Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gatta12    09/02/2014    1 recensioni
Baby, di Paolo Meneguzzi.
Giuro che io odio le storie tristi, ma non sono riuscita a farne una felice.
Quindi immaginate che alla fine si rimettano insieme!
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BABY

Piove il cielo nei tuoi occhi e io muoio dentro te,
lascia tutte le carezze sulle labbra aride.

Hermione… che tristezza mi fa adesso il tuo nome. Tutti i nostri ricordi, tutto quello che abbiamo passato, tutto il nostro amore… mi lascia sola un sapore amaro sulle labbra.
L’ultimo ricordo di noi?
Tu.
Le tue lacrime.
Io.
E l’arte della recitazione.
 
Sei un fuoco tra due specchi,
una scia nel silenzio del cuore.

Hai lasciato una profonda traccia nel mio cuore. Una scia, fatta di sorrisi nascosti e no, baci rubati, contatti, sfioramenti di mani, parole dolci, parole sussurrate, abbracci…
Questa non è una scia. Questa è una ferita veramente profonda.
Una ferita… così piacevole, che non fa altro che aumentare il dolore di quando ho dovuto lasciarti.
 
Anche se sei sola,
io non ti ho lasciata mai,
sangue e ghiaccio in una rosa,
leggo il corpo di chi sei.

Hermione! O mia Hermione! Ricordati che, anche quando piangerai da sola nella tua camera o in qualsiasi altro posto nascosto, io sarò con te. Nei tuoi ricordi, nella tua anima, nei tuoi pensieri, nel tuo cuore…
Siamo così diversi, come è potuto accadere, piccola? Siamo come il sangue e il ghiaccio, l’uno così caldo, l’altro così freddo… L’unica cosa che li accomuna è il fatto che entrambi sono male.
Sì, perché tu sei il mio male Hermione, il mio grande male, il mio grande peccato… E tu lo sai quanto mi piacciono i peccati, non è vero, piccola?
 
In un quadro senza voce tu dipingi l'amore
che io non ti ho dato,
un dolore segreto.

Una tua passione segreta, che conoscevo solo io, era che tu amavi dipingere. Dipingevi in modo spettacolare, lo ricordo bene. Mi ricordo che un giorno mi chiedesti se potevi farmi un ritratto. Io ti ho risposto di farci un ritratto insieme. Abbiamo usato la magia, quel ritratto lo abbiamo duplicato, è ancora in camera mia. In quel quadro ci siamo noi che ci baciamo. L’unica cosa è che, come sfondo c’è la Sala Grande. Vivere l’amore senza nasconderci, ecco cosa mi chiedevi, ma io non potevo darti quell’amore sereno, Hermione, e per questo abbiamo sofferto entrambi.
 
Baby, ovunque sia il tuo nome t'amo,
Baby, dovunque sia il tuo amore t'amo
Baby, tutto quello che ho perso sei tu,
tutto quello che amo sei tu.

Ti amerò per sempre Hermione, lo sai, lo sapevi, ed anche se hai sofferto, abbiamo sofferto, quando ti ho lasciato, baby, ma sai che appena finirà questa guerra torneremo insieme vero? Sei tutto ciò che ho, tutto ciò che ho perso, tutto ciò che amo, tu non puoi morire, baby…
 
Posso scendere l'inferno e non bruciarmi mai,
posso tutto ma non posso ripartire senza lei,
Come petali dispersi, in un altro universo
che tu mi hai lasciato,
in un bacio segreto.

Sentivo con un tuo bacio… che potevo anche scendere all’inferno, ma non sarei mai bruciato con te al mio fianco; che anche se sarei partito per un viaggio lontano, non sarei potuto sopravvivere senza  di te; che la mia bocca si riempiva di petali di rosa, soprattutto in quell’ultimo bacio, dove mi hai espresso tutto il tuo amore;  il nostro amore segreto.
 
Baby, ovunque sia il tuo nome t'amo,
Baby, dovunque sia il tuo amore t'amo
Baby, tutto quello che ho perso sei tu,
tutto quello che amo sei tu.

Non c'è stato niente dopo il bene che sei stata,
non c'è stato niente dopo te... come te...

 
Giuro, su tutto ciò che ho, che non ho mai avuto, che ho perso e che avrò, sul mio amore per te, che non amerò altre che non te, Hermione, non ci sono state altre e non ci saranno…
Ovunque sia il tuo nome t'amo,
Baby, dovunque sia il tuo amore t'amo,
Baby, tutto quello che ho perso sei tu!
Baby, tutto quello che ho perso sei tu...!
tutto quello che amo sei tu,
tutto quello che sono sei tu…

…baby.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12