cassaforte!) (B+J: O__O) (C: che c’è, mai visto un Cartier originale da 10°000 euro?) (B+J: O__O)
Con il rischio gioca sempre perchè
Per lui nulla di impossibile c’è (Att: questo lo direi per l’autrice, visto che per seguire Seto ha piazzato qua con noi un robot!) (B: cosa?? fà vedere... in effetti è un robot a perfetta somiglianza di quella là!) (J: scusate, come fate a dire che è un robot?) (Att: dal cartellino “costruito da Sary, made in Italia”)
Sempre molto audace, questo è Lupin! (Att: anche l’autrice lo è! ^__^)
Lupin Lupin, l’incorreggibile 
Lupin Lupin, l’inafferrabile (J: cazzo, però il riccastro è bravo nel darsi alla fuga...)
Lupin Lupin l’ineguagliabile sei (J: grazie al cielo!)
Lupin Lupin, l’incorreggibile (Att: Joey sei incorreggibile...) (J: davvero?) (B: guardate che la canzone la dovete devastare e non usare per esprimere commenti!) (C: senti, senza la psicopatica qui a darci ordini facciamo quel cazzo che ci pare, ok?) (B: ... ok, ci sto! Cazzeggio anch’io!)
Lupin Lupin, l’inafferrabile
Lupin Lupin, l’ineguagliabile
Sempre all’avventura tu vai! (C: ma va a morire ammazzato! Il mio Cartier non l’avrai mai!)
Sei furbo Lupin! (J: ma io 1000 volte di più, baby!)
Lupin Lupin, l’incorreggibile
Lupin Lupin, l’inafferrabile
Lupin Lupin, l’ineguagliabile sei (B: fortuna che di Chazz e di Seto ce n’è uno solo...) (C: mi hai chiamato e/o nominato?) (B: no, tranquillo...)
O oh oh o oh o oh 
O oh oh o oh o oh 
O oh oh o oh o oh o oh
Oh o oh!! (Att: ma questo pezzo è fortissimo! Lo voglio come suoneria!) (C: ma non volevi quella dell’autrice?) (Att: ammetto che è originale la sigla dei Puffi come suoneria, ma questa è più bella! Rimanda indietro la canzone che la registro col telefonino!) (S: è finita la canzone?) (Att: sì ma la faccio tornare indietro per la suoneria e...) (S: COL CAVOLO!!! HO AVUTO QUESTA PSICOPATICA APPICCICATA TUTTO IL TEMPO E VOGLIO LIBERARMENE!) (A *attaccata alla gamba di Seto*: NO SETO, TI PREGO, NON MI ABBANDONARE!) (S: TOGLITIIIIIII!!!) (A: NOOOOOOO!!!) (S: AIUTOOOOOOO!!!!) (Att+C+J: tra moglie e marito non mettere dito!) (S: TRADITORI MALEDETTIIIIIIIIIIII!!!)
 
Att: rieccoci qua con il commento delle canzoni e delle sigle!
A: ehi, mi stai rubando la scena!!
Att: tu eri ancora attaccata alla gamba di seto, quindi ho pensato che sarebbe stato carino sostituirti!
A: ora eccomi qua! Ma visto che mi sei simpatico ti farò fare questo compito insieme a me, ok?
Att: yeah!
A: quindi... che canzone vogliamo commentare?
S: ne ho io una!
A: O__O davvero?
S: sì. Cominciamo subito prima che cambi idea!
B: fermi tutti! Tocca a me scegliere, visto che Joey ha fatto di testa sua!
A: non ha tutti i torti...
S: ma tu mi vuoi così bene che mi farai andare per primo, vero?
A: mmmmh....
B: ma io sono doppiato dal suo stesso doppiatore!
A: mmmmh...
S: ma che c’entra questo??
B: non lo so, ma voglio proporla io la canzone!
A: ...tra i due litiganti il terzo gode, quindi... scelgo io!!!
 

----9 LUGLIO 2006---- (S: che cazzo di canzone è??) (B: mai sentita nominare!) (Att: io lo so! Io lo so! Posso dirlo io?) (A: no, lo dice Chazz, così almeno apre bocca) (C: è la canzone che i Finley hanno scritto in occasione della vittoria ai mondiali dell’Italia) (tutti: O__O) (C: che c’è’ ho sbagliato?) (A: no no, è giusto! Ma come lo sapevi?) (C: ma se ogni notte mentre parli nel sonno che dici che vuoi commentare questa canzone!) (A: davvero? O//O) Lo sai che male fa
sentire tutti quanti che mi dicono
(B: eh, quando parlano i vecchi è sempre così...)
che tanto tempo fa
l'Italia alzò al cielo quella coppa che
(J: mmmh, coppa... ho fameeee!!!) (S: mangiati il braccio, pannocchia!) (J: ho voglia di coppa!)
ho visto solo sulle figurine
in mano a Dino Zoff
(B: in mano a chi???) (*l’autrice si blocca*) (B: che c’è?) (A: non sai chi è Dino Zoff???) (C: neanche io lo so, chi è?) (Att: ditelo anche a me!) (A: prendete subito il mio album delle figurine panini, veloci!) (J: signorsì signorina!) (A: ecco, lui è Dino Zoff! Il capitano che nel mondiale del 1982 alzò la coppa dopo che l’Italia vinse il mondiale! Capito ora?) (C: ma come fai a sapere tutte queste cose se tu sei del 1988?) (A: me l’ha tramandato mio papà, così come l’album delle figurine!) (B: figurine?? O__o) (Att: sono gli antenati delle carte) (B: ah...)
9 luglio 2006 siamo tutti qui
(J: ehi autrice, non è il giorno prima del tuo compleanno?) (A: sì) (S: ma che c’entra con la canzone??) (A: niente, però è una cosa da sapere!) (S: preferisco vivere nell’ignoranza, allora) (A: -__-“)
Po popopo popo po, po popopo popo po
(Att: dai, cantiamo insieme, anche per il povero Zane che è ancora all’ospedale!) (A: SIAMO I CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!) (tutti: Po popopo popo po...)
Po popopo popo po, po popopo popo po
finalmente questa Italia qui ci fa godere un pò
(S: ci fa godere... *ç*) (A: Seto Kaiba non ti permetto di rovinare una canzone importante come questa con le tue idee da porco!!! è___é)

È il settimo minuto (Att: Sary, ma il 7 non è il tuo numero preferito?) (A: esatto! Ma come fate a sapere tutte queste cose su di me?) (B: calcolo della probabilità) (A: basta, se c’entra la matematica non lo voglio più sapere!) (B: che ho detto??) (S: la matematica per lei è come la criptonite per Superman, se capisci quello che intendo...) (C: e nonostante ciò si è innamorata di un uomo d’affari??) (S: ma valla a capire questa mononeuronica...)
ci danno un rigore contro e va Zidane
segna e poco dopo
(S: il tuo numero fortunato porta jella, autrice!) (A: ma lo sai che mi chiamo Sary, vero?) (S: sì, ma come ti ho già detto non voglio entrare in confidenza con te!)
ci pensa Materazzi a pareggiare (si,si,si)
(A: tiè Seto, ti sta bene! Così impari a criticare il mio numero!)
si va impauriti ai supplementari
tutti li incollati ai televisori
(Att: ehi Joey spostati, vogliamo vedere la partita, non il tuo culo!!!)
Grosso è pronto sul dischetto del rigore
(S: è grosso anche il mio...) (A SETOOOOO!!! NON SUL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE DELLA PARTITAAAAA!!!)
con freddezza è gol
Po popopo popo po, po popopo popo po
(A: CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDOOOO!!! SIAMO I CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!!!) (tutti: O___O...)
Po popopo popo po, po popopo popo po (A: Po popopo popo po, po popopo popo po... forza ragazzuoli, gioite un pò, i vecchietti di 90 anni sono più attivi di voi!!!) (B: a questa qua i Finley e i mondiali fanno MOLTO male...)
finalmente questa Italia qui ci fa godere un pò (S: g...) (A: SETO NON CI PROVARE NEANCHE!!!) (S: detto niente io!)

Lo sai che bello è
adesso posso raccontare a tutti che
(J: ci racconta le favole!!!) (C: sei sicuro di essere guarito dall’influenza di Ken il guerriero??)
ho visto Cannavaro
(A: se adesso mi chiedete chi è Cannavaro io vi fucilo!) (tutti: O__O) (A: bravi bambini! ^__^) (tutti: psicopatica O__O ...)
alzare quella benedetta coppa che
ci fa saltare
(A: yeah! Yeah! CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!)
Po popopo popo po, po popopo popo po
(A: forza, tutti insieme!!!) (tutti: Po popopo popo po...)
ci fa cantare (B: stiamo già cantando!) (J: io ho fame!) (Att: resisti che tra poco la canzone è finita)
Po popopo popo po, po popopo popo po
ci fa gridare
(J: HO FAMEEEEEEEEEEE!!!) (A: bravo Joey, sei entrato nello spirito! ^__^) (B: veramente quelli che hanno a che fare con gli spiriti sono i Ghostbusters o quelli di Shaman King, ma lasciamo correre...)
Po popopo popo po, po popopo popo po
ci fa godere
(S: g...) (A: è__é) (S: ...gridare Po popopo popo po...) (A: ^__^)
Po popopo popo po, po popopo popo po
finalmente questa Italia qui ci fa godere un pò
(A: CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDOOOO!!! BACIATECI IL CULO, FRANCESI DEL CAVOLO, SIAMO I CAMPIONI DEL MONDOOOO!!! METTETEVI QUELLE BAGUETTE SU DOVE SAPETE VOI E LECCATE DOVE METTIAMO PIEDE NOI ITALIANI, PERCHÈ SIAMO I CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO!!! E ADESSO RIDATECI LA GIOCONDA, LA RIVENDICHIAMO COME TROFEO DI GUERRA!!! ADESSO!!! NOI ESSERE CAMPIONI DEL MONDO, VOI LURIDE MERDE, VOI AVERE CAPITO??? NOI CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!) (tutti: O___O... grazie al cielo è finita la canzone)

A: accidenti che sgolata... a sentir parlare della vittoria degli Azzurri mi riduco sempre così...

S: quindi ora sei senza voce, giusto?

A: non proprio, ma è meglio se non parlo...

S: bene, adesso è tempo della mia canzone!!!

---- OCCHI DI GATTO---- (S: autrice, questa è per te! Pregherei tutti di farmela commentare da solo, grazie!) (C: meglio, così posso finalmente farmi un bagno nella mia vasca con idromassaggio...) (J: panino con la coppaaaaaaa!!!! Arrivooooo!!!! *ç*) (Att: io voglio vedere che combina Seto, quindi resto!) (B: io ho un’equazione associata a un teorema da risolvere, quindi ci vediamo dopo!) (S: autrice tu devi restare qui, perchè un regalo del genere non ti capiterà mai più nella vita!) (A: finalmente ti sei deciso a dichiararmi il tuo amore e a chiedere la mia mano!!! *ç*) (S:.... sì, una roba del genere  -.-“”) (Att: O___O) (S: i commenti alla fine, sennò pianto tutto e me ne vado... a mio rischio e pericolo!) (Att: ?__?)
 
Tre ragazze bellissime, (S: te c’hai solo un fratello e non sei poi questo granchè di bellezza)
tre sorelle furbissime, (S: Wheeler è più intelligente di te)
son tre ladre abilissime, (S: ma se neanche sai rubare dei soldi a un cieco sordomuto!)
molto sveglie e agilissime (S: magari in un futuro prossimo)
Con astuzia e perizia, 
ed unendo sempre un poco di furbizia, (S: tu unisci solo il sale e la Peperlizia) (Att *pensato* che rima del cavolo... -__-“”)
riescon sempre a fuggire (S: una lumaca è più veloce di te a scappare...)
e nel nulla a sparire... (S... e di certo sa come non farsi trovare!)
 
Oh-oh-oh Occhi di gatto, (S: ecco, l’unica cosa che hai in comune con queste belle gnoccolone sono gli occhi che sembrano quelli dei gatti!) (Att: guarda che “occhi di gatto” si riferisce al bar delle tre, che sono le ladre conosciute come “occhi di gatto”) (S: taci tu! Questo è il mio show! E la mia occasione per dire a questa qui tutto quello che penso di lei!) (Att: scusa sior! ^__^”)
Oh-oh-oh Occhi di gatto,
è questo il nome del trio compatto, (S: con la tua stazza fai per 3)
son tre sorelle che han fatto un patto (S: il patto di levarsi dai miei coglioni una volta per tutte!)
Oh-oh-oh Occhi di gatto,
Oh-oh-oh Occhi di gatto,
ecco ha colpito là, di soppiatto, (S: infatti ci sei caduta sopra e hai fatto una voragine)
fuggendo poi con un'agile scatto, (S: insomma, su questo avrei da ridire...)
Occhi di gatto un altro colpo è stato fatto (S: e un’altro costruttore di piscine è andato in fallimento per colpa tua)
 
Tre fanciulle sveltissime, (S: tu sveltissima?? Ma per favore!!! È più svelto lo Svelto lavapiatti!!!)
tre tipette esilissime, (S: esile come una quercia millenaria!)
son tre ladre abilissime,
dolci ma modernissime (S: dolce come la torta da 20 persone che ti sei mangiata tutta da sola e moderna come i Flintstones... anzi, loro sono già più avanti di te!)
Senza forza, nè violenza, (S: il classico gigante buono)
poiché fanno sempre tutto con prudenza, (S: vedi la voragine)
sono pronte a rubare 
solo cose assai rare... (S: come la mia rara santa pazienza!)
 
Oh-oh-oh Occhi di gatto,
Oh-oh-oh Occhi di gatto,
è questo il nome del trio compatto,
son tre sorelle che han fatto un patto (S: vedi il ritornello prima... e taglio qui perchè tutti i ritornelli sono uguali)
 

S: capito finalmente quanto mi stai sulle palle?

A: sniff.... sniff...

S: ma sta sniffando cocaina?

Att: a me sembra che stia piangendo...

A: BUAAAAUAUAUAUAUAAAAAAA!!!

S: O__O cacchio...

Att: guarda che hai fatto Seto!!

S: ossignore... non pensavo fosse così facile ferirla... avrei dovuto provarci ancora tanto tempo fa!!!

A: BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Att: Seto, fai qualcosa! è__é

S: che devo fare???

A: BUAAAAAAAA, SONO COSÌ FELICEEEEE!!!! BUAAAAAAAA!!

Att+S: cosa? O__O

A: pe.. per la prima volta Seto ha... ha detto tutto quello che pensa di me... ed è stato così sincero e preciso... che mi ha commossa!!! BUAAAAAAAAA!!!

S: O__O ma...

Att: ma pensa te...

A: a... adesso mi piace ancora di più, visto che conosco questo... questo lato del suo carattere... che mi piace un casinoooo!!! BUAAAAAA!!! SONO FELICEEEEEE!!! I LOVE YOU SETOOOOOO!!!

S: aspetta, io volevo farmi odiare da te, non volevo averti più tra le palle, non... NON VOLEVO CHE TU TI INNAMORASSI ANCORA DI PIÙ DI ME!!!

Att: e bravo Seto, tu sì che le sai conquistare le donne!!! ^__°

S: NO, ASPETTA! IO...

A: SETOOOOOO!!!

S: LEVATI! NON ABBRACCIARMI COSÌ FORTE, MI STROZZI!!!!!! ANZI, NON MI ABBRACCIARE AFFATTO!!! TOGLITI DI DOSSOOOOOO!!!!

Att: meglio che vi lasci soli, piccioncini! Ciao ciao, diteci quando avete finito! ^__°

S: O__O... NON MI ABBANDONATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ç___ç

A: SETOOOOOOOO!!!! ç___ç

B+C+J: disgustosi...

Att: forza ragazzi, lasciamoli soli soletti in casa... andiamo a rimorchiare qualche bella gnocca al centro commerciale, vi va?

C: tutto purchè tu mi porti via da qui!

B: aspetta! Come facciamo col congegno esplosivo??

Att: il cosa??

B: O__O ops, gliel’ho detto...

C: senti, andiamo solo qua fuori e vedrai che non ci succederà niente!

Att: mi volete dire che diamine succede qui??

J: quando saremo fuori, marsh!

Att: ma..

J: o vai fuori di tua spontanea volontà o ti ci porto a calci in culo!

Att: ok ok vengo! é__è

S: ASPETTATE, PORTATEMI CON VOI, VI PREGO!!! NON LASCIATEMI QUIIIIIIIIIII!!! ç___ç

A: SETUZZOLOOOOOOOooooooooo.... ç____ç

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A: rieccoci qua ancora insieme per commentare delle canzoni che comporranno la Yu-Gi-Oh! Compilation, prossimamente nei migliori negozi di dischi!

C: ma chi vuoi che la prenda questa merda?

B: boh, forse qualche idiota...

Att: o magari le nostre fan, visto che nel cd ci siamo anche noi!

J: cosa??

A: ovvio! Tutti i vostri commenti alle canzoni si sentiranno insieme alla canzone! Sennò che ve le facevo commentare a fare?

S: per scassarci le palle!

A: -__-“”

C: forza, siamo a... 12 canzoni! Ancora 3 e saremo liberi! Cominciamo subito, forza muovetevi lumaconi! Datemi una canzone da commentare!!

A: bravo Chazzy, questo è lo spirito giusto!

C: Chazzy??? O__o

A: che c’è, non ti piace come nomignolo?

C: sempre meglio di Setuzzolo...

S: ehi! Pronuncia ancora quella parola e ti faccio diseredare dalla tua famiglia! è___é

C: che pauuuuraaaaa...

B: su bambini, basta litigare o faccio tornare il clown Zany, capito? Ma... che le è preso all’autrice?

A *accucciata in un angolino*: il clown... il clown...

J: ha paura del clown Zany, tutto qua.

A: AAAAAAAAHHHH, NON NOMINATELOOOOOO!!!

Tutti: ZAAAAAANYYYYYYY!!!!

A: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!! *l’autrice sfonda un muro e se la da a gambe levate*

Tutti: O___O... SIAMO LIBERIIIII!!! ^__^

A: provate a uscire di qui e sapete che fine faranno le vostre teste, huhuhuhuh!!!

Tutti: ma non eri scappata?

A: scherzettoooooo!!! Dai, vi sto pure riprendendo con la videocamera, fate un bel sorriso!

Tutti: è___é

A: mamma mia che facce serie... forza, tutti insieme! ITALIAAAAAAA...

Tutti: *tirano fuori di corsa il duel disk, si mettono in posa da duellanti fighi e chiamano i loro mostri più forti che urlano assieme a loro* ...UNOOOOOOOOOOO!!!

S: O__O... ma che cavolo ci fai fare, lurida demente?? è___é

A: siete venuti benissimo! La mando a Italia 1, ho deciso!!

J: TVVVVVV!!! FAMAAA!!! GLORIAAAA!!! *ç*

B: ma questo è malato...

S: provaci solo feccia di autrice che ti faccio assalire dai miei 2432013275612349140056732 avvocati!!!

B: O__O... avvocati... L’AVVOCATO DEL DIAVOLOOOOOOO!!!! *ç*

C: e diceva che era Joey il malato... -__-“”

A: forza, cominciamo il nostro sporco lavoro!

S: non chiedevo di meglio! Avvocati, all’attacco!!!

A: intendevo il lavoro del commento delle canzoni!!!

S: ah... avvocati assalitela lo stesso!

A: HEEEEEELLLLPPPP!!!!

Att+B+C+J: rissa! Rissa! Rissa!

S: ormai è spacciata...

A: SUPEEEER KIIIIICK!!! *gli avvocati volano via stile Team Rocket in Pokémon*

S: pazzesco... non ci credo... è inammissibile!!! O____O

Tutti: O______O

A: BWAHAHAHAHAHA, I’M INVINCIBLEEEEEEE!!! *si batte i pugni sul petto stile King Kong*

B: KING KOOOOONNNNGGGGG!!! *ç*

C: che selvaggia...

A: ahio, ho battuto troppo forte i pugni! Che male! ç___ç

Tutti: idiota... -__-“”

C: ho io una canzone da commentare!

A: dimmi

C: la mia!

B: cioè i Puffi?

C: no secchione del cavolo, Detective Conan!!!

A: posso scrivere Detective Chazzy?

C: no!

A: uffy, così suonava meglio...

Att: io andavo matto per quel cartone! Facciamola facciamola!!!

J: ehi, che entusiasmo! Anche a me piaceva un casino!

A: deciso, facciamo Detective Conan!

S: ...

A: che hai Setuzzolo?

S: niente che ti riguardi.

A: cattivo... ç___ç

----DETECTIVE CONAN---- (A: io preferivo Detective Chazzy!) (C: io no! Anche se la canzone sembra fatta apposta per me!) (B: complimenti per la modestia...) (C: grazie!)

Ooohhhh, Ooohhhh, Ooooh detective Conan!

A: basta, fine della canzone!

C: e perchè mai???

A: ...non mi ricordo le parole del testo! ^__^””

*tutti cadono stile Dragon Ball*

S: ma si può essere più idioti di te??

A: non credo, ma se vuoi ci provo a essere più idiota!

S: basta, io con lei non ci parlo più... -__-“”””

C: e la mia canzone????

A: cambiala!

C: che ingiustiziaaaaaa!!!!

B: posso proporne una io?

C: guarda che quelle dello Zecchino D’Oro non le facciamo!

B: spiritoso... quella che voglio proporre però è in inglese, e non so se tutti sapete l’inglese bene come me...

J: non ci puoi mettere la traduzione?

A: a quella ci penso io!

B: ok, allora io propongo Come Clean di Hilary Duff!

Att: ah, mi compri la birra? Grazie! ^__^

B: Duff è il cognome della cantante, la birra non c’entra!

C: non mi dirai che ti piace quella mocciosa, vero?

B: beh... ecco... -////-

J: a me sì! Ho tutti i suoi cd, articoli e poster!

S: ma sei peggio dell’autrice con me...

A: mi hai chiamata?

S: no, sparisci

A: uffy... comunque ok, facciamo Come Clean, sigla anche di una delle fiction su Mtv che guardavo, Laguna Beach!

J: è quella dove c’è Stephen che va dietro a Kristin e LC?

Att: ma è quella dove c’è quel puttaniere di Jason! Sì sì, la guardavo anche io!

C: lo ammetto, la guardavo... solo per vedere se c’era Alexis!!! *ç*

A: ma Alexis non c’è in Laguna Beach!

C: beh, ma le tipe in costume sì...

J: ehi Sary! Chi era il tuo preferito? Il mio Stephen!

A: no, io lo odiavo a morte insieme a Jason! Andavo matta per Talan!

C: ma dai, quello sfigato?

A: ma no che era carino! Era così dolce...

J: ma se andava dietro a mezza Laguna!

A: anche Jason se per questo! E Stephen che non si decide mai tra Kristin e LC? Se litiga con una va con l’altra e viceversa!!

J: ma è un grande, è simpaticissimo!

C: a me stava sul cazzo... io impazzivo per Alexis!!! *ç*

Att: ma non c’è mia sorella a Laguna Beach!

C: ah... allora dico LC

Att: io Kristin!

A: delle ragazze mi piaceva molto Jessica, ma non si meritava di essere trattata così da Jason e...

B: EHI, COMMENTIAMO QUESTA CAZZO DI CANZONE O VOLETE STARE ANCORA UN PÒ A PARLARE COME LE VECCHIE CHE GUARDANO LE SOAP?!?!?! è___é

Tutti: scusa scusa, cominciamo!

----COME CLEAN / VENIR PULITO---- (C: ma che cacchio di titolo è “Venir Pulito”??) (S: sembra un nuovo detersivo per pavimenti!!!) (B+J: ehi, non offendete la bellissima Hilary Duff!!!) (Att: a me non sembra che parlassero di lei...) (B+J: è___é) (Att: mi azzittisco)
Let's go back / Torniamo indietro
Back to the beginning / Indietro all’inizio
(S: mi dite il senso di tutto questo?) (C: non c’è) (S: lo sospettavo...)
Back to when the earth, the sun, the stars all aligned / Indietro a quando la Terra, il sole, le stelle erano tutti allineati
(A: allineati? Che senso ha? O__o) (S: nessuno, l’ho già detto!)
'Cause perfect didn't feel so perfect / Perché il perfetto non ti fa sentire così perfetto
(S+C: ehi, noi siamo perfetti e ci sentiamo perfetti!!!) (B: contenti voi...)
Trying to fit a square into a circle / Difficile adattare un quadrato in un cerchio
(Att: ma che brava, finalmente ci è arrivata!)
Was no lie / Non era un bugia
(S: vuol dire che sotto sotto sei intelligente) (C: ma molto sotto!)
I defy / Sfido
(A: ti sfido a duello Hilary!!!) (Hilary: ok accetto! Chiamo in campo Cyber Drago Finale!) (A: ma come fai ad averlo??) (Hilary: ho avuto un flirt con Zane...) (A: ok... chiamo in campo il Drago Finale Occhi Blu!) (Hilary: come fai ad averlo??) (A: un flirt con Seto...) (S: ballona! Me l’hai rubato! è___é) (A: vai Occhi Blu, attaccaaaaaaaaa!!!) (Hilary: NOOOOOOO!!! >___<) (A: vittoria! Yeah! ^___^) (S+B+J+C+Att: che siparietto inutile... -___-“”)

Let the rain fall down / Lascia cadere la pioggia (Att: ma non vuoi un ombrello?)
And wake my dreams / E sveglia i miei sogni
(C: puntiamo la sveglia al massimo e poi studiamo la reazione)
Let it wash away / Lascia che si cancelli
My sanity / Il mio buonsenso
(S: ma questa sa cosa sta dicendo, vero? Cioè... non c’è una frase che abbia senso!)
'Cause I wanna feel the thunder / Perchè io voglio sentire il tuono
(C: parla di me! Parla di me!) (J: dov’è che parlerebbe di te?) (C: quando dice tuono!) (J: non capisco il senso...) (C: senti, nella versione jappo della mia serie io sono chiamato Manjyome thunder) (J: eh, e allora? ...Aaaaaaaahhh, adesso ho capito!!!) (C: complimenti per il tempismo... -__-“””)

I wanna scream / Voglio urlare (A+Hilary: AAAAAAAAAHHHHHH!!!) (S: che cazzo vi prende adesso????) (A: volevamo urlare!)
Let the rain fall down / Lascia cadere la pioggia
(Att: e l’ombrello?? Guarda che ti prendi la polmonite!!!)
I'm coming clean, I'm coming clean / Io sono diventata pulita, io sono diventata pulita
(Att: ah, ora ho capito perchè non lo voleva...) (B: alla buonora)


I'm shedding / Io sono sparsa
Shedding every color / Sparsa di ogni colore
(S: sparsa di ogni colore? O__o)
Trying to find a pigment of truth / Difficile trovare un pigmento di verità
(C: con questo cazzo di testo ti credo...)
Beneath my skin / Sotto la mia pelle
'Cause different / Perchè sono diversa
Doesn't feel so different / Non sentirti così diversa
(Att: alzi la mano chi si sente diverso! ... ah, solo Seto e Chazz)
And going out is better / Ed esci che è meglio
Then always staying in / Poi stai sempre dentro
Feel the wind / Senti il vento
(S: MA NON HA SENSOOO!!!) (A: non ci capisco nulla di nulla!!!) (Hilary: stai offendendo la mia canzone per caso??) (A: no, non mi permetterei mai...) (S: io sì, fa schifo!) (Hilary: ah, l’ha detto Seto... ok!) (A: ok che cosa?) (Hilary: da Seto mi faccio dire di tutto! *ç*) (A: ennò carina, non ci provare con il mio Seto!!!) (S: ma che tuo!)

Let the rain fall down / Lascia cadere la pioggia
And wake my dreams / E sveglia i miei sogni
Let it wash away / Lascia che si cancelli
My sanity / Il mio buonsenso
(Hilary: l’ho già cancellato! Forza Sary, combattimento nel fango e chi vince si prende Seto!) (A: ci sto!) (Att: su ragazze, calmatevi... ^__^) (A+H: tu sarai il giudice!) (Att: ma che ho detto di male... ^__^”””)
'Cause I wanna feel the thunder / Perchè io voglio sentire il tuono
(Att: ok, cominciate a lottare, ragazze!) (H: ti disintegro e mi prendo Seto!) (A: non ci provare gallinella spennacchiata!!!) (B+J: e adesso chi tifiamo? La nostra mitica Hilary o l’autrice?) (S: lasciate che si scannino, tanto non sarò di nessuna delle due) (B: ho scelto! Io tifo Hilary) (J: io l’autrice!) (C: io Hilary!) (S: io non tifo) (Att: io sono l’arbitro! ^__^)
I wanna scream / Voglio urlare
(A: AAAAAH!!!! WUATAAAAAA!!!) (H: HAAAAAI!!! UIIIIAAAAAA!!!) (Att: che strane urla di lotta...)
Let the rain fall down / Lascia cadere la pioggia
I'm coming clean, I'm coming clean / Io sono diventata pulita, io sono diventata pulita
(A: SUPER KIIIIIIIICK!!!!) (H: MALEDETTA SARY, RITORNEROOOOOOOOòòòòòòòòò *Blink*) (Att: dichiaro che Sary è la vincitrice! Puoi ritirare il tuo premio!) (A: Setooooooooo!!! *ç*) (S *puntando il mitra*: sporcami di fango e vedrai)

I'm coming clean / Io sono diventata pulita
(A: HO VINTOOOOOOO!!!!)
Let the rain fall / Lascia cadere la pioggia
(A: HO VINTOOOOOOO!!!!)
Let the rain fall / Lascia cadere la pioggia
(A: HO VINTOOOOOOO!!!!)
I'm coming clean / Io sono diventata pulita
(A: HO VINTOOOOOOO!!!!) (tutti: ABBIAMO CAPITO!!!)

Let the rain fall down / Lascia cadere la pioggia
(A: visto che ho vinto... taglio qui il ritornello! Tanto non avete voglia di commentarlo... vero? *punta il lanciarazzi*) (tutti: e- esatto! O__O)

Let's go back / Torniamo indietro
Back to the beginning / Indietro all’inizio
(A: fottiti!)

A: aaaaaahhh, che bello! Il fango fa bene alla pelle! Mi sento proprio bene!

J: ho vinto la scommessa! 100 euro a testa, grassie!

A: avete scommesso su di me?

J: solo io, gli altri tifavano Hilary, tranne Seto che non ha scommesso e che si è guardato Playboy mentre combattevi e Atticus che era l’arbitro

Att: dovevo essere imparziale, capisci...

A: tranzollo, ho capito!

J: adesso tocca a me scegliere?

A: stando al mio foglietto con i turni... direi che ora tocca a Zane, visto che non ha ancora fatto niente.

C: ma non è all’ospedale?

A: ma per scegliere una canzone mica devi essere qui per forza! Datemi il numero...

B: de che?

A: della stanza di Zane!

Att: tieni!

*Tu- Tuuuut... Tu-Tuuuut... Click!*

Zane: pronto?

A: ehilà Zane! Come te la passi?

Z: bene! Sai, mi lasciano fare il clown anche qui! Non so se tornerò da voi per commentare le canzoni, sai?

A: ah, davvero? *pensato: allora gli farò saltare in aria la testa, mwahahahahaahaha!!!*

Z: già!

A: almeno scegli una canzone da commentare?

Z: allora... vediamo un pò... non saprei, me ne piacciono tante... Yu-Gi-Oh! E anche la GX?

A: già fatte

Z: ... Ken il guerriero?

A: già fatta

Z: quella di Fibra?

A: già fatta! Possibile che devi nominare proprio quelle già fatte??

Z: allora non lo so. Scusa ma mi chiamano i bambini! Ciao ciao!

*Click! Tuuuuut... Tuuuuut...*

A: povero Zane...

B: che cos’ha?

A: sta per morire visto che non ha scelto la canzone e ci ha piantati in asso!!! Mwahahahahahahahaha!!!! Crepaaaaaa!!!

*nel frattempo all’ospedale...*

Z: e ora il clown Zany si staccherà la testa dal corpo! Pronti? 1... 2...

BOOOOOOOOMMMMMM!!!

Bambini: O__O... BRAVOOOOOOOOOOOOO!!!! ^_____^

Z: visto che bravo, eh? però... mi aiutate a cercare il corpo? ^__^””

*tornando a noi...*

Att: ma mi volete dire che cos’è ‘sta storia dell’esplosivo?

S: quella psicopatica di autrice ha messo addosso a ognuno di noi un piccolo esplosivo e se usciamo da questa casa saltiamo in aria.

Att: wow, che genio del male!

C: non sei preoccupato?? Non ci tieni alla vita??

Att: tanto io non me ne vado di qui, ho vitto e alloggio gratis, che si può volere di più dalla vita?

S: una bella gnocca con cui sco...

A: CI SONO IO SETUZZOLOOOOOO!!! ^___^

S: ...basta, mi è passata la voglia...

A: doh!!! >__<

C: dai che dopo 2 canzoni siamo liberi!!! Proponete gente, forza!!!

J: dai, ne propongo io una bella!

----XVERSO---- (S: che minchia di canzone è?) (A: non conosci Tizzy Ferro???) (B: Tizzy?? O__o) (A: Tiziano Ferro!) (B: O__o...) (Att: Bastion ha una paralisi facciale...)

Il mio sguardo sa difendersi

Ma muore dalla voglia e oramai lo sai (S: questo qua parla la mia lingua! Anche io ho una voglia matta di sco...) (A: è___é ) (S: ritiro subito quello che ho detto) (A: ecco bravo)

Tutto il giorno e anche la notte (J: che super resistenza!)

e il tuo pensiero è qua e mi fotte e

oramai lo sai (C: Alexissss *ç*!!!) (B: ci mancava solo lui...)

ora sù ora giù (S: *ç*)

30 gradi Fahrenheit il tuo profumo scotta (B: FAHRENHEIIIIIIIIIIIT!!!! *ç*) (S: ecco che è partito anche lui...)

parli tanto parlo troppo (S: ecco autrice taci!) (Att: poverina!) (S: anche tu!) (Att: ^__^”””) (C: Aleeeeeexiiiiiissssss!!!! *ç*)

e adesso trova il modo di farmi stare zitto

fammi stare zitto (S: botta in testa o sedativi? Dimmi tu)

il fatto è che tu sai cosa cerco (S: non è difficile da intuire...) (A: io lo so! Io lo so!) (J: lo sappiamo tutti che questo in testa ha solo la fi...) (A: CENSURAAAAA!!! Aaaaaahhh, che bello tornare a dirlo!!!) (J: perchè censuri me e non lui??) (A: con lui ormai ci ho lasciato perdere)

collo spalle mento (S: lezione di anatomia femminile?? *ç*)

sono un bastardo cronico (S: it’s me baby!) (tutti: ma lasci dire qualcosa anche a noi??)

stringimi forte (A: Setooooo!!! Vengo io a stringerti!!! ^__^) (S *puntando il mitra*: a tuo rischio e pericolo) (A: ^__^””)

il petto mi sorride xverso (B: ma che vuol dire?)

e sgridami se ho torto e dopo

uno a me e uno a te

uno a tutti e due (J: uno anche a me!!! Ci sono anche io!!!)

su riposa un poco i tendini (Att: eeeeh, la tendinite...)

asciugati e riprenditi

oramai lo sai (C: autrice!) (A: che vuoi?) (C: lo sai?) (A: cosa?) (C: lo sai o no??) (A: di che parli??) (C: del cantante che dice che tu lo sai!) (A: Chazz, cambia spacciatore, dammi retta...)

il mio sguardo sa difendersi

ma è capace anche ad arrendersi

lo sai…lo sai (C: visto? Dice che lo sai!) (A: ... chiedi a Seto)

ora su ora giù (C: Seto...) (S: *ç* *ç*) (C: ho capito, non mi caghi...)

pancia, piedi, fianchi (S: anatomia femminileeeee!!! *ç*)

ali degli dei (A: non ho ali, ma mi cresceranno presto! ^__^) (B: ma tu non sei un dio!) (A: quasi...)

i tuoi occhi (A: belli, vero?)

ridi tanto rido troppo

sgomitando con il labbro faccio spazio (S: *ç* *ç* *ç*) (Att: Seto, a te ‘sta roba fa male...)

e ora fammi spazio

il fatto è che tu sai cosa cerco

collo spalle mento

sono un bastardo cronico

stringimi forte

il petto mi sorride xverso

e sgridami se ho torto e dopo (C: com’è che nessuno fiata adesso?) (B: la canzone non ha neanche un pò di senso) (C: come tutte del resto)

uno a me e uno a te

uno a tutti e due (J: bastardi, ancora con queste preferenze!!!)

cicatrice poi la luce

brucia e ti si addice

tutto ha un gioco tutto è vuoto

tutti dentro al fuoco (J: ma non ha sensooooooooo!!!!)

cicatrice…cicatrice

poi la luce…poi la luce

tutto ha un gioco…tutto ha un gioco

tutti dentro al fuoco (B. non è che questo tizio per scrivere le canzoni prende le paroline più belle del dizionario e le mette insieme??)

il fatto è che tu sai cosa cerco... (S: perchè tagli, autrice??) (A: ormai il ritornello non lo commenta nessuno) (S: lo faccio io!) (A: certo, come no...)

cicatrice e poi la luce

brucia e ti si addice (C: O__o)

tutto ha un gioco tutto è vuoto

tutti dentro al fuoco (Att: ma non ha senso!!! Ci bruciamo nel fuoco!!!)

cicatrice poi la luce

brucia e ti si addice

tutto ha un gioco tutto è vuoto

sì, però all’inferno ci vai tu (S: dopo di te!) (Att: e il dizionario!)

A: uff, che faticaccia... adesso che ci avviciniamo alla fine è come se avessimo perso la voglia e le battute per commentare...

S: io non ho mai avuto voglia

C: idem... però adesso ne manca solo una e poi saremo a 15!

B: il che significa...

C: LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAA’!!!!!!!!

A: alt, fermi tutti! Io sono troppo stanca per farne un’altra oggi...

C: ma come, proprio adesso!!! Forza, prendi un pò di vitamine, pappa reale, integratori o cacchiate varie e facciamola finita, così posso andare a pomiciare con Alexis!!!

A: naaaaa.... sono stanca...

J: facciamo pausa?

A: sì

Tutti – 2: YEEEEEE!!!

S+C: COL CAVOLO, VOGLIAMO USCIREEEEEEEEEE!!!!

A: prego, ma sapete che vi succede se uscite da qui...

S: tutto, pur di essere liberi!!!

C: ehi, no aspetta, io ci tengo alla pelle!!!

S: non tirarti indietro adesso, codardo!!!

C: codardo a chi, spilungone??

S: basta, ti sfido a duello!!!

B: pure questa ci mancava...

Att: lasciamoli fare, quando si saranno stancati vedrete che se ne staranno zitti

J: come i bambini insomma

A: lasciamo i pargoli a giocare e dedichiamoci al nostro riposino...

S: ti batterò, sottospecie di scarafaggio miniaturizzato!

C: ha parlato lo spilungone palo della luce! Cambiati la lampadina, credo che ti si sia fulminata!!!

S: come osi!!!

C: come osi tu prendere in giro me, Chazz Princeton, un Obelisk blue!!!

S: sentimi bene, io sono Seto Kaiba, proprietario della Kaiba Corporation e anche della tua scuola, quindi...

A: QUINDI SE NON TACETE SUBITO VI FACCIO SALTARE IN ARIA ENTRAMBI ADESSO, CAPITO SOTTOSPECIE DI POPPANTI TROPPO CRESCIUTI?!?!

C+S: ok, come vuole lei, bella signorina!

A: bravi! ^__^

C+S: meglio assecondarla... O__o

----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----*----

A: eccoci ancora insieme col 3° chappy!

B: chappy?? O__o

Att: penso che voglia dire capitolo...

A: esatto!

C: l’ultimo capitolo! Datemi subito la canzone che tra poco ho un appuntamento con l’estetista!

A: ecco... a proposito delle canzoni...

S: non vorrai dire quello che immagino, spero!

J: ah, perchè tu sai immaginare?

S: più di te

A: in poche parole... Ho sbirciato delle compilation che avevo a casa e ho visto che hanno almeno 20/25 canzoni, così... resteremo insieme ancora un pò! ^__^

C: O__O ...

PAF!

A: Chazz! Riprenditi! Non morire!

B: poveretto che caduta...

J: è morto?

S: quello lì non muore neanche se lo ammazzi...

Att: portiamolo da qualche altra parte, non è molto bello svenire vicino al cestino della spazzatura...

A: forza ragazzuoli, animo! Commentiamo qualche canzone per il nostro amico Chazzy! Magari così si riprende!

S: o magari crepa del tutto...

A: SETO! è__é

S: sono stato realista...

Att: ok Saretta, cominciamo!

A: è da un bel pezzo che nessuno mi chiama Saretta... mi piace! Ok, ne propongo una io! E badate che è di Madonna!

J: pure i canti della Chiesa commentiamo adesso?

B: guarda che Madonna è il nome della cantante!

Att: in realtà si chiama Veronica Louise Ciccone...

A: anche tu fan di Maddy?

Att: yeah! ^__^

A: cominciamo!

----FROZEN / GELIDO---- (Att: BELLISSIMAAAA!!!) (A: visto, eh? anche a me piace un casino! Oserei dire che è la mia preferita!) (J: che vuol dire frizer?) (B: si dice frozen! Ma non vedi che c’è la traduzione in parte?) (J: O__O... ops... heeeheee ^//^) (A: questa la dedico a Seto perchè è perfetta per lui!) (S: non ne sono neanche un pò onorato...)

You only see what your eyes want to see / Tu vedi solo quello che i tuoi occhi vogliono vedere (S: io vorrei vedere una bella f...) (A: è__é) (S: ... figurina di Dino Zoff!) (A: ^__^)
How can life be what you want it to be / Come può la vita essere quella che vuoi
You're frozen / Sei gelido
(J: riccastro sei tu!) (S: mi confondi con qualcun altro...)
When your heart's not open / quando il tuo cuore non è aperto
(Att: praticamente sempre!) (S: non è vero, non sono così freddo!) (A: con me sì!) (S: tu non fai testo)
You're so consumed with how much you get / Sei così inaridito con tutto quello che hai
(J: è il riccastro!!!) (B: abbiamo capito!)
You waste your time with hate and regret / Perdi il tuo tempo con odio e rancore
(A: soprattutto verso di me!) (S: no, soprattutto verso Yugi! Adesso che è morto come cacchio faccio a riprendermi il titolo di campione???) (A: per me sei sempre tu il campione! *ç*) (S: detto da te non dà nessuna gratificazione...)
You're broken / Sei ridotto male
When your heart's not open / quando il tuo cuore non è aperto
(B: ma mi dite il senso della frase?) (Att: OSI OFFENDERE L’IMMORTALE MADDY?? *__*) (B: n-no, n-n-n-non oserei mai... O__o) (Att: ecco bravo! *__*) (B: l’immortale Maddy?? O__o)

Mmmmmm, if I could melt your heart / Mmm se potessi sciogliere il tuo cuore (J: che cosa sono quei versi??) (S: mi avvalgo della facoltà di non dire niente!) (A: rispondi solo a questo: per scongelarti il cuore e farti diventare il mio ragazzo quanti gradi ci vogliono?) (S: ci vuole la temperatura del sole) (A: cacchio, allora col forno non funziona...) (J: voleva scioglierlo nel forno?? O__o)

Mmmmmm, we'd never be apart / Mmm noi non saremo mai separati (A: Seeeeetoooooo...) (S: non siamo neanche insieme, quindi non possiamo essere separati!) (A: O___O... cavolo ha ragione!!!! è___é) (S: come sempre)
Mmmmmm, give yourself to me / Mmm datti a me
(A: te lo dice anche Madonna! Seto vieni qui!) (S: piuttosto la morte!)
Mmmmmm, you hold the key / tu possiedi la chiave
(J: la chiave di cosa?) (B: boh, chiedilo a quei due, stanno commentando tutto loro!) (J: per me l’autrice ha scelto questa canzone per sedurre Seto...) (B: sedurre non mi sembra proprio il termine adatto, però...)


Now there's no point in placing the blame / Ora non ha senso dare la colpa
And you should know I suffer the same / E dovresti sapere che io soffro quanto te
(A: SEEEEETOOOOO...) (S: proviamo con una scarica da 20000 volt se vuoi!)
If I lose you / se ti perdo
My heart will be broken / il mio cuore sarà ridotto male
(S: allora perdimi!)
Love is a bird, she needs to fly / l’amore è come un uccello, ha bisogno di volare
(Att: che frase poeticaaaaaa!!!) (B: l’amore è come un uccello...O__o) (J: ha bisogno di volare... O__o) (Att: bellissima, vero?) (S: se si parla di uccelli il mio...) (A: è___é il fucile è puntato Seto...) (S: ... il mio pappagallo delle isole Barbados allora ne è coinvolto! Lo chiamerò Amore, così ho risolto il problema di trovargli il nome!) (A: bene! ^__^) (S: fiuuu...)
Let all the hurt inside of you die / fai morire tutto il male che è dentro di te
(J: sentito riccastro?) (S: piuttosto muoio e basta)
You're frozen / sei gelido
When your heart's not open / quando il tuo cuore non è aperto
(A: Seto apri il tuo...) (S: la mitragliatrice è puntata su di te, una parola e...) (A: ... ok! ^__^) (S: non hai paura?? O__O) (A: tanto ho il mio fucile! Facciamo a gara?) (S: psicopatica malata di armi... O__O)

Mmmmmm, if I could melt your heart / Mmm se potessi sciogliere il tuo cuore (A: Seto...)
Mmmmmm, we'd never be apart / Mmm noi non saremo mai separati
(A: Setoo)
Mmmmmm, give yourself to me / Mmm datti a me (A: Setooo...)
Mmmmmm, you hold the key / tu possiedi la chiave (A: S...) (S: ti ricordo il mitra...) (A: ti ricordo il fucile...) (S: fottiti!) (A: insieme a te! *ç*) (S: io non la sopporto più...)

You only see what your eyes want to see / tu vedi solo quello che i tuoi occhi vogliono vedere
How can life be what you want it to be / Come può la vita essere quella che vuoi
(Att: Seto, però sei cattivo con quella poveretta di autrice... in fondo lei ti vuole bene...) (S: io non le voglio bene, la voglio dead and not alive!) (Att: ma non era dead or alive?) (S: no no, la voglio morta e basta!)
You're frozen / sei gelido
(tutti: sei gelido Seto!) (S: vi ci mettete anche voi???)
When your heart's not open / quando il tuo cuore non è aperto (J: cioè 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno..) (B: non hai contato l’anno bisestile!) (J: la sostanza non cambia...)


Mmmmmm, if I could melt your heart / Mmm se potessi sciogliere il tuo cuore...
(Att: CHI HA OSATO TAGLIARE IL RITORNELLO SCRITTO E CANTATO DALLA GRANDISSIMA E IMMORTALE MADDY???? *__*) (S: io! sono stufo di questa canzone visto che non fate altro che criticarmi! E tu autrice!) (A: che vuoi?) (S: smettila, tanto non cederò mai a te! Piuttosto Harakiri!) (A: ok... lo sai che queste cose mi entrano in un orecchio e mi escono dall’altro, vero?) (S: peccato che però il suono si propaga nel vuoto...) (A: -__-“”)

If I could melt your heart / Se potessi sciogliere il tuo cuore (B: aspetta e spera Sary...) (J: lascialo perdere e cercati qualcun altro...) (A: tranquilli, ho in mente un piano che non fallirà, huhuhu...) (J+B: ossignore... -__-“”)

C: ahi ahi ahi, la mia testa... che cacchio è successo?

Att: sei svenuto dopo aver saputo che faremo o 20 o 25 canzoni. Intanto ne abbiamo già fatta una scelta da Sary.

C: questa qua sopra?

Att: esatto! Adesso aspettiamo che ne venga proposta un’altra e...

A: facciamo Siamo una squadra fortissimi, ho deciso!

Att: ...ed ecco che si comincia!

----SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI---- (B: ma che italiano è??) (C: ehi Bastion...) (B: dimmi) (C: questa è una canzone sui mondiali...) (B: eh...) (C: ricordi che è successo con quella di prima?) (B: ... ah, ora ho capito dove vuoi andare a parare... tranquillo, l’autrice ha subito un cambiamento mentre sognavi di pomiciare con Alexis...) (C: come fai a spere quello che sognavo??? O//O) (B: la tua faccia era tutta un programma...)
Stoppi la palla al volo, come ti ha imparato tanto tempo fa
(J: ti ha imparato???) (Att: è ovvio che non ha avuto Crowler come insegnante...)
quando giocavi invece di andare a scuola
quanti sgridi ti prendevi da papà
(J: sgridi????) (S: pannocchia OGM smettila di blaterare, inquini l’aria col tuo alito...)
perché sognavi un giorno che avresti stato
(A: Seto ora taci!) (S: ma che vuoi?) (A: visto che con le buone maniere non ho ottenuto nulla ti ripagherò con la stessa moneta!) (S: ma che cacchio stai dicendo??) (A: nulla che ti interessi!) (S: O__O... mi ha risposto... non ci credo...)
nell'Italia convocato adesso
tutti sono con te
ma ci devi dimostrare che...
(Att: dimostrare che...?) (B: ...che?) (C: che... che ne dite di far andare avanti la canzone??)

Siamo una squadra fortissimi
(J: ma è sgrammatizzata in maniera orrendaaaaa!!!)
fatta di gente fantastici
e nun potimm' perde
e fa figur' e mmerd'
(A: come le tue Kaiba...) (S: Cosaaaa???)
perché noi siamo bravissimi
(B: ma non notate niente di strano nell’autrice?) (C: è... è la copia femminile di Seto!) (Att: già... non solo nei fatti, ma anche nel guardaroba!) (J: gliele sta dicendo dietro tutte a quell’imbecille di un Kaiba! Lui la prendeva in giro e/o la ignorava? Adesso lei farà lo stesso con lui!) (C: ammazza che piano perverso...) (Att: l’avevo detto io che quella donna è un genio del male!!! In senso buono, ovvio...)
e super quotatissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo dell’albitro
(A: la colpa è di un ridicolo palo della luce riccastro di mia conoscenza...) (S: ma hai preso un bisonte in testa?) (A: mai stata meglio in vita mia, credimi, brutto porco maniaco!) (S: O__O)

"Pronto Luciano bello perché non ti stai impegnando più?
(S: pronto manicomio? Se vi è scappata un’autrice pazza l’ho trovata!)
questi ci stanno rovinando i mondiali questi qua
devi fa qualcosa"
(B: Mediomen, salvaci tu!!!)

Cornuti siamo vittimi dell'albitrarità
(J: cornuto a chi?? è___é) (Att: penso che si riferisse a Chazz, visto che mia sorella l’ha cornificato parecchie volte con Jaden! ^__^)
a noi contraria
ecco che noi cerchiamo
di difenderci da queste inequità
(C: tanto ormai Jaden è all’altro mondo, non ho più bisogno della flotta aerea e delle spie che gli aveva mandato contro...)
così palese
grande Luciano Moggi
(B: chi?) (A: Luciano Moggi!) (J: e chi sarebbe questo tizio??) (C: ma siete proprio ignoranti! Non avete sentito il casino dello scandalo di Calciopoli??) (B+J: che cos’è Calciopoli?) (A+C: beata ignoranza...) (S: taci autrice che tu sei juventina!) (A: e tu taci perchè avevi comprato un bel pò delle azioni della Juventus!!!)
dacci tanti orologi agli albitri internazionali
si no co' cazz' che vinciamo i mondiali
(Att: tanto alla fine l’Italia ha vinto lo stesso!)

Siamo una squadra furbissimi
(J: furbi come Kaiba Lupin?) (A: direi di sì) (S: EHI!!! è___é)
fatta di gente drittissimi
(S: è drittissimo anche il mio...) (A: il tuo 16 millimetri?) (S: O__O.. COME L’HAI CHIAMATOOOOO?!?!?! è____é) (A: col nome di battesimo) (S: TU BRUTTISSIMA AUTRICE DEL...) (A: CENSURAAAAA!!!) (B+J+C+Att: 16 millimetri.... HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!! XXXXXXD) (S: SMETTETELA SUBITO DI RIDERE, BRUTTI...) (A: CENSURAAAAAAA!!!) (S: questo è abuso di potere, autrice del cavolo!!!) (A: ... dici?)
e nun vulimm' perde

e fa figur'e mmerd' (J: ma mai come quella di Seto adesso! Hahahahha!!! Brava Sary, digliene ancora!) (A: contaci Joey! Ne ho un pò da dire al signorino...)
perché noi siamo bravissimi
e super quotatissimi
e se qualcuno ci ostacola
ce lo diciamo alla Cupola
(tutti: 16 MILLIMETRIII!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!! XXXXXXD) (S: ORA BASTAAAAAA!!! DRAGO FINALE OCCHI BLU A ME!!!) (A: che vorresti fare con quel draghetto?) (S: draghetto...? DRAGHETTO???? OCCHI BLU, ATTACCAAAAA!!!) (A: attivo la trappola Forza Riflessa! Saluta il tuo cucciolino! E ora chiamo Combattente delle Lame, che guadagna 500 punti di attacco in più per ogni drago nel tuo cimitero o nel tuo campo!) (S: mannaggia!) (A: attacca mio mostro!!!) (Seto: -3100 LP) (A: e ora uso due Ookazi, che ti tolgono 1600 LP!) (Seto: 0000 LP) (A: e ora taci, spilungone!) (tutti: O___O... BRAVISSIMA SARYYYYYYYYYY!!!! ^__^)

S: O___________________O no, non è possibile... come hai fatto a battermi?

A: semplicemente sei troppo scarso per me, tutto qui.

S: O__________________________O

J: cacchio che batosta... in un solo turno!!!

A: non è stato difficile, anzi, mi meraviglio che sia durato così poco... che perdente...

S: O_______________________________________O ... ma adesso... ADESSO SONO IL DUELLANTE PIÙ FORTE DEL MONDO N° 3!!! SONO RETROCESSO!!!

A: capita quando si dorme sugli allori...

J: ti sei sempre vantato dicendo sono il numero 2, solo io posso battere Yugi... tiè, ti sta bene, così impari!!!

S: NON CI CREDO!!! NO, NON PUÒ ESSERE VERO!!!!!!!

C: sì che lo è!

Att: eccome!

B: già già!

S: BUAAAAAAUAUAUAAAAAA!!!

*Seto scappa in camera a piangere*

Tutti: O_________O

Att: a-autrice... non ti pare di aver... esagerato?

A: sai quante volte ho pianto io per colpa sua? Gli sta bene! THIS IS MY REVENGE!!!

B: ok... e per quanto vuoi portare avanti questa messinscena??

A: almeno finchè non mi supplicherà di tornare ad essere come prima.

J: che piano perverso...

C: ... perverso e geniale!

A: grazie, lo so, lo so sono un genio... u____u

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A: salve a tutti!!!

C: tutti chi?

A: tutti quelli che leggono!

C: pensavo vomitassero...

A: che simpatico ragazzino che sei!!!

C: ragazzino a me?!?! è___é

Att: su bambini, basta litigare!

C: ma tu la smetti di fare il santarellino della situazione??

B: il santarellino della situazione??? O__o

A: tralasciamo e andiamo avanti...

J: ehi Saretta, certo ce hai proprio demoralizzato quel Kaiba! Non si è ancora ripreso!

B: a proposito, dov’è adesso?

J: sta venendo qui

A: CACCH... mi devo cambiare!!!

*parte una musichetta e quando finisce l’autrice è tornata ad essere la distruggi-Kaiba*

A: lascialo venire, vorrà di certo pregarmi in ginocchio di avere la rivincita contro di me...

Tutti: O___O ...cacchio che velocità nel cambiare carattere!!!

A: sono un mito, eh? ^__^

J: eccolo qua

S: ............

A: che c’è Kaiba dai 16 millimetri, vuoi per caso la rivincita?

S: .................

A: hai perso la lingua o te l’ha mangiata il mio gatto?

S: ..................... me ne vado.

C: ma lo sai che rischi, vero??

S: me ne frego di morire, sono stato umiliato come mai in vita mia: sono retrocesso al 3° posto come miglior duellante, sono stato preso in giro dall’autrice... BASTA, HARAKIRIIIIII!!!

*tutti cercano di fermare Seto, l’autrice se ne va*

C: ma dove cazzo va quella??

J: visto che ormai non gliene frega più niente di lui è giusto che se ne vada...

S: accidenti, sapete che quasi quasi... anzi senza i due quasi, preferivo la vecchia autrice??

Tutti: O______O cheeeee???

S: almeno la vecchia autrice, anche se mi faceva venire così tanto stress da farmi cascare i capelli, mi lodava e supplicava come una serva col padrone...

J: esagerato...

S: ... come un suddito col suo re...

B: eeeeeeeehhhhh, e poi!!!

S: ...come una credente col suo Dio...

C: aridaglie... non ingrossare così la cosa!!!

S: ... come un’autrice con il suo povero disgraziato va bene??

Att: perfect!

S: insomma mi mancano le cazzate che diceva!!! Adesso è come me, anzi, 1000 volte peggio di me!

J: no no, è proprio come te, fidati!

S: dicevo... la rivoglio come prima! anche perchè a lei il mio completo nero con lo smanicato argento sta meglio che a me, e sono geloso perchè quella è una mia creazione!!!!

Att: ma dai, fai anche lo stilista adesso?

S: con i miei abiti sì

C: ecco perchè non trovavo quella stupenda maglietta in giro...

S: dammi 100 euro e te la faccio su misura

C: ok!

B: ehi, torniamo alla questione autrice!

S: giusto... ahem... che faccio?

J: chiedile scusa

S: sono io l’offeso qui!

B: ma prima tu offendevi lei

C: giusto!

B: fai il primo passo, chiedile scusa e forse la smette

S: ma voi come fate a sapere queste cose?

C: grazie al detective CHAZZ PRINCETON, che ha analizzato la situazione e ha trovato questa possibile via d’uscita!

B: che megalomane...

C: senti chi parla...

S: mah, proviamoci... dov’è andata quella là?

Att: boh... quando hai detto di voler fare harakiri se n’è andata...

S: io la vado a cercare...

A: fermo, sono qua, ho sentito tutto.

S: bene, così mi rendi le cose facili... scusami per come ti ho trattata.

A: ... non basta.

S: come no?

A: no. Non meriti il mio perdono. Devi fare molto di più per farti perdonare. E ora sparisci.

S: O___________O

Tutti: O__________________O

A *pensato* : è troppo bello fare il boss, quindi col cavolo che la smetto!!! U___U

J: autrice! Autrice!

A: dimmi discepolo...

B: discepolo?? O__o

J: posso proporre una canzone?

A: desiderio assolto. D’ora in poi chiamami maestà.

Tutti: cheeeeeeee???? O___o

A: io sono la regina qui! Sono il bosssss!!! E quindi esigo rispetto da tutti voi!!! E ora cominciate il commento!

----BEYBLADE---- (A: suddito, ma che cacchiata hai scelto??) (J: primo- non sono un suddito; secondo- taci e commenta!) (A: guardie! Guardie! Oltraggio alla regina!) (C: ma questa è impazzita...) (B: dove sarebbero le guardie?) (A: GUARDIEEEE!!!) (Att: ossignore, chiamate un esorcista, presto!)
Beyblade boyblade Beyblade
bau-bau-bau-bau
(S: che cacchio sono questi versi?? O__O) (Att: sarà la sirena dell’esorcista...)

Beyblade boyblade Beyblade
spirit araund anyraund
(J: cheeeeeee?? O__o) (A: GUARDIEEEEE!!!) (Att: porcaccia, l’esorcista è in ferie...)

Vai ragazzo cosi
il tuo sogno e gia qui
yes you are anything
(C: no, scusate un attimo, gli sta dicendo “sì tu sei niente”?) (A: chi ha osato dirmi questo! GUARDIEEEEE!!!) (B: e basta, non sei una regina!)

sei il più temerario! (A: al diavolo le guardie, chi fa da sè fa per 3! Adesso mi trasformo in Super Sayan!) (tutti: O___O...) (A: uaaaaAAAAAAAAHHH!!!) (Tutti: si è trasformata davvero!!! O____O)

c'e una forza che tu
senti sempre di piu
(A: SONO POTENTEEEEE!!! *__*) (tutti: O_____O... ma ha capito che questo non è Dragon Ball?)

quando lanci dragoon (S: eh, baby…se lo vuoi paragonare ad un lungo e possente dragone…) (A: ...di 16 millimetri...)
contro il tuo avversario (S: A…avversario O___o?!) (J: Non ti hanno detto che è cominciato il gay-pride?)
Nel beyblade c'e la potenza di un ciclone
(C: ma che senso ha?) (B: che diamine è un beyblade?)

nel tuo cuore c'e la grinta di un campione.

Beyblade boyblade che gara c'è (J: infatti, che gara? Che gara?)

Let's blader game dai (J: ahem... ok, non gioco più, non capisco niente)
tocca a te.
Vincerai vincerai questo incontro se combatterai!
(A: Vegeta, ti sfido! Combatti contro di me!) (tutti: MA QUESTO NON È DRAGON BALL!!!)

Boyblade Beyblade che carica

dì solo ok (Att: ok!)

è magica. (Att: e adesso che succede?) (C: niente! Che vuoi che succeda?) (Att: che schifezza...)

Oramai tu sei pronto ora sai com'e il tuo Beyblade. (S: io so solo com’è fatto il mio...) (tutti: abbiamo capito, mr 16 millimetri!)

Beyblade boyblade Beyblade
bau-bau-bau-bau
(Att: dai Joey, basta abbaiare!! ^__^)
Beyblade boyblade Beyblade
bau-bau-bau-bau.
(J: mi avete chiamato?)

Nel beyblade c'e la potenza di un ciclone

nel tuo cuore c'e la grinta di un campione. (C: ma qualcuno si rende conto di quante cavolate vengono dette da questo idiota?) (B: io sì) (C: solo noi due... siamo messi bene... -__-“)

Beyblade boyblade che gara c'e
Let's blader game dai
tocca a te
Vincerai vincerai questo incontro se combatterai!
(S: e quando mai io non combatto e perdo...) (A: la volta contro di me...) (S: doh!)

Boyblade Beyblade che carica
dì solo ok
(Att: ma l’ho detto anche prima! è una bidonata!) (J: ci provo io: OK!!!) (Fattorino: ecco la sua pizza omaggio!) (J: uau, grazie! ^__^) (Att: e a me niente? ç__ç) (Fattorino: ritenta, sarai più fortunato!)

è magica. (Att: magica un picchio! È un imbroglio! Ladri! li denuncerò!) (J: ne vuoi una fetta? È ai peperoni!) (Att: peperoni... la mia preferita!!! *__*) (J: toh, mangia e stai zitto!)

Oramai tu sei pronto ora sai com'e il tuo Beyblade. (S: io so come...) (A: dicevi?) (S: no niente, volevo far prendere aria alla bocca...)
Beyblade boyblade Beyblade
bau-bau-bau-bau
(C: di chi è il cane che viene castrato?)

Beyblade boyblade Beyblade

bau-bau-bau-bau. (B: autrice fai stare buono il tuo cane!) (A: ma io ho una gatta, non un pulcioso cane!) (B: e allora questo rotvailer di chi è?) (cane: grrrrrrr... BAU BAU BAU!!!) (tutti: AIUTO, CI ATTACCA!!!) (A: PUGNO DEL DRAGOOOOO!!!) (cane: CAIIIIIIIIiiiiii... *Blink*) (A: ti sta bene cagnaccio!) (tutti: O___O grazie al cielo ama i gatti e non i cani... e per fortuna che non ha capito che questo non era Dragon Ball!!!)

A: cavolo che faticaccia...

J: cosa?

A: scrivere! E in + tra poco devo studiare pure storia, che due maracas!!!

B: io sono un genio! Che devi studiare?

A: dallo Statuto Albertino fino a qui.

B: ma sono 111 pagine!!! Tutte per domani?

A: yes

B: mi ritiro e ti mando Chazz!

C: che diamine vuoi?

A: aiutino con storia?

C: se invece di cazzeggiare studiavi ora non saresti qui a supplicare il mio aiuto!

A: scusa se il matrimonio di mio cugino era cazzeggio!! (auguri Marcuz!!! ^__^)

C: ti mando Zane che lui è bravo...

J: ma non era saltato in aria?

C: doh!!!

A: vabbè mi rassegno... prima che me ne dimentichi: la fic andrà avanti molto a rilento per colpa del cazzeggio e dell’opprimente scuola!!! Grazie per l’attenzione!

S: attenzione di chi?

A: di chi non ti riguarda.

S: ti odio lo sai?

A: ma và?

Tutti: ma per quanto ancora andrà avanti la cosa? -___-“”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary