Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    15/06/2008    7 recensioni
(una AU dei giorni nostri) In un Giappone diviso in due,ovest ed est,dove capeggiano due bande. Una è capitanata da Naraku,l’altra da Sesshomaru,seguito da Inuyasha e gli altri. La giovane Rin,è costretta ad essere la donna di Naraku,contro il suo volere. Ma il suo triste destino si incrocerà con quello del glaciale Sesshomaru. Insieme scopriranno il vero amore che li unirà,ma il loro legame sembra impossibile,e la loro felicità verrà messa in pericolo,quando il nemico deciderà di attaccare… (è principalmente una RinxSesshomaru,ma ci saranno anche tutte le altre coppie. XD)
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visite inaspettate

 

 

Visite inaspettate

 

 

 

 

 

Era pomeriggio,Rin e Sesshomaru erano nel salone all’ingresso,seduti comodamente sul divano,a guardare la televisione.

Rin era accucciata sulla spalla del ragazzo,che le teneva una mano.

 

Quando,inaspettatamente,si sentì il citofono suonare. Ma non stavano suonando dal dietro la porta come sempre,chi suonava sta volta era al cancello.

 

Rin guardò curiosa Sesshomaru,Inuyasha a gli altri avevano le chiavi,quando erano alla porta bussavano solo per educazione.

 

“:Vai tu Rin…:”

 

Disse serio ed impassibile il ragazzo,e lei,titubante,andò al citofono al fianco della porta,alzando la cornetta e portandosela all’orecchio.

 

“:Chi è?:”

 

Chiese dolcemente,e sentì un strano silenzio.

 

“:Sono Koga,perché non vieni qui fuori Rin,abbiamo bisogno di te…:”

 

La voce del ragazzo aveva un che di strano,come se stesse recitando una parte.

La ragazza guardò l’espressione piatta di Sesshomaru,e pensò che con i ragazzi confabulavano su qualcosa da un po’.

 

“:Cosa c’è Rin?:”

 

Le chiese Sesshomaru,vedendosi osservato.

 

“:Sono i ragazzi. Vogliono che li raggiungo al cancello…:”

 

“:Bene. Vai.:” 

 

Ma il sorriso del ragazzo lasciava intendere che la sapeva lunga.

 

“:Nira!:”

 

Strillò rassegnata la ragazza,che indossava pantaloncini neri e canottiera bianca.

 

La palla di pelo nero,corse al richiamo,andando così veloce che rischiava di rotolarsi su se stesso.

Aveva sentito la porta aprirsi,e la padroncina che lo chiamava.

Non poteva perdere tempo,quelli per lui erano richiami inconfondibili. Si andava a spasso!.

 

Quando la cagnolina fu alle gambe di Rin,questa si incamminò nel lungo viale,fino ad arrivare al grande cancello nero.

Non si vedeva chi stava davanti al cancello,a causa del muro alto,ma quando arrivò più vicina,ebbe la sorpresa.

 

Dal cancello aperto,sbucarono fuori tre ragazze,due more ed una con i capelli neri.

 

“:Sorpresa!:”

 

gridarono in coro. Felici come delle pasque!.

 

Rin rimase imbambolata,di pietra,come se avesse visto un fantasma.

Le sue amiche scoppiarono a ridere.

 

Nel frattempo,era arrivato Koga,che aveva stretto la mano di Ayame,e Rin capì tutto.

Poi fu il turno di Miroku,che stava per allungare la sua mano morta,ma Sango lo fulminò con lo guardo.

Infine Inuyasha affiancò Kagome.

 

Rin era ancora ferma come una statua.

Era distante dagli altri di circa dieci metri.

 

“:Mi sento male…:” sussurrò fingendo di iniziare a piangere “:chiamate un medico…:”

 

“:Che esagerazione!...:”

 

Ironizzò una voce rude e maschiale alle spalle della ragazza. Era Sesshomaru,che si andò ad appoggiare da un lampioncino della luce li vicino.

 

Le tre ragazze,rimasero ad occhi sbarrati,vedendo per la prima volta il famoso Sesshomaru,ma la cosa che realmente le sconvolse fu la serietà di quel volto.

 

“:Rin miaaaaaaaaaaa:”

 

Trillò Kagome,decidendosi a rompere quella tensione,correndo verso l’amica,e si gettò su di lei,stringendole le spalle dal fianco sinistro.

 

“:Ei! Che storia è questa fai spazio!:”

 

Rin si sentì stringere i fianchi dal latro destro,era la piccola Ayame,che si era intrufolata per abbracciarla.

 

“:Si certo! Vi dimenticate di me?:”

 

Sango avvolse invece il collo della povera Rin.

Questa era infatti felicissima,ma troppo emozionata per reagire come avrebbe dovuto.

 

“:Ragazze…:”piagnucolò “:io non so che dire… ma che ci fate qui?:”

 

Le amiche si abbracciavano senza sosta.

 

“:Se sapevamo che ti mettevi a piangere non te le portavamo…:”

 

Scherzò Koga,che venne ammonito dalla sua Ayame.

 

“:Sta zitto scemo!:”

 

Finalmente le amiche si ricomposero,e Tutti insieme entrarono in casa.

 

Le ragazza erano più avanti rispetto ai ragazzi.

 

Kagome teneva Rin dal braccio sinistro,e Ayame dal destro,e Sango era dopo Ayame.

 

“:Ora lo sai che ci racconti tutto vero?:”

 

Fece Kagome con fare cospiratorio.

Rin guardò le amiche spaesata.

 

“:Fino a prova contraria,siete voi che mi dovete una spiegazione…:”

 

“:Forse:” si intromise Sango “:ma anche tu!:”

 

Quando furono nel salone di ingresso Rin osservò tutti.

 

“:quindi,mentre io ero allo scuro di tutti,qualcuno si dava da fare!…:”

 

Disse,e le sue amiche si guardarono in torno con finta innocenza.

Miroku si avvicinò a Sango,dandosi della arie scherzosamente.

 

“:Vedi Rin,dopo tanto duro lavoro,sono riuscito a conquistare la mia dolcissima Sango!...:”

 

 “:Certo!:” fece lei esasperata,dando un schiaffo al ragazzo,che stava ancora allungando la mano verso il suo fondo schiena “:Dopo che lo ho sorpreso con chissà quante ragazze… però ultimamente fa il bravo,quindi lo sopporto…:”

 

“:Lo immaginavo:” affermò Rin “:Sango è l’unica che poteva tener a bada Miroku,con il caratterino che si ritrova…:”

 

“:Invece Ayame è subito impazzita per me…:”

 

Scherzò Koga,fasciando le spalle della piccola ragazza dagli occhi verdi.

 

“:Si certo,come no!:”

 

Fece lei sbuffando,sciogliendosi dall’abbraccio.

 

Rin iniziò a ridere dicendo:

 

“:Ci avrei giurato anche in questo caso… Siete due matti! Vi farete buona compagnia:” poi sopirò guardando Kagome.

“:E tu Kagome,ovviamente sei finita con Inuyasha… poverina!:”

Scherzò fingendosi triste

 

“:Che vorresti dire?!:” Brontolò Inuyasha “:Mi paragoni a questi due?:”

 

Disse riferendosi ai due dai capelli nari,che gli si rivoltarono contro.

Da li iniziarono a deridersi a vicende,e tutti iniziarono a ridere.

 

 

Mentre aspettavano,le ragazze si spostarono nel salotto al piano di sopra,mentre i ragazzi parlavano fra di loro.

Rin condusse le amiche per le scale,e salite entrarono nell’accogliente salottino con le pareti arancioni.

La ragazza guardò il camino,ed il tappeto,in cui lei e Sesshomaru si erano baciati per la prima volta.

 

C’erano tre divanetti bianchi,sistemati a ferro di cavallo.

Nel primo si sedettero Ayame e Sango,in quello di fronte Rin,e nel terzo Kagome.

 

“:Allora!:” esordì Rin “:Raccontatemi tutto!:”

 

Le tre ragazze si guardarono,e Ayame fece segno alle altre di lasciarla iniziare.

Quel giorno,Ayame,indossava una gonnellina bianca,dello stesso colore del copri-spalla,e sotto un topo verde acque,che faceva sembrare i suoi occhi ancora più chiari.

 

“:In pratica…:” iniziò “:Koga ci ha provato con me,ma io gli ho detto subito no,perché non volevo farmi usare e trattare come le tante altre che con cui era stato,e poi non mi piaceva caratterialmente.:”

 

“:Abbiamo la santarellina!:”

 

La derise Sango,approvata da Kagome

 

“:Mi fate continuare?!:” sbuffò irritata,e le due allargarono le braccia innocenti,ed Ayame continuò “:Però,qualche giorno dopo,si è ripresentato da me,si è scusato,e abbiamo passato l’intervallo insieme.

In seguito abbiamo iniziato a vederci più spesso,tutti i pomeriggi dopo scuola,e qualche sera.

Adesso stiamo insieme…:”

 

“:Se non si uccidono a vicenda prima!:”

 

Sopirò Sango.

 

“:Perché?:”

 

Chiese Rin.

 

“:Semplice! Non fanno altro che litigare come bambini!:”

 

“:Nahaaa!:” fece Ayame “:Diciamo che non siamo la tipica coppia che si scambia effusioni,siamo più tipi pratici noi!:”

 

La amiche risero.

 

“:Chi parla adesso?:”

 

Alla domanda di Rin avanzò Sango. La ragazza aveva i capelli liscissimi,legati in una coda alta, e con una sorta di frangia che ricadeva sul un lato della fronte,ed infine aveva un piccolo fermaglio argentato.

Indossava un pantalone nero,elegante,una maglietta rossa intenso,quasi rosso,con sopra una giacchetta nera.

 

“:Inizialmente odiavo Miroku,lui mi faceva andare su tutte le furie ad ogni lezione che me lo ritrovavo in classe.

Poi però si è dichiarato,dicendo che cercava solo di farsi notare.

Da quella volta abbiamo iniziato a frequentarci,e devo ammettere che quando si comportava bene era davvero bravo,così adesso stiamo insieme:”

 

Kagome sopirò,capendo che era arrivato il suo turno.

Era vestita in modo semplice,con una gonna corta nera,ed un maglioncino scollato rosa candido.

 

“:Come sai Inuyasha mi piaceva da un po’,fino a quando non gli sono andata a sbattere contro nel vero senso della parola…

Ci siamo rincontrati una seconda volta,e parlando siamo andati subito d’accordo,e già il giorno dopo Inuyasha mia ha detto che gli piacevo,e che avrebbe voluto passere più tempo con me,è così è stato!:”

 

“:Ora tocca a te!:” Fece Ayame,con un sorriso tanto malizioso da sembrare inquietante. Poi si avvicinò a Rin con fare cospiratorio e aggiunse: “:Dimmi,tu e Sesshomaru avete gia….:”

 

“:AYAME!:”

 

La sgridarono Kagome e Sango,mentre Rina avvampava dalla vergogna.

Ma Rin si fece furba,e sfoggiando con un sorriso beffardo avanzò con la schiena.

 

“:E tu Ayame? Sbaglio o hai detto che tu e Koga siete tipi pratici?...:”

 

La piccola Ayame arrossì.

 

“:Sai Rin…:” cominciò Sango “:mi sa che ti serve un po’ di shopping!:”

E si riferiva all’abbigliamento poco curato di Rin,sapendo che i suoi vestiti erano a casa di Naraku.

Anche se di recente era uscita con Sesshomaru,non era la stessa cosa.

 

“:Ragazze lo so,ma non posso…:”

 

Rin abbassò gli occhi,ma le sue amiche scoppiarono a ridere,e lei le guardò quasi offesa.

 

“:Cosa c’è da ridere?:”

 

Chiese,e rispose Sango smettendo di ridere.

 

“:Pensi davvero di essere prigioniera? Abbiamo già chiesto il permesso,e se sei con noi ti lasceranno venire:” poi fece una pausa alzando le spalle “:veramente loro verranno con noi,ma il centro commerciale è grande,ci divideremo. Non li voglio fra i piedi mentre mi provo i vestiti!:”

 

“:Ecco un vantaggio di stare con gente ricca. Non hai più limiti nello shopping!:”

 

Rise Ayame,che venne ammonita dagli sguardi di Sango e Kagome.

 

“:Che ho detto?!:”

 

Ayame si finse innocente.

 

“:A proposito:” riprese Rin “:ma come vi hanno detto di me,e del loro giro?...:”

 

A parlare fu Kagome.

 

“:Quando è diventata una cosa seria tra di noi,ce lo hanno detto.

E in fine ci hanno detto che eri al sicuro qui,ma che non potevano liberarti.

Noi ci fidiamo di loro,e sapevamo benissimo che non correvi rischi…:”

 

“:Secondo me ti trovi meglio qui…:”

 

Disse Ayame,e Sango la guardò di traverso.

Rin fece un sorrisino triste,pensando a quanto l’amica avesse ragione.

 

“:Vi direi che siete della pazze…:” sussurrò Rin,che poi alzò lo sguardo sorridente “:Ma loro non sono assolutamente come Naraku,loro sono davvero bravi. Sono felice per voi…:”

 

Le amiche si sorrisero,poi Sango parlò:

 

“:E tra e te e Sesshomaru? Mamma mia!,Miroku mi aveva detto che è sempre serio,ma non lo immaginavo così!:”

 

Rin iniziò a ridere,ma poi si fece seria.

 

“:E chi vi ha detto che tra me e Sesshomaru doveva esserci qualcosa? Non è mica detto!...:”

 

Le tre si guardarono,e parlò Kagome.

 

“:I ragazzi ci hanno detto che fra di voi c’e qualcosa,di come vi guardate,e del fatto che Sesshomaru con te è fin troppo gentile e premuroso.

Loro lo conoscono bene,e dicono che sembra proprio cotto di te…:”

 

Rin arrossì abbassando la testa.

 

 

 

Poco dopo vennero chiamate per la cena,e tutti insieme si sedettero al grande tavolo nella sala da pranzo.

 

La serata fu piacevolmente animata dai continui scherzi che si facevano Koga e Ayame,come ad esempio quando lui le aveva tolta la sedia mentre lei si sedeva,e da li avevano iniziato a rincorrersi in tondo per il tavolo.

Ma le bambinate dei due continuarono per tutto il tempo.

 

Poi ci furono anche le occhiate minacciose di Sango,ogni qualvolta che Miroku dava mostra dei suoi atteggiamenti da pervertito.

 

Rin e Kagome invece,come brava ragazze di due fratelli che si somigliavano molto di più di quanto loro stessi credessero,erano le uniche tranquille.

Queste ultime due coppie infatti,cenarono serene,scambiandosi solo qualche sguardo,per assicurarsi che il compagno stesse bene.

 

A fine cene si spostarono nel grande prato della villa,e come se in mezzo a loro ci fosse un falò,si sedettero a cerchio.

 

Rin notò come in quella serata,Sesshomaru fosse stato più socievole del solito,anche se i suoi silenzi lo avevano isolato per la maggior parte del tempo.

Con i ragazzi parlava tranquillo,e anche con le ragazze.

Ma Rin vedeva benissimo le occhiate intimorite che gli lanciavano le sue amiche,vedendolo tanto serio da far paura.

 

 

Quando la stanchezza iniziò a farsi sentire,le coppie smisero di chiacchierare e ridere,e decisero di andare a dormire.

Infatti,la villa di Sesshomaru,disponeva di ben cinque camere per gli ospiti,con letto matrimoniale.

 

Sesshomaru aveva accordato ai suoi amici il permesso di rimanere li per la notte con le loro ragazza,soprattutto perché questo dava piacere a Rin.

 

Quando ognuno perse la sua stanza,Sesshomaru si chiuse nella sua stanza con Rin.

Per tutto il giorno l’aveva vista sorridente e felice,e a pensarci bene,della Rin triste non rimaneva quasi nulla.

Ormai lei era felice.

 

Sesshomaru l’abbraccio da dietro,e nel buio della stanza la condusse nel letto,e lei fu felice di cadere fra le sua braccia.

 

 

 

*************

 

 

 

Ringraziamenti:

 

 

Kaggy_Inu91: Ebbene si che si sono spinti oltre! Siiii voglio essere al posto di Rin,ovvio! ^///^.

Grazie,sono contenta che ti piace come scrivo!!!:

una bacione.

 

 

Mikamey: Si il dopo ballo molto interessante… e si,lo voglio pure io a Sesshy,però questo l’ho gia detto!.

Mi disp che le altre coppie si siano viste così,senza approfondimenti,però prometto che le vedrai ancora  ^^ Spero di averti fatta felice con questo cap.

Un kiss.

 

 

Isy_264: Già,se trovi uno uguale a Sesshy avvertimi che me lo predo al volo *.*!!!

La mattina dopo ho voluto che passasse senza che loro si parlavano,sono contenta che sia piaciuta ^^.

Cosa ne pensi di questo cap.?

Baci baci.

 

 

KaDe: ^^ tu troppo buona come my! Adesso si sono viste tutte le coppie al completo,che ne dici?.

Spero di averti fatto ancora felice XD.

Un kiss enorme ci si sente.

 

 

Leucone: Grazia grazie! Me felice ^/////^  E chi non direbbe che Sesshy è bello bello! Vedo che sei d’accordo con me! Ancora grazie,spero che il seguente cap. ti sia piaciuto XD.

Un bacione ciau.

 

 

 

Paperina_90: addirittura due commenti? Wow!

Smettila di sbavare dietro a Sesshomaru,è proprietà privata (nei miei sogni) cmq,cosa pensi di questo cap.? noto che quelli prima ti piacevano ^^.

Tadb troppo.

 

 

 

Saluto a tutto per favore recensite ^^.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11