Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Veggy4ever    15/06/2008    12 recensioni
Blase dirige finalmente un programma tutto suo... ma le cose andranno per il verso giusto? La mia nuova One-shot demenziale, spero che vi piaccia!^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lezioni di seduzione con Blase! Impara a sedurre... con Blase!

Blase: Salve, a tutti! Io sono Blase. Blase Zabini.
Tizio di passaggio: Quello famoso perchè era stato scelto dal club delle ragazze come mascotte per la sua bellezza?
Blase: Si, quello!
Tizio di passaggio (sorpreso): Oh, incredibile! A vederti così non si direbbe!
*Il tizio di passaggio viene polverizzato*
Tizio di passaggio: X_X
Blase (mettendo via la bacchetta): Stavo dicendo... ah sì! Oggi sono qui, solo per voi, in diretta dalla sala di ritrovo dei serpeverde per presentare il mio nuovo programma: "Impara a sedurre con Blase!"
Draco: Blase che cavolo stai facendo?!
Blase: Oh Draco, capiti proprio a fagiolo! Questo, gentili telespettatori è il mio miglior allievo, Draco Malfoy!
Draco: Allievo?! Quando io sarei stato tuo allievo?!
Blase (facendo uno sguardo significativo da: tienimi il gioco, per favore!): Ma è ovvio Draco, tu sei la prima persona che ho aiutato con il mio programma "Impara a sedurre con Blase!", vero?!
Draco (facendo uno sguardo significativo da: Ok, d'accordo, ma mi devi un favore): Si, vero....
Blase: Visto?! Adesso guardate cosa il mio allievo è in grado di fare...
Draco: Cosa devo fare?!
Blase: E' ovvio, vai e conquista una ragazza!
Draco: Ok, non c'è problema!
*Si avvicina a una ragazza di serpeverde*
Draco: Ehi baby, vuoi un bacio da me?
Ragazza: Siiiiiiiiiiiiii! *ççççç*
*Draco bacia la ragazza e torna da Blase*
Ragazza: ^///////^
Draco (pulendosi la bocca): Ecco fatto...
Blase: Visto?! Telespettatori avete visto?! Tutto merito mio e dei miei insegnamenti, ovvio! U_U
Draco: -___-''''
Telespettatore: Ma Malfoy giocava in casa, non vale! Io scommetto quello che vuoi che con la Granger invece non aveva chance!
Blase: Comprerai la mia collezione completa su cassetta di: Giardinaggio con Zabini!
Telespettatore:: Ci sto! Tanto non ce la fà...
Blase: Vedremo! Dracoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Draco: Si?
Blase: Muoviti che devi andare a conquistare la Granger!
Draco: COSA?! O___o
Blase: Si, hai sentito bene,  ora muoviti!
Draco: Ehi, un momento! E se io non fossi d'accordo?!
Telespettatore: Lo sapevo che era un fifone...
Draco (incavolato): COME OSI DARMI DEL FIFONE????!!!!!! BLASE, HO UNA GRANGER DA CONQUISTARE, MUOVITI!
*Nel corridio della sala grande, 5 minuti dopo*
Draco: Buongiorno mezzosangue!
Hermione: Malfoy! é___é
Blase: Notate, cari telespettatori, come il maschio A si avvicina alla femmina A tentando un'approccio...
Draco: Ehi, ti andrebbe di darmi un bacio?! Sai è un'onore baciare un purosangue come me per quelli come te, dovresti essermi grata...
Hermione (Mostrando il dito medio): Fottiti Malfoy!
Blase: ... fallendo miseramente! -___-''''
Draco (voltando le spalle ad Hermione): Stupida mezzosangue!
Hermione (voltando le spalle a Draco): Furetto del cavolo...
Blase: Ma ora, grazie al metodo "Zabini" la situazione si ribalterà! Draco?
Draco (incavolato): Che c'è?
Blase: Su, mostra ai nostri telespettatori il metodo "Zabini"!
Draco: E che roba è?!
Blase: Vieni qui che te lo spiego....
*Blase sussurra qualcosa all'orecchio di Draco*
Draco: Non posso, è umiliante!
Blase: Draco, vuoi vincere o no?!
Draco: Ok, d'accordo...
*Si avvicina ad Hermione*
Draco: Herm? Scusa per quello che ti ho detto...
Hermione: Fa niente... Malfoy...
Draco: Chiamami Draco...
Hermione: Ok, Draco...
*Approfittando dello stupore della ragazza la bacia a tradimento*
Blase: Visto il metodo "Bacia e fuggi Zabini" funziona sempre!
Hermione (facendo rotear la borsa a tracolla con fare indiavolato): MALFOY!!!!!!!! Io ti ammazzo!
Draco (scappando e pulendosi la bocca con la manica): Però... niente male! Comunque, Blase! Quando sarò scampato alla collera della Granger ricordati che verrò a cercarti! é___é
Blase: E così si conclude, cari telespettatori, il programma "Impara a sedurre con Blase!" Anche perchè io devo andare di urgenza in Alaska sennò se, Draco mi acchiappa dovrò dire addio al mondo dello spettacolo o al mondo in generale... e voi questo non lo volete vero?! Quindi... addio!!!!!
*3 mesi dopo*
Blase: Benvenuti, cari telespettatori al programma "Ammaestra il tuo orso polare per difenderti dai nemici!" Quindi ecco il nostro orso da ammestrare, Benny! Fai ciao Benny!
Orso (incavolato): GROWL!
Blase (terrorizzato): Benny?!
Orso (affamato): GROWL!
Blase: Aiut... X__X
Orso (Insegue Blase): GROWL!
Blase: Arrivederci telespettatori, alla prossima puntata... spero... O__o
*A hogwarts, stesso periodo*
Draco: Sai Herm, credo che dovremmo ringraziare Balse...
Herm: Si, in fondo è merito su se ci siamo innamorati... Certo, però, anche tu a minacciarlo...
Draco: Suvvia Herm, mica crederà che facevo sul serio quando dicevo che avrebbe fatto una brutta...

...Fine!

Eccovi una nuova one-shot demenziale! Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto: "
La festa di Halloween (Ovvero cosa può succedere in una notte oscura al castello di Hogwarts), coloro che l'hanno recensita: kassandra_Black, Lyan, maryrobin, sorellinadolce, milly92, Hachiko_Black e coloro che l'hanno messa fra i preferiti:  acdcman, AnAngel, harrytat,  maryrobin, PunkyMarty, weasley star.
Ciao a tutti a una nuova fiction,
bacioni da:
Vale92


   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veggy4ever