Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    09/02/2014    3 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



08. 
Father's Day

 
Sono stato duro oggi con Rose. 
Ho dimenticato, per quanto possa sembrare impressionante e impossibile, che lei è umana e di conseguenza si comporta senza un senso logico guidata dalle sue emozioni, come la sua razza non ha mai smesso di fare da quando esiste.

Lei non poteva immaginare cosa poteva accadere se si provava a salvare solamente una persona che era destinata a morire.
Non poteva immaginare le catastrofiche conseguenze.
Mi sono arrabbiato con lei, l'ho offesa e me ne sono andato lasciandola sola assieme ai suoi genitori che tanto desiderava la ricongiunzione.
Ma non l'avrei mai lasciata sola a lungo.

Mi è impossibile lasciarla andare, ormai quella ragazza dai capelli color miele vive dentro me come un'impronta indelebile.
So fin troppo bene cosa vuol dire perdere qualcuno che si ama, so cosa vuol dire voler tornare indietro nel tempo e cambiare tutto.
Ma io non l'ho fatto perché sapevo cosa avrei causato.

E ho dimenticato che anche lei ha provato quello che all'epoca provai io.
Ma l'importante è che ora si sia risolto tutto.
Rose ha potuto stare vicino a suo padre mentre pian piano si spegneva lasciando Jackie e la piccola Rose sole, ho dato a Rose la possibilità che lui non morisse solo.
Non mi perdonerò mai per come l'ho trattata.
Per me, camminare con lei mano nella mano equivale alla tranquillità, mi fa sentire in qualche modo al sicuro e, anche se sembra impossibile, mi fa sentire a casa.

Angolo Autrice:
Eccomi nuovamente qui con un nuovo capitolo.
Per me è stato abbastanza difficile trovare le parole giuste, spero comunque di essere stata all'altezza dell'episodio.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ci si legge, spero, domenica prossima (:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose